Vai al contenuto

C'è che qualcosa che non mi torna.


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Quindi, in poche parole dici : ne scegli una e tutti contenti ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miss85

Quindi, in poche parole dici : ne scegli una e tutti contenti ?

condivido;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Quindi, in poche parole dici : ne scegli una e tutti contenti ?

Seeee vabbè...ho introdotto l'elemento novità.

Mi frequento con una seriamente...e ovviamente entrambe pensano"azz,che avrà questa che io non ho?"

In verità,si,mi sto vedendo con altre tipe,ma non c'è niente di realmente serio.

Se accendi msn ti spiego un attimino meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Seeee vabbè...ho introdotto l'elemento novità.

Mi frequento con una seriamente...e ovviamente entrambe pensano"azz,che avrà questa che io non ho?"

In verità,si,mi sto vedendo con altre tipe,ma non c'è niente di realmente serio.

Se accendi msn ti spiego un attimino meglio.

Vediamo se ho capito, tu ne frequenti principalmente una, poi altre che ritieni nulla di serio. Cosa intendi per nulla di serio ? Non ci fai sesso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ti rispondo al volo, poi magari ne parliamo meglio.

il punto è che, dopo un po' di tempo le ragazze accettano il fatto che tu non cambierai.

smettono di investire energia e vivono la relazione con te senza fare investimenti.

Putroppo l'esperienza mi dice che, dopo un po' si stufano e ne cercano un altro.

Sempre per esperienza, le trombamiche hanno una "data di scadenza" tempo qualche mese e la cosa finisce,

vuoi perchè ti mettono davanti ad una scelta, vuoi perchè capiscono che tu non sceglierai mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ti rispondo al volo, poi magari ne parliamo meglio.

il punto è che, dopo un po' di tempo le ragazze accettano il fatto che tu non cambierai.

smettono di investire energia e vivono la relazione con te senza fare investimenti.

Putroppo l'esperienza mi dice che, dopo un po' si stufano e ne cercano un altro.

Sempre per esperienza, le trombamiche hanno una "data di scadenza" tempo qualche mese e la cosa finisce,

vuoi perchè ti mettono davanti ad una scelta, vuoi perchè capiscono che tu non sceglierai mai..

Insomma, mollo tutto ? Tanto non riuscirei a fare una scelta.. mi sentirei legato.. Peccato era una situazione super comoda.. vedremo gli sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Per mia esperienza ti posso suggerire una cosa:

La storia con queste 2 HB è a tempo determinato, prima o poi finirà

A loro stava bene questa situazione ("strana" e magari per loro nuova) ecco che allora ti shit testavano in continuazione, la loro naturale competizione femminile le faceva sentire vive, lottavano per te, sperando che tu scaricassi una per l'altra.

Non c'è via d'uscita amico mio, se molli una per metterti con l'altra, stanne certo che nel giro di pochissio tempo ti darà il benservito anche quella che tu hai scelto. Perchè? Non ha più stimoli, ha ottenuto quello che voleva, hai scelto lei piuttosto che l'altra, lei ha vinto... Game over.

Quando i rapporti nascono in questo modo è difficile raddrizzarli e trasformarli in una storia seria (o continuare con questo comportamento).

La mia non è la verità assoluta, riporto solo la mia esperienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Indipendentemente dalle ragioni per cui loro sono cambiate, mi sembra che tu accusi prinpalmente un deprezzamento personale nei tuoi confronti, correggimi se sbaglio: non gelosia = poco interesse. E difatti lo sappiamo bene tutti che quando non siamo più gelosi di qualcuno significa solo che di questo qualcuno non ce ne importa più nulla..

Concordo che per sceglierne una ormai è tardi.. se non è più gelosa che tu vada con altre, che le importerebbe ormai di mettersi con te? A mio avviso è inutile ormai anche dire: "mi vedo seriamente, serissimamente sto per sposarmi.." non importa più nulla!

E secondariamente.. se a te piaceva la situazione di competizione e le manifestazioni di gelosia.. sei sicuro che a stare solo con una non saresti il primo tu, ad essere insoddisfatto ed ad annoiarti presto?

Modificato da charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Parole sante le tue.. non immagini il desiderio di tornare indietro.. a qaundo non avevo tutta questa conoscenza. Ora è tutto noia, tanto se stasera incontro una.. sarà sempre la solita strafila identica.. Non vorrei che il problema non sia io, la mia paura che possa ricapitare.. Quindi me ne sto chiuso in casa.. ammetto sono legermente in crisi.

Cazzo a pensare che solo una settimana fà le comandavo con un gesto delle mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Poi parliamo ci chiaro.. sapete il perchè di questa crisi.. semplice, essendo sempre alla ricerca di conferme, non averne più dalla sera alla mattina.. mi fa strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...