Vai al contenuto

C'è che qualcosa che non mi torna.


Francesco_R

Messaggi raccomandati

TNT

Succede che a volte esigiamo da una FB alcuni elementi che avremmo solo da una LTR: vogliamo maggiore coinvolgimento da parte sua ma ci riserviamo di non darle esclusività ed affetto, negandolo a chiare parole. Succede che dopo un pò di tempo il tutto scema ed il giocattolo si rompe: la situazione non è più come la volevamo.

Io ho troncato di netto meno di cinque giorni fà con una FB che non mi dava più alcuno stimolo: è normale a mio avviso che una relazione iniziata con i presupposti di trombamicizia tenda ad andare a male, a meno che nella HB non scatti un coinvolgimento emotivo e continui con noi nella speranza che la situazione si evolva. Ad un certo punto avverti una situazione di svalutazione, un senso quasi di schifo: stò con questa HB così? Sì, altrimenti proverei ad andare ben oltre. Allora non mi piace? Allora non fà per me? Che ci faccio qui a perder tempo?

Dopo un mese inizio a capire che qualcosa non torna.. ad entrambe le HB pur se infastidite la cosa le diverte.. noto che la mia sincerità nei rapporti disarma la loro DAZ, mi accorgo in maniera palese come usano il sesso per manipolare la mia decisione su una di loro.

Comunque trovo inusuale che pratichino il PNP per poi non mostrare gelosia.

Ti consiglierei di non scegliere nessuna delle due. Fai bene a troncare non appena senti che la cosa non và più come a te stà bene.

Modificato da TNT
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Francesco_r, da fratello a fratello, pretendi quello che non dai.

Il tuo discorso dovrebbe tener conto non di un solo altro punto di vista, bensì di due! invece ti sei avviluppato in una visione egocentrica e vorticosa, dove tutto, dal tuo punto di osservazione, dovrebbe ruotare attorno a te.

Eccerto che qualcosa non ti torna, non potrebbe andare diversamente. E' già difficile tener conto di se stessi, è un po' più difficile in una coppia....figuriamoci in un triangolo dove gli altri due vertici sanno di essere disegnati su un foglio, ma neanche si conoscono, lasciando alla loro immaginazione la geometria del resto del triangolo.

Ti sei disegnato isoscele, loro due uguali e te diverso; ma se ti rappresentassi equilatero, tutti uguali, in tre, forse non pretenderesti quello che non dai e, anzi, vedresti meglio, quanto loro danno a te.

A me sembrano donne intelligenti. Ti si gustano e accettano, in maniera tale che, forse, è palese che incarnano una visione maschile delle possibilità nelle relazioni, che ti infastidisce.

mettiti nei panni loro. Oppure, ti sarà successo, prova a ricordare quando dividevi una donna con qualcun altro. ... insomma, serve una testa diversa dal "normale", ma tu, onestamente, mi pare che vuoi inquadrare la situazione come in una relazione "normale".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

E tu che faresti, molleresti tutto ?

Se io penso alle cose che ho dovuto fare.. per arrivare a questa situazione non solo in ambito sargistico mi viene il male a mollare tutto. Posso scegliere una, ma non voglio !! è come essere fidanzati e non eiste. Ho vissuto\vivo in un'abbondanza di figa spaventosa.. e ora mi dite di mollare tutto ?

Cavolo io ho fatto il possibile :

- Sono stato estramente sincero

- Entrambe sapevano il mio modo di vivere

- Entrambe sapevano che non erano le uniche

Avrei potuto dire le peggio cazzate, non mi piace mentire alle donne "sulla mia vita". Ho certcato di essere la persona più sincera possibile con loro, nel mio piccolo non gli ho mai fatto mancare nulla.. e adesso mi ripagano così ? Cioè cazzo dovrebbero farmi una statua in pietra lavica per averle convinte a vivere una relazione a tre, questo denota che sia una persona " interessante ". E adesso mi ritrovo che fanno loro le fighe ? Fanno loro la voce grossa ? Pensa non ho più voglia di sargiare.. mi stanno ammazando lo stimolo. Se questi devono essere i pressuposti per una relazione, che poi conoscendomi non sarà mai singola, meglio che me ne sto a casa.. per non avere in futuro situazioni del genere, che ti trapano il cervello. Ripeto sono qua con voi a ragionarci sopra, e loro ?? prendono tutto come se fosse dovuto.. Non mi sembra coretto, anche perchè ripeto loro sapevano, se non gli andava bene dovevano dirlo da subito!! Questo non è leale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu che faresti, molleresti tutto ?

Se io penso alle cose che ho dovuto fare.. per arrivare a questa situazione non solo in ambito sargistico mi viene il male a mollare tutto. Posso scegliere una, ma non voglio !! è come essere fidanzati e non eiste. Ho vissuto\vivo in un'abbondanza di figa spaventosa.. e ora mi dite di mollare tutto ?

Cavolo io ho fatto il possibile :

- Sono stato estramente sincero

- Entrambe sapevano il mio modo di vivere

- Entrambe sapevano che non erano le uniche

Avrei potuto dire le peggio cazzate, non mi piace mentire alle donne "sulla mia vita". Ho certcato di essere la persona più sincera possibile con loro, nel mio piccolo non gli ho mai fatto mancare nulla.. e adesso mi ripagano così ? Cioè cazzo dovrebbero farmi una statua in pietra lavica per averle convinte a vivere una relazione a tre, questo denota che sia una persona " interessante ". E adesso mi ritrovo che fanno loro le fighe ? Fanno loro la voce grossa ? Pensa non ho più voglia di sargiare.. mi stanno ammazando lo stimolo. Se questi devono essere i pressuposti per una relazione, che poi conoscendomi non sarà mai singola, meglio che me ne sto a casa.. per non avere in futuro situazioni del genere, che ti trapano il cervello. Ripeto sono qua con voi a ragionarci sopra, e loro ?? prendono tutto come se fosse dovuto.. Non mi sembra coretto, anche perchè ripeto loro sapevano, se non gli andava bene dovevano dirlo da subito!! Questo non è leale.

Però non sta scritto da nessuna parte che non devi fermarti mai, se con una di queste HB ti trovi bene perché non provare a fare qualcosa di più? Poi tu dici di avergli dato tutto e poi vuoi essere per forza ricambiato, ma dare senza invece pretendere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Non ci penso proprio a legarmi con una, sarò immaturo chiamimi come vuoi ma non voglio. Non voglio sentirmi quell'atmosfera da fidanzamento non esiste. Chiaro quando ho detto che gli ho dato tutto intendevo quello che si può dare in una relazione a tre.

Potevo fare lo stronzo e farmi i cazzi miei e non dire nulla, non mi sarei sentito apposto con me stesso e quindi ho svutato il sacco. Pensavo che questo poteva venire a mio vantaggio ma invece.. no. Azz.. quando serve l'aiuto di Franco non c'è mai. ehehe

p.s. Grazie Ema, e vieni giovedi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ma Franco ha detto anche che la condizione di MLTR è una condizione stabile se la sai gestire e lo hai saputo fare e lo sai fare ma, dice anche un'altra cosa:

In spite of the fact many women nowadays say they like open relationships, in

reality no woman will be able to stand the Primary role for too long.

The instinct to change an Alpha male into a beta is so strong in every woman that

on the long run no woman can live with the fact that she does not own you completely.

A dispetto di ciò che capita, molte donne tutt’oggi dicono di esser disponibili alle relazioni aperte ma, in realtà, nessuna donna, potrà rimaner per troppo tempo, nel ruolo di favorita.

L’istinto di cambiare un Alpha in Beta è così forte in qualsiasi donna che, alla lunga, nessuna può vivere con il fatto di non avervi tutto per sé.

Quindi la MLTR rimane, ma le donne girano.

Inoltre quoto :

Soulboy:

A loro stava bene questa situazione ("strana" e magari per loro nuova) ecco che allora ti shit testavano in continuazione, la loro naturale competizione femminile le faceva sentire vive, lottavano per te, sperando che tu scaricassi una per l'altra.

Non c'è via d'uscita amico mio, se molli una per metterti con l'altra, stanne certo che nel giro di pochissio tempo ti darà il benservito anche quella che tu hai scelto. Perchè? Non ha più stimoli, ha ottenuto quello che voleva, hai scelto lei piuttosto che l'altra, lei ha vinto... Game over.

Quando i rapporti nascono in questo modo è difficile raddrizzarli e trasformarli in una storia seria (o continuare con questo comportamento).

e TNT:

Succede che a volte esigiamo da una FB alcuni elementi che avremmo solo da una LTR: vogliamo maggiore coinvolgimento da parte sua ma ci riserviamo di non darle esclusività ed affetto, negandolo a chiare parole. Succede che dopo un pò di tempo il tutto scema ed il giocattolo si rompe: la situazione non è più come la volevamo.
Comunque trovo inusuale che pratichino il PNP per poi non mostrare gelosia.

Io non tanto. Nel senso che ,se il loro PNP non è stao "divelto" o comunque trasformato più in un PNP (altrimenti BYE BYE ) -estremizzo un pò- non dico che non nutrano della gelosia, ma non la vedo come nota caratteristica NOTABILE nella gestione del rapporto.Finché la donna riesce ad applicare il PNP grossomodo regolarmente vuol dire che è capace di gestire il rapporto col suo uomo (attenzione non intendo schiacciarlo in un sub servient), ma in qual modo la donna è capace di difendersi e non andare in gelosia che è invece (quando palese) un segnale di insicurezza perchè legata all' esigenza di possesso per la banale paura di perderlo e bla bla bla... .IMHO

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità fai DHV se parti facendo capire che ti fai altre lasciando loro nel dubbio...

ma il mio consiglio è: all'inizio non potevi semplicemente non dire nulla e non far capire nulla? se mai ti avessero scoperto non ti troveresti in questa situazione, magari ti avrebbero mandato a fanculo, magari boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
The Burner

Se ho capito bene, hai e vuoi avere più di una trombamica che non ti rompano i coglioni sulle altre donne che frequenti e poi ti scazzi perchè ad un certo punto non sono più gelose?

Io se fossi in te mi esalterei: anzi direi loro di trombarsene a migliaia di uomini, cosi' si allenano e quando scopano con te, ti diverti il doppio...

Secondo me è una questione di ego qui: non riesci a capire il motivo per cui sentimentalmente hanno perso "ogni speranza" in te...ma francamente era prevedibile.

Concordando con Di Carlo ci sono due tipi di ragazze riguardo il rapporto con gli uomini: idealiste e realiste.

Se hai una tipa, magari giovane, quindi tendenzialmente idealista, avrà un'idea idilliaca del rapporto uomo-donna e come tale vorrà essere una privilegiata; se poi riesci (come hai fatto tu) a farle cambiare idea ed evolvere il rapporto, facendole capire che possono godere, senza investire in una relazione, allora non ti puoi lamentare.

Tanto di cappello per aver trasformato il rapporto in modo "trombamico"....però cosa ti aspettavi: di rimanere in mezzo a 2 LTR contemporanee, con una consapevole del fatto che hai altre donne? E' un controsenso naturale, che una donna, che immagina la vita affettuosa con figli e marito nella casetta mulino bianco, non può accettare.

Se c'è molto feeling e sentimento con più donne, puoi dire di essere in una trombamicizia "sentimentale", ma rimane il fatto che non stai investendo in lei e solo in lei, quindi...hai capito ;)

Modificato da The Burner
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

matiz

Francesco....capisco che non voglia perdere una situazione che ti sei sudato...ma...se non si vede nulla di buono all'orizzonte e oggettivamente una storia del genere,cosi' come si e' evoluta,e'destinata a implodere.....perche' non provi a farle incontrare? potrebbe un bel modo per dare una scossa..ci sono due esiti ....ed entrambi ti rimettono in gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Francesco....capisco che non voglia perdere una situazione che ti sei sudato...ma...se non si vede nulla di buono all'orizzonte e oggettivamente una storia del genere,cosi' come si e' evoluta,e'destinata a implodere.....perche' non provi a farle incontrare? potrebbe un bel modo per dare una scossa..ci sono due esiti ....ed entrambi ti rimettono in gioco...

L'avevo pensato, anzi sto pensado di fare un menage a trois e quindi di farle incontrare. Tralasciando questo, porterebbe comunque una marea di complicazioni, che sinceramente in questo momento non avrei la forza di sopportare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...