Vai al contenuto

in palestra 2


-eFFe-

Messaggi raccomandati

Afer

Mah, questione di punti di vista, IMHO se lui non le mette un po' di pepe al culo (leggi: si di te mi interessa, ma fino ad un certo punto, perche' se non ti dai una mossa, ne ho altre a disposizione), il game rischia di arenarsi.

Il tutto IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • -eFFe-

    11

  • sexyPit

    6

  • Afer

    2

  • vinsanity

    2

Miglior contributo in questa discussione

-eFFe-
Mah, questione di punti di vista, IMHO se lui non le mette un po' di pepe al culo (leggi: si di te mi interessa, ma fino ad un certo punto, perche' se non ti dai una mossa, ne ho altre a disposizione), il game rischia di arenarsi.

Il tutto IMHO.

Caro Afer, mi trovi d'accordo :clap:

Infatti alla luce degli ultimi sviluppi (o inviluppi...) la prospettiva mi sembra poco rosea.

Vado con ordine.

Ieri sera dopo la palestra siamo finalmente riusciti a mangiarci una pizza da soli, io ed HBcassa.

Il tutto nonostante si fosse proposto di uscire con lei: ho notato una piccola discussione tra loro (mentre mi facevo i cavoli miei) e poi l'ho vista un po' adombrata...

Cmq alla fine siamo usciti solo noi 2 :metal:

Questo è già un bel passo avanti, siamo entrati ancora più in confidenza, abbiamo parlato, ci siamo guardati e comunicati molte cose.

Lei mi ha detto che era di cattivo umore perché faceva l'insistente e voleva sapere con chi uscisse ecc...

Le dico: "ora però ti vedo meglio, ci stiamo rilassando... ti è tornato il buon umore"

HBcassa sorride e approva :)

Ci siamo concessi un po' di tempo dopo cena, insieme sotto casa sua in auto a parlare, toccarci (mani, massaggio sul collo, abbraccio, carezze ai capelli ecc, niente di spinto) insomma dare un minimo di fisicità a questo strano incontro.

Lei apprezza, fa dei piccoli passi in avanti, si vede che è emotivamente coinvolta... ma tiene alte le barriere e non cede di un mm! Niente bacio, tanto per intenderci :zott:

Le parlo con circospezione ma deciso, la imbottisco di parole come:

"noi.. stare bene... fisicità... energia che scorre tra noi... il tempo potrebbe raffreddare le cose... sarebbe un peccato... ti vedo legata... io sto riscoprendo l'istinto... spesso basta uno sguardo per comunicare, scorre energia ed è un peccato volerla costringere in tappe e tempi stabiliti... lasciamola libera... ecc ;) "

Le piace molto il mio modo di parlare, ma è ancorata a dogmi, apparenze e valori convenzionali lontani anni-luce da quello che ho in mente, da come vivo ora.

Ci siamo salutati stanotte sapendo che non ci rivedremo per qualche giorno: io sparirò in altra città (non le ho detto che vedrò anche la ex, tra le altre cose) e forse ci sentiremo.

Dialogo finale:

HBcassa: "se vuoi chiamare... forse stavolta metto la suoneria... quando chiami?"

FV "quando vorrò io ;) "

HBcassa: "bé allora divertiti..."

FV "puoi contarci ;D " e poi "divertiti anche tu... ti fa solo bene..."

Insomma ciò che vedo è la classica ragazza (di 35 anni!) di buona educazione, che crede nella famiglia, ha avuto solo storie lunghe e chiede tempo perché ha paura di un'attrazione forte e veloce.

Forse non ha idea di cosa sia una relazione diversa dai canoni del classico fidanzamento di lunga data (LTR) :zott:

Per giunta ovviamente manifesta una certa insicurezza, una certa premura nei confronti dell'orologio biologico che ticchetta sempre più avanti... 35 anni e le piacerebbe avere dei figli un domani... ma il domani si avvicina :eek:

In altre parole: ce ne sarebbe abbastanza per fuggire di corsa.

O forse non è detta l'ultima parola?

In altri termini: è assolutamente impossibile portare una persona così nel mio frame (stare bene insieme anche senza firmare un contratto matrimoniale!)?

O c'è qualche possibilità? :rolleyez:

Datemi un consiglio, nel frattempo cerco di organizzare un weekend ad alto contenuto di sarge, divertimento e magari GFTOW! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...