Vai al contenuto

Sconcertato (ma in fondo me la sono cercata)


mike85

Messaggi raccomandati

rosebud

invece secondo me è una cavolata...a noi uomini piace soprattutto l'aspetto...se l'aspetto è ok, ci fa sangue tutto....

è decisa e determinata? cazzo quanto ci piace una tipa di carattere.

è pazza e imprevedibile? cazzo quanto ci piace la tipa trasgressiva e avventurosa.

è timida è impacciata? ci fa ancora più sangue.

qualsasi cosa, se è bella ci piace.

non a caso esistono personaggi maschili non bellissimi ma che piacciono, mentre tra le attrici/personaggi famosi di carattere e sicure (quindi con ottimo BL) ma non belle (anche solo normali), nessuna è una sex symbol.

le donne invece purtroppo badano molto più alla personalità e carattere.

se uno è bello, ma è sfigato caratterialmente, non viene manco notato per la sua bellezza. (come clivio e david dello scorso GF).

probabilmente è una cosa genetica...per esempio, un maschio frocio, resta sempre un maschio...nel senso che ha la stessa logica di mettere in primo piano il sesso e meno il carattere.

un annetto e passa fa, quando avevo ancora un ottimo fisico (quello delle foto postate), mentre correvo alla pista ciclabile, in pantaloncini da maratone e canottiera, fui approcciato da un gay...come bl e personalità ero a zero...era un periodo in cui avevo l frame a zero,e guardavo giù a terra per strada, ultratimido e insicuro...ma probabilmente un gay ragiona ancora come un uomo...nel senso se l'obiettivo gli fa sesso, se è timido e impacciato è un pò come per noi con una bella e timida.

a volte penso che fossi stato frocio sarebbe stato tutto più semplice :( ahahah no vabbè, son contento di essere etero, almeno son costretto a lavorare sulla personalità se non voglio restare alla canna del gas con le tipe.

comunque il discorso è per dire, che se una donna è bella, può essere pure logorroica e rompicoglioni, ma viene vista di carattere, se è l'equivalente caratteriale dello sfigato maschile, come timida e appetitosa...se è cessa, basta un decimo di queste caratteristiche per farla valutare un roito rompiballe...altro che bl femminile e carattere femminile.

uno dei post più divertenti che ho letto ultimamente. Solo un'appunto, perchè dici PURTROPPO badano ancora al carattere e alla personalità? Meno male io dico ! Non sono un brutto ragazzo, ma ci sarà sempre qualcuno più bello di me, se ad attrarre le ragazze fosse solo la bellezza, ci sarebbero 4 supermodelli che se le scopano tutte.

Per finire concordo con te sui gay, il loro modo di sedursi è guardarsi fisso per almeno 3 secondi. Se lo fai, per errore, un gay si sente autorizzato a venire a parlarti (e se sei in disco parlarti significa metterti anche le mani addosso).

Si divertono molto di più perchè sono uomini, non hanno bisogno di tutti i giochetti perchè nessuno rischia di rimanere in cinta! Qua si dimentica sempre questo piccolo particolare.... :DD :DD :DD :DD :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

Mike85 hai dato un assaggio di una cosa che avevo in progetto da tempo :)

Siccome è una cosa lunga la devo organizzare non so quando posterò.

Non so neppure se ho capito bene la domanda quindi non so dirti come la vedo.

Però invito tutti a riflettere sul fatto che esistono "manuali femminili", e leggendo

ho trovato moltissime cose che mi fanno sempre più dubitare che il sarge esista :)

Certo ci sono anche alcune conferme su cose che a mio avviso sono "necessarie"

per essere un pò attraenti, ma sono cose di base per come la vedo.

ciao question,

puoi fare qualche esempio di manuali femminili? ci sono proprio manuali o intendi romanzetti rosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

L'ultimo che ho in mente è :

"The chase" di Samantha Brett

ma ne avevo altri ..cestinati da un pezzo :)

Naturalmente l'ho comprato eh quindi non posso postarlo in pubblico.

edit: non è un romanzo , è proprio un "manuale".

Modificato da question-mark
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

L'ultimo che ho in mente è :

"The chase" di Samantha Brett

ma ne avevo altri ..cestinati da un pezzo :)

Naturalmente l'ho comprato eh quindi non posso postarlo in pubblico.

edit: non è un romanzo , è proprio un "manuale".

ma si trova in libreria o e' solo in inglese?....immagino sia una sorta di MM al femminile...

Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

Ho il pdf in inglese, non ho idea se si trovi in libreria ; dubito su versioni italiane comunque.

Tratta sia della teoria che della pratica;

ma non esageriamo il MM è davvero schematicissimo (troppo anche per molti utenti uomini).

C'è molta visione femminile e un pò di trick pratici.

Alcune chicche :

- the badboy : the one who will inevitably break your heart (attenzione in che senso però, sembra oro ma non è proprio così)

-tutto il capitolo 7 -> the man "chase me PLAN"

spiega di opinion opener , segni di interesse (casualmente simili ai nostri IOI),

number close

-capitolo 9 -> the woman men want to chase

-tutto il capitolo 10 -> choosing the right relationship

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ho il pdf in inglese, non ho idea se si trovi in libreria ; dubito su versioni italiane comunque.

Tratta sia della teoria che della pratica;

ma non esageriamo il MM è davvero schematicissimo (troppo anche per molti utenti uomini).

C'è molta visione femminile e un pò di trick pratici.

Alcune chicche :

- the badboy : the one who will inevitably break your heart (attenzione in che senso però, sembra oro ma non è proprio così)

-tutto il capitolo 7 -> the man "chase me PLAN"

spiega di opinion opener , segni di interesse (casualmente simili ai nostri IOI),

number close

-capitolo 9 -> the woman men want to chase

-tutto il capitolo 10 -> choosing the right relationship

pero' sarebbe un'idea tradurlo, che dite?...

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

io sono disponible... :D

...leggasi "disponibol"

Modificato da rosebud
Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

uno dei post più divertenti che ho letto ultimamente. Solo un'appunto, perchè dici PURTROPPO badano ancora al carattere e alla personalità? Meno male io dico ! Non sono un brutto ragazzo, ma ci sarà sempre qualcuno più bello di me, se ad attrarre le ragazze fosse solo la bellezza, ci sarebbero 4 supermodelli che se le scopano tutte.

Per finire concordo con te sui gay, il loro modo di sedursi è guardarsi fisso per almeno 3 secondi. Se lo fai, per errore, un gay si sente autorizzato a venire a parlarti (e se sei in disco parlarti significa metterti anche le mani addosso).

Si divertono molto di più perchè sono uomini, non hanno bisogno di tutti i giochetti perchè nessuno rischia di rimanere in cinta! Qua si dimentica sempre questo piccolo particolare.... :DD :DD :DD :DD :DD

hai pienamente ragione.

il purtroppo è riferito che il cambiare negli atteggiamenti e negli schemi comportamentali è un lavoraccio poichè sono cose legate alla mente inconscia e che non si possono acquisire/cambiare consciamente (cioè leggendo un manuale o semplicemente sapendo cosa serve cambiare o il solo volerlo), anche se è un lavoro su se stessi molto interessante.

alla fine purtroppo, ma forse anche per fortuna, nel senso che è anche una fortuna che il recitare il manualetto di mystery o discendenza non porti a risultati, come promesso....se per assurdo bastasse recitare 4 ruotine e fare 2 giochetti, fatti da chiunque, per trombare, la cosa perderebbe di valore poichè sarebbe frutto di una transazione (magica (poichè è una cazzata sta roba del canned) e fondata sull'inganno), e sarebbe l'equivalente dell'andare a puttane (transazione monetaria) (a parte forse per una questione di Ego, apparenza sociale e social proof...ma di queste cose me ne frega meno di nulla, per quel che mi riguarda il mio ego può anche impiccarsi, è una delle poche qualità che ho).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...