Vai al contenuto

C'è che qualcosa che non mi torna.


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Nella mia esperienza i game che ho gestito non sono durati più di una settimana, spesso questo avveniva a causa mia, non volevo soffermarmi su una singola HB ero troppo curioso di vedere cosa mi poteva offrire ogni serata che uscivo. Andando avanti con il tempo il mio game diventava sempre più preciso non avevo più problemi ad interaggire con l HB che mi interessava spesso riuscivo a fare anche il passo per la chiusura.

Ad oggi mi ritrovo con due Fuck Buddy da gestire più una terza HB che sinceramente ad oggi non saprei dove metterla ( sono già arrivato alla chiusura ) vedremo. Nel l'ultimo periodo il mio "game" è finalizzato a come gestire queste due FuckBuddy al meglio, infatti mi occupano 4 - 5 giorni a settimana gli altri li uso per farmi i cavoli miei e recuperare ormai giorni di sonno perso. Le due "storie" parallele vanno avanti da ormai 2 mesi, pensavo di trovarmi in panne dopo sole poche settimane ma con un pò di mentalità e giusto frame posso affermare che le cose non vanno affatto male con entrambe. Ora però mi trovo in difficoltà o meglio noto, sento, percepisco che qualcosa mi stia sfuggendo di mano e non riesco a capire che cavolo sia. Fin dall'inizio ho deciso che entrambe le HB DOVEVANO sapere il mio stile di vita e soprattutto che c'e ne sono delle altre, almeno così avrei dormito sogni tranquilli, ovviamente non l'ho mai detto in maniera eplicità l'ho sempre fatto capire, lasciando loro sempre nel dubbio. All'inizio non è stato semplice, visto che la cosa si marcava con chiamate messaggi di altre o dell'altra FB. Passano i giorni, settimane e tutto questo mi eccita, la preselezione aumenta a livelli enormi gli ST piovono come se fosserò parte "integrante" "routine" di entrambi i rapporti, nei week spesso passo il pomeriggio con una e la sera con l'altra. Dopo un mese inizio a capire che qualcosa non torna.. ad entrambe le HB pur se infastidite la cosa le diverte.. noto che la mia sincerità nei rapporti disarma la loro DAZ, mi accorgo in maniera palese come usano il sesso per manipolare la mia decisione su una di loro. ( badate, non voglio prendere nessuna decisione di esclusività ). Dopo un mese, quindi arriviamo al secondo, è quasi tutto svanito, ad entrambe le ragazze ormai non interessa quante ne possa avere è come se l'avessero accettato, ok la solita frecciata la fanno ma non più come prima, ricordo che partorivano monologhi sull'argomento, ora quello che mi sento dire : Basta che non veda, basta che non lo sappia, basta che non fai il deficente. Ora il mio interesse sta arrivando a livelli minimi, non nei confronti delle due ragazze, per carità mi piacciono entrambe e tutte hanno piccole sfumature di unicità, con due stili di vita complitamente diversi, però la situazione non è più divertente, se prima dovevo occultare dove fossi e con chi, ora rispondono quelle frasette sopra elencate. Io mi chiedo sia possibile pensarla così ? Per quale mistico motivo non sono più gelose ? Sono MAESTRE a nosconderlo ? Cioè sembra quasi che piaccia l'idea che posso andare con un'altra, preccupandomi solo che in un certo senso loro " non devono sapere. Il problema è diventato un vortice, più mi sforzi a far tornare l'atmosfera di prima "eccitazione, sfida ecc " è più si allontana, anche le poche sere che mi rimmangono per il sarge purò le mie energie sono rivolte a questa situazione che mi trapana il cervello da ormai una decina di giorni. Ho provato a dire\pensare ->next ma non ci riesco.. le persone mi interessano, mi trasmettono non solo del buon sesso, anche tante altre cose come il dialogare, ultimamente facevo fatica a trovare HB diciamo di un certo livello di dialogo.. Ho la paura che se abbasso la guardia mi ritrovo con un : scusa ne ho trovato un'altro, ho cercato di alzare il livello e tutto, non ci riesco.. certi concetti, ed alcune dinamiche non funzionano più.. per forza NON SONO PIU' gelose.. è benzina per il mio motore. E' dalle 14:00 di oggi che penso a chi scegliere ma è tutto inutile, tanto non voglio scegliere.. non voglio far ricadere la mia scelta su una, mi sentirei legato e comunque non potrei rispettare i patti. Continuo a viverla così o mi devo rassegnare all'idea che presto tutto finirà ?

SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Il mio consiglio è questo: ti sei tolto diversi sfizi, hai vissuto una bella situazione a tre che molti vorrebbero vivere... ma sei giunto nelle prossimità del punto di rottura. Se davvero tieni alle 2 Hb, scegline una, farai del bene a entrambe. Senza contare i vantaggi che ne risulteranno per te. Ti vedranno come una persona più integra e matura. In caso contrario aspettati di tutto. A mio avviso il loro senso di dignità personale le spingerà ad escluderti dalle loro vite.

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Ma entrambe nello stesso periodo si sono "trasformate" in questo modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ma entrambe nello stesso periodo si sono "trasformate" in questo modo?

Più o meno si.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Capitato pure a me sai?

Penso che si siano abituate alla situazione e ormai l'abbiano accettata.

Accettandola si abituano e poi cominciano ad annoiarsi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Capitato pure a me sai?

Penso che si siano abituate alla situazione e ormai l'abbiano accettata.

Accettandola si abituano e poi cominciano ad annoiarsi....

Che hai fatto hai mollato tutto ? Alla fine il problema è mio, non essendo più gelose, non trovo stimolante la faccenda.. ma da una parte non voglio neache mollarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Che hai fatto hai mollato tutto ? Alla fine il problema è mio, non essendo più gelose, non trovo stimolante la faccenda.. ma da una parte non voglio neache mollarle.

Si,mi stavo annoiando pure io onestamente...una è partita,l'altra ha cominciato a non farsi sentire più,tempo 10 gg e le mando un sms con scritto che mi stavo vedendo seriamente con un'altra.

La butta sullo scherzo,mi fa parecchie domande in merito,le chiedo se le da fastidio e dice di no(e non lo so,il seriamente le sarà bruciato).

Faccio passare una settimana e le mando un sms con scritto che aveva ragione,che aveva fatto bene e bla bla bla...ora sono nel periodo di freeze,2 settimane e me la vado a riprendere.

Push&pull in parole povere.

Capisco pure perchè non vuoi mollarle,inner game e in ogni caso perdere una corteggiatrice non fa mai piacere:D

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

La butto lì, provare gelosia se vogliamo è anche un segno di investimento, visto che hanno capito che non potrò mai dargli quello che vogliono, si sono arrese e diconseguenza arrestando il flusso di investimento ? Mi vedono come un trombamico anche loro ? Questa sarebbe una bella sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miss85

Allora adesso non so se sia questo il tuo caso, ma a volte ci sono delle ragazze che accettano che la persona con cui vanno a letto vada con altre per il semplice fatto che non vogliono essere le uniche, così non potranno mai essere tradite. Una mia cara amica, dopo la fine di una storia importante, ha iniziato ad avere delle storie del genere, e la sua spiegazione è stata: COSì NON AVEVO IL DUBBIO CHE LUI ANDASSE CON UN'ALTRA, MA NE AVEVO LA CERTEZZA,IO SAPEVO CHE DOPO CHE ANDAVA VIA DA ME, ANDAVA DALL'ALTRA. e quando una volta un tipo ha mollato l'altra per creare qualcosa di serio con la mia amica, lei l'ha mollato perché in realtà lei non voleva niente di serio. Oppure io una volta ho accettato una situazione simile alla tua. Il ragazzo che frequentavo era impegnato con una tipa, dopo una settimana che ci vedevamo, lui iniziava a piacermi sempre più allora gli ho dato un ultimatum, però senza dirglielo, perché volevo che lui scegliesse senza oppressioni da parte mia. E prima che scadesse l'ultimatum lui ha scelto me, altrimenti l avrei mollato io, perchè quando inizi a tenerci sul serio ad una persona, non accetti che vada a letto con un'altra.Ora sinceramente non so nel tuo caso quale sia la situazione, potrebbe anche essere che le 2 ragazze ti vedono semplicemente con un trombamico, e quindi non gliene frega niente se tu vai con altre 10 o con nessuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

La butto lì, provare gelosia se vogliamo è anche un segno di investimento, visto che hanno capito che non potrò mai dargli quello che vogliono, si sono arrese e diconseguenza arrestando il flusso di investimento ? Mi vedono come un trombamico anche loro ? Questa sarebbe una bella sorpresa.

Si,è la stessa conclusione a cui sono arrivato io.

A dir il vero io ho fatto questo ragionamento.

Le ragazze vogliono emozioni,cose nuove.

La situazione per quanto strana è sempre la stessa.

Le ragazze si son abituate,quindi si annoiano.

Le ragazze si annoiano,l'interesse scende.

Cosa faccio per ribaltare la situazione?

Cosa nuova...vado a froci?no,vado a trans,no...storia seria....si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...