Vai al contenuto

Quando il gatto è fuori....i sorci ballano!


prieras

Messaggi raccomandati

loudness
Prima di tutto però sono necessarie delle precisazioni. Dunque l'amico non è poi così intimo...

e quindi trombala :D

...soprattutto come molti di voi hanno detto essere pua non significa trombarsi ciò da cui veniamo scelti ma bensì trombare ciò che si sceglie!

Sembrerò scemo....perchè andare ad un appuntamento pur sapendo di tirarsi indietro al momento del close!? Non lo so, per curiosità forse, o forse solo per vedere fino a che punto riesco a resistere a certe tentazioni!  :D  

Mah...se HB è davvero una bella figa e ti arrapa, e i sensi di colpa con "l'amico" sono prossimi allo zero IMHO la tromberei in barba alle filosofie da pua... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ciccio

    4

  • sexyPit

    3

  • prieras

    2

  • loudness

    2

Miglior contributo in questa discussione

Revolution#9

Dai su, per una scopata non è mai morto nessuno (o quasi:D)... e poi un bel regalo va sempre accettato, no?! ;) se è destinata a tradire prima o poi lo farò comunque, con o senza prieras. Certo, nelle vesti del tuo amico mi farebbe incazzare molto di più essere morso da una "pecora" piuttosto che da un lupo!

Mi vengono in mente le scene di Alfie, quando lui si tromba la tipa dell'amico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
se è destinata a tradire prima o poi lo farò comunque, con o senza prieras.

Certamente, ma che c'entra? Puo' essere un alibi, peraltro fragilino, mica un valido motivo per far le scarpe ad un amico! Questo in generale, visto che nel caso specifico pare chiarito che questo tipo proprio amico amico non e'.

Certo, nelle vesti del tuo amico mi farebbe incazzare molto di più essere morso da una "pecora" piuttosto che da un lupo!

Mi vengono in mente le scene di Alfie, quando lui si tromba la tipa dell'amico

E a me viene in mente il terzo film di Amici Miei, con il conte Mascetti che tromba la promessa sposa dell'architetto Rambaldi e poi gli manda la videocassetta... cosa non si fa per amicizia! :D

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
E a me viene in mente il terzo film di Amici Miei, con il conte Mascetti che tromba la promessa sposa dell'architetto Rambaldi e poi gli manda la videocassetta... cosa non si fa per amicizia!  :D
..aaahh che grande film!! Tutti abbiamo da imparare molto dal conte Mascetti :D, LOL!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
La vita spesso ci riserva delle strane sorprese soprattutto quando uno si trova già in situazioni o momenti particolari...

Arrivo tardi, non ho letto tutte le repliche, magari qualcuno se ne e' gia uscito cosi', ma io per preservare l'amico, gli toglierei di torno molto volentieri ogni pericolo di questo genere...

(trombandomela alla grande ed evitando che venga cornificato da uno sconosciuto)

Scherzi a parte, se e' un amico vero, a cui sei legato, non me la rischierei.

Pero' te lo dice una persona molto prudente.

Ciao,

MMx

Link al commento
Condividi su altri siti

ferro78

Secondo la mia modesta opinione di donne è pieno il mondo e l'amicizia è ad un livello superiore, non metterei mai una donna fra me ed un amico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
non metterei mai una donna fra me ed un amico.....

il triangolo nOOOO!!!!! :D:D

caro prieras il tuo post divide parecchio... Come sembra ognuno (HB comprese) ha la propria scala di valori e agisce/consiglia di conseguenza.

Io non do consigli, non ti conosco e non conosco a fondo la situazione, benchè il tuo resoconto sia particolarmente accurato, però una cosa mi permetto di dirla anch'io...

Quando andrai dall'HB sarai giocoforza nelle sue mani. Ti ha incastrato per una cena, una cosa che di solito va per le lunghe, e lei scoprirà le sue carte.

Dal menù alla scelta del vino niente sarà casuale, nessuna delle frasi dette sarà casuale, nessun gesto sarà casuale. Tutti sappiamo come siano brave le Hb a risvegliare l'istinto sessuale nel maschio, e la chimica ti gioca contro... Il testosterone salirà a livelli esagerati non appena la vedrai vestita e truccata per la serata, questo provocherà un aumento della temperatura della zona pelvica con aumento del sangue in quella zona, i corpi cavernosi del pene saranno allagati e comincerà l'erezione (all'inizio non violenta e totale), e il sangue circolante (cioè quello restante :) ) non sarà sufficiente a garantirti una lucidità di pensiero tale da farti opporre ai tuoi istinti...

Se vai a casa sua preparati ad un'aggressione acui non c'è corazza che regga... Le HB che vogliono qualcosa la ottengono... (Come i PUA)

Eppoi chi ha detto che essere preda non sia piacevole... Per gustarsi una pietanza mica bisogna sudare di proprio dietro ai fornelli, si può andare al ristorante, oppure a casa della ragazza di un amico che stia via per un po' :cool:

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Va bene essere pua, ma io per principio non ruberei la donna ad un amico mai e poi mai. Diciamo che sto un pò in crisi e che qualche suggerimento, anche proveniente dalla vecchia guardia, mi farebbe più che comodo!

Ah, a complicare la situanza c'è pure il fatto che HBe è pure una discreta figa.

Bravo!io nemmeno ruberei la donna ad un amico!la penso come te! :clap:

comunque se è un amico io lo avvertirei...dicendogli che la sua tipa mi fa delle avances..io penso che è meglio perdere una donna che perdere un amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

io non mi scoperei mai la fidanzata di un amico in quanto l'amicizia è sacra e secondo me rovinarla per una scopata non ha senso... ciao, roby!

Link al commento
Condividi su altri siti

dirk

Mi sembra che la situazione tra questa HB ed il tuo amico sia al lumicino, la loro storia potrebbe chiudersi: A) in questi 4 mesi di assenza ( tramite lettera o telefonata); B) al massimo appena questi ritorna.

Nel caso A) io non farei passi falsi, in quanto al suo ritorno il tuo amico potrebbe pensare che abbiate tramato alle sue spalle e che sia tu la causa della fine della storia.

Nel caso B) c'è solo da aspettare e vedere come si sviluppano gli eventi..."tanto prima o poi tutte le pere cascano" basta farsi trovare sotto al momento giusto.

Hola

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...