Vai al contenuto

Teoria del pavone


fulmineo

Messaggi raccomandati

butterfly

mi pare sempre la solita cosa "su di me non ha effetto"

che dirà ogni ragazza,

ad ogni modo se ti trovi un clooney(o mettici chi vuoi) con il cappello e con 40 gradi dico che 1) attira la tua attenzione

2) gli lanci il numero di telefono a costo di rincorrerlo.

un altro conto è vedere degli sfigati che cercano di attirare l attenzione e basta ma la teoria del pavone è un supplemento al game e non il game stesso.

Non so se lo dirà ogni ragazza. Se molti dicono che funziona si vede che qualcuna lo trova attraente :lookaround:

Non io, libero di non credermi ovviamente (trovo azzeccate diverse cose del MM, ma non questa).

Se incontro George Clooney il cappello neanche lo noto sinceramente. Ad ogni modo, visto che posso scegliere facciamo che incontro Orlando Bloom? :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

Io credo che il peacocking non serva ad avere effetto su una ragazza (manco ci fosse la droga afrodisiaca sui cappelli hahaha) ma funziona sul pua che riesce a trovarsi a suo agio con indumenti e accessori che si distaccano dalla più piatta normalità.

Il peacocking puo attirare uno sguardo, ma non generare da solo l'attrazione. Può dare l'opportunità di ricevere un'interazione gratuita dalle hb (ma poi da quel momento sta solo a te lavorare...)

E ovviamente non bisogna scadere nel kitch :p e comunque non esagerare.. estraniarsi con stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

benan

Pavoneggio eccome!

Se vedi, anche le grandi star di Hollywood indossano capi molto personalizzati e non cafoni magari come un D&G scritto a caratteri 400x200.

Io indosso abiti o vintage (a londra ne ho acquistanti tanti fantastici a poco prezzo) o che si usano ora ma CON TANTI ACCESSORI introvabili e che saltano subito all'occhio! Insomma, il look del pavone deve comunicare "io sono diverso dagli altri, sono meno conformista rispetto ai soliti noiosi, tutti uguali, bravi ragazzi e me ne frego altamente del giudizio degli altri"

Posso chiederti quali accessori precisamente usi?

Trovare gli accessori è sempre la parte difficile... trovare quello che non è noioso, che puoi indossare sentendoti totalmente a tuo agio e quindi potenziandoti, e che sia pure stiloso ovviamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

Non so se lo dirà ogni ragazza. Se molti dicono che funziona si vede che qualcuna lo trova attraente :lookaround:

Non io, libero di non credermi ovviamente (trovo azzeccate diverse cose del MM, ma non questa).

Se incontro George Clooney il cappello neanche lo noto sinceramente. Ad ogni modo, visto che posso scegliere facciamo che incontro Orlando Bloom? :love:

eh eh butterfly.. a questa credero quando la vedro.

orlando bllom vestito nella maniera piu stramba perl lo noteresti eh? :D

comunque, concordo sul fatto che il peacocking serve a noi stessi, per darsi un'aria diversa.

e ti diro che si nota (lo noti per forza uno con occhiali di cartone giganti e una collana hawaiana).

potresti anche essere tentata di prendergli uno di questi accessori (è una cosa naturale, perchè stimola la curiosità , che è una caratteristica umana.)

poi, se lui è uno che ci sa fare, o è un'idiota totale, o un AFC, o una via di mezzo, è un'altra cosa. anche se è il sosia di orlando bloom. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

eh eh butterfly.. a questa credero quando la vedro.

orlando bllom vestito nella maniera piu stramba perl lo noteresti eh? :D

comunque, concordo sul fatto che il peacocking serve a noi stessi, per darsi un'aria diversa.

e ti diro che si nota (lo noti per forza uno con occhiali di cartone giganti e una collana hawaiana).

potresti anche essere tentata di prendergli uno di questi accessori (è una cosa naturale, perchè stimola la curiosità , che è una caratteristica umana.)

poi, se lui è uno che ci sa fare, o è un'idiota totale, o un AFC, o una via di mezzo, è un'altra cosa. anche se è il sosia di orlando bloom. ;)

perfect, teoria del pavone = aumentare probabilità di essere notati (anche se qualcuna ci prende in giro se abbiam un briciolo di personalità sappiamo rispondere)

quindi non serve per creare attrazione ricordatelo.

è anche vero però che uno che ha la sicurezza di indossare alcune cose che altri non farebbero spicca all occhio. (usando il buon senso chiaro)

Link al commento
Condividi su altri siti

butterfly

eh eh butterfly.. a questa credero quando la vedro.

orlando bllom vestito nella maniera piu stramba perl lo noteresti eh? :D

comunque, concordo sul fatto che il peacocking serve a noi stessi, per darsi un'aria diversa.

e ti diro che si nota (lo noti per forza uno con occhiali di cartone giganti e una collana hawaiana).

potresti anche essere tentata di prendergli uno di questi accessori (è una cosa naturale, perchè stimola la curiosità , che è una caratteristica umana.)

poi, se lui è uno che ci sa fare, o è un'idiota totale, o un AFC, o una via di mezzo, è un'altra cosa. anche se è il sosia di orlando bloom. ;)

No Norrik non hai capito, ho detto che se incontro George Clooney non noto IL CAPPELLO (perché sono troppo occupata a notare Giorgino!! :D )

Ad ogni modo a me suscita un'altro tipo di reazione, specie se è palese che l'accessorio è un modo per farsi notare e non qualcosa indossato perchè realmente piace... ma che vi devo dire, sarò strana io! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

No Norrik non hai capito, ho detto che se incontro George Clooney non noto IL CAPPELLO (perché sono troppo occupata a notare Giorgino!! :D )

Ad ogni modo a me suscita un'altro tipo di reazione, specie se è palese che l'accessorio è un modo per farsi notare e non qualcosa indossato perchè realmente piace... ma che vi devo dire, sarò strana io! ;)

la parolina magica è , sei unica! :emot-angel: :emot-angel: :emot-angel:

ma per piacere, poi libera di dare tutte le tue considerazioni, ma fin quando non capisci la teoria che stiamo raccontando è tutto inutile

1) non è fatta per fare attrazione.

2) chi è che si mette cose che non gli piacciono realmente?

continui a pensarla allegando gli AFC a questa teoria

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Non hai capito, non si tratta di migliramento personale ma se io stesso esteticamente indossando quella collana mi vedo meglio ne consegue che mi sento più sicuro e ne consegue che attirerò di più le HB

Ok sulla collana posso anche darti ragione ma ho sentito parlare di accessori così eccessivi che secondo me non fanno sentire nessuno più sicuro di sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reef82

Il peacocking è utile per chi naturalmente non riesce a suscitare sufficiente attenzione verso di sé.

Una HB10 o un superfigo pur vestendosi in maniera semplice, senza chissà quali accessori o con acconciature stravaganti, non passano di certo inosservati.

Camminando per una via affollata moltissime ragazze passano davanti agli occhi, ma solo alcune rimangono impresse o attirano la nostra attenzione.

Una magari perché è vestita tutta di rosa o indossa dei tacchi 25, ma che altrimenti non si noterebbe, le altre più semplicemente perché sono delle SHB.

Modificato da Reef82
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ok sulla collana posso anche darti ragione ma ho sentito parlare di accessori così eccessivi che secondo me non fanno sentire nessuno più sicuro di sè.

ma chi te lo dice...è un fatto soggettivo, io se i vestissi Hip-hop non mi sentirei a mio agio, eminem se si vestisse come me non si sentirebbe a suo agio...è questione di soggettività

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...