Vai al contenuto

Prodotti cosmetici per uomo: quali?


TARAS88

Messaggi raccomandati

Ragazzi sapreste consigliarmi delle creme viso, dei roll on occhi per uomo? Altri prodotti cosmetici che migliorino l'aspetto della propria pelle? Voi cosa utilizzate, con che marchi vi trovate bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Io quando andavo in disco a Milano usato truccarmi un po' con della cipria o fondotinta leggero...

Mi ha insegnato una mia ex con cui stavo e che faceva l'estetista e makeUp per un'agenzia di moda...

L'uomopuo usare fondotinta, cipria , correttore e un mascara leggerissimo... Tuttomqui

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non intendevo trucchi, ma creme e saponi in grado di dare una mano in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Ahhhh...

In teoria per un uomo basta solo una crema idratante per il giorno e una crema corpo per il dopo doccia...

Noi abbiamo la pelle dura a differenza delle donne ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

IceTear

Ahhhh...

In teoria per un uomo basta solo una crema idratante per il giorno e una crema corpo per il dopo doccia...

Noi abbiamo la pelle dura a differenza delle donne ;)

come crema per il dopo doccia hai qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Mah, personalmente sono passato da un estremo all'altro: prima solo deodorante (neutro) e profumo, poi ho avuto un periodo "metrosexual" 200 prodotti fra lozioni, creme e profumi/dopobarba (avevo: deodorante, profumo, dopobarba, crema per la pelle del viso e crema per la pulizia della faccia), alla fine ho trovato che "la semplicità curata e di classe batte tutto". Ora uso solo un buon deodorante (della Playboy, lo consiglio a tutti quanti perchè è una vera bomba), un ottimo profumo (Paco Rabanne One Milion :emot-angel: ) e come unica crema ho un gel che è dopobarba/tonico per il viso della Nivea. Altro non uso, avrei voluto provare il roll-on alla caffeina per gli occhi ma il costo un po' eccessivo mi ha fatto cambiare idea, "lu troppu stroppia" (l'esagerazione è dannosa) si dice dalle mie parti quindi direi che un deodorante, un buon profumo e al massimo una/due creme per la pelle del volto (o della barba) siano il massimo che ci si possa permettere :) !! Anche perchè, economicamente, sono spese tutt'altro che trascurabili <_< !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

quale dei tre playboy? Bianco, blu o arancione?

Il Malibu, quello blu perchè si sposa benissimo con il profumo che uso (che bello avere un'amica che lavora in profumeria :D). Altrimenti anche quello con la union jack (si chiama London mi pare) è molto buono !! Credo che sia uno fra i migliori deodoranti che abbia mai usato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...