Vai al contenuto

Teoria del pavone


fulmineo

Messaggi raccomandati

kumbo

il picoking piu efficace è una bella maglietta pulita e profumata, un paio di pantaloni stirati, e un paio di scarpe in ordine. sono per l' idea che l'uomo debba rimanere uomo e la donna, donna

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoria del pavone

ok bracciali , ok collane ok anelli ok occhiali

guardando e riguardando uomini considerati sexy a livello mondiale tutto è riconducibile ad una base :

1. abbronzatura perfetta

2. tatuaggi

3. fisico scolpito

se di base hai queste 3 cose sei già un PAVONE, il resto diventano , appunto, accessori.

osservando il lato mentale della cosa, più a fondo , è chiaro:

avendo una base solidissima che dona estrema sicurezza di se qualsiasi accessorio indossano va bene.

è la stessa cosa di un PUA , ormai ha estrema sicurezza di se è già un PUA le sue frasi sono accessori.

io la teoria del pavone la vedo cosi , viene prima "da dentro" poi ogni oggetto lo senti tuo .

se sono 130 Kg e sono bianco come un cadavere quale cappello mi pavoneggia ????

è la stessa cosa di dire : se tremo dalla paura e sudo 3 secondi prima di approcciare una ragazza quale opener mi salva ?

questa è la mia idea .

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Tatuaggi non per forza, il fisico e l'abbronzatura migliorano a prescindere...

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

la parola magica diventa :

prendersi cura del proprio aspetto esteriore.

inutile dire che non influisce. tutte cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

esempio di PC alla mystery dal minuto 0:40

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ecco questo video dimostra anche che lo stesso stile non si adatta a persone diverse e che le cose bisogna saperle portare....vestito così questo sembra un cretino, Mystery invece sta a suo agio e appare alpha

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

infatti fa la figura del perfetto coglione, sembra uscito da una sfilata di carnevale, forse perchè nel suo inconscio si sente così e lo comunica all esterno.

mistery comunica "mi vesto come cazzo voglio e son sicuro di me"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
alphabeta

sto provando il peackoking e mi sta piacendo molto - per ora tre bracciali , cmq cerco di scegliere cose fini ah e ho messo gli occhiali da sole appesi alla t-shirt

non penso sia tamarro - per esempio l'idea del rosario mi piace molto ;)

ma queste cose bisogna saperle indossare e con sicurezza , altrimenti è ovvio che uno passa per ridicolo

ma se le sapete indossare danno davvero sicurezza - penso di aver compreso l'idea alla base di questa teoria : se ci fate caso tutti , ma davvero tutti si vestono allo stesso modo - è avvilente

il solito jeans , con la solita camicia bianca e le solite scarpe di marca - ma allora sono tutti uguali ? nessuno prova ad osare un pò ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ieri sera mi ero messo una maglietta scollata, con 2 collane, 7 baccialetti, con due anelli, ed il cappello alla panama... beh, si giravano tutti :D e cm hai detto i ragazzi per lo piu' si fanno una risata, pero' vieni notato...

ma pavoneggiarsi, serve solo per saltare all'occhio e suscitare interesse e non a rendere migliore il gioco... tranne in alcuni casi, che potresti fingere di essere una rockstar o qualcosaltro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

ieri sera mi ero messo una maglietta scollata, con 2 collane, 7 baccialetti, con due anelli, ed il cappello alla panama... beh, si giravano tutti :D e cm hai detto i ragazzi per lo piu' si fanno una risata, pero' vieni notato...

ma pavoneggiarsi, serve solo per saltare all'occhio e suscitare interesse e non a rendere migliore il gioco... tranne in alcuni casi, che potresti fingere di essere una rockstar o qualcosaltro :D

Si giravano perchè eri figo o perchè eri un pagliaccio? Pensaci su;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...