Vai al contenuto

Freeze: ma è davvero così utile?


Andre.

Messaggi raccomandati

Andre.

Ormai l'ho provata un pò di volte questa tecnica, ma in sostanza è risultata in un nulla di fatto.

Ecco perchè.

Se la ragazza non è interessata a voi, freezandola non succede un bel niente. Cosa importa ad una HB se voi, stupidi AFC non le parlate?

Se la ragazza è interessata, freezandola si incazza e basta? E' vero, con HB già chiuse il freeze aumentava il loro attaccamento a me ma a costo di una incazzatura. Il gioco vale la candela?

Aspetto vostri feedbacks positivi :D

Sarge ON!

Andre

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

se non è interessata ovviamente non serve a nulla, è come se noi togliessimo il saluto ad un vicino di casa, magari si chiede il perchè ma di certo non sta a pensarci più di 3 secondi.

ho personalmente rivalutato il "freeze" capendo che :

ignorare una persona per punizione è come dirle : sono incazzato con te, quindi non ti parlo, così impari.

utilità pari a 0.

è invece ultile quando ci troviamo di fronte ad una ragazza attratta da noi ma che per un motivo o per l'altro

non vuole arrivare al sodo.

in questo caso può essere utile stoppare l'interesse nei suoi confronti e passare ad altro, automaticamente lei cercherà di riconquistare il vostro interesse.

dico stoppare l'interesse perchè IMHO è molto più potente rispetto al non sentirla!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

In teoria il freeze, per essere efficace, deve essere attuato tramite un disinteresse attivo. Sul forum ci sono vecchi thread che ne parlano ampiamente. In sostanza è proprio il discorso dell'importanza di un'attrazione di base. Ad ogni modo sto sperimentando questa cosa in questi giorni sulla mia pelle: vi terrò aggiornati.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la ragazza è interessata, freezandola si incazza e basta? E' vero, con HB già chiuse il freeze aumentava il loro attaccamento a me ma a costo di una incazzatura. Il gioco vale la candela?

Bé se va così:

Tu freeze - Lei fa l'incazzata -Tu cedi

.. allora, Sì il freeze è inutile :) Ovvio, che lei cercherà di testarti per veder se la tua è una tattica o se puoi veramente star senza di lei..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Quindi cosa intendete con "disinteresse passivo"?

Detto in soldoni: l'hb mi scrive sms e io le rispondo con intervalli di tempo più o meno ampli ed imprevedibili ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Quindi cosa intendete con "disinteresse passivo"?

Detto in soldoni: l'hb mi scrive sms e io le rispondo con intervalli di tempo più o meno ampli ed imprevedibili?

No questo è push&pull.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Io il freeze lo utilizzo proprio nel contesto del P&P. Esempio a volte rispondo subito agli sms (dopo alcuni minuti), altre volte faccio passare 1-2 giorni. Questo crea nella sua testa un'attesa (soprattutto se si aspetta una risposta) che la fa pensare a noi... Esattamente come la famosa pubblicità: e quando mi chiama? e quanto mi pensa? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Mah secondo me serve quando abbinato ad un pizzico di maturità...Far arrivare il messaggio "sono incavolato e non parlo con te" è da bambino di 5 anni...Mostrare invece naturale disinteresse, ossia non la cerchi e se la incontri stai tranquillo, se ti cerca lei rispondi quanto basta i suoi effetti ce li ha e come ! Di sicuro se la tipa non è per un minimo attratta da voi è piuttosto inutile usarlo, ma se c'è un minimo di attrazione, anche solo un 10% può dare i suoi frutti. Se fatto in stile AFC è pietoso, se fatto da Uomo è devstante (in senso buono).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

In sostanza quindi cos'è il freeze? Dalle vostre risposte ( e dalla mia idea) sembra sia un altro modo di chiamare il push &pull, magari portato all'estremo.

@Brando: Ci avevo pensato di scrivere "mi stai sul cazzo" poi però ho rinunciato....(scherzo XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza quindi cos'è il freeze? Dalle vostre risposte ( e dalla mia idea) sembra sia un altro modo di chiamare il push &pull, magari portato all'estremo.

Per me, significa soltanto mostrare disinteresse. Prima le dai attenzione, poi gliela togli. Prima crei "qualcosa" tra voi, poi la interrompi.

Non ho voglio di perder tempo ad etichettarlo freeze, push&pull, break rapport, tecnica "della goccia cinese" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...