Vai al contenuto

Gestire una\più FuckBuddy linea guida.


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Aggiungo una cosa a questo punto..

- Non promettete MAI quello che non potete mantenere

Le donne hanno la tendenza ad interpretare ogni (tuo) atteggiamento.

Un'uscita per un aperitivo a cui non segue una serata di sesso (perché avete problemi, siete stanchi, imprevisti vari) può essere interpretato come un segnale che "volete qualcosa in più".

- Evitate incontri casti. Cercate di mettere un po' di sesso (anche solo orale) in ogni incontro. I fidanzati si accontentano del gelato la domenica pomeriggio... volete essere voi il suo prossimo fidanzato? ;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Incredibile!

Certe cose che tu hai scritto sono esattamente le stesse che penso io.

Per esempio, è qui c'è tutto il mio stupore, in cima a tutte le regole metto, come te:

"non promettere mai quel che non puoi mantenere"

Il motivo è che la storia per avere i connotati dell'amicizia a sfondo sessuale, deve basarsi sul principio fondamentale dell'amicizia e cioè la parità, l'uguaglianza, lo stare sullo stesso livello. Tradire la parità, per me, significa tradire il concetto stesso di amicizia.

In una promessa non mantenuta, dopo una serie interminabile di cause ed effetti, arriverei a dichiarare che si va contro la "parità". (vi risparmio la noiosa argomentazione)

Rompere l'equilibrio di parità, significa innescare le oscillazioni dell'amore e, saliti sull'altalena, dopo un po' di avanti e indietro, ci si ritrova in una storia dove ci si dichiara un legame diverso, speciale, aperto, senzo aspettative sul futuro, MA UNO DEI DUE MENTE....e in quella finzione poi si innescano altre derive, tipo la mancanza di rispetto per se stessi, l'umiliazione nell'accettare l'altro che, visto non più come amico, prende le sembianze di un dittatore distante e senza sentimenti.

In sostanza, la trombamicizia, condividendo molto di quello che hai scritto, ma non proprio tutto, è una relazione che alla base deve avere due persone con le stese virtù: equilibrio, rispetto, conoscenza di se stessi. E' più difficile trovare una FB che una LTR.

E poi, ma avrei tantissimo da aggiungere, secondo me il percorso per arrivare ad una FB non è quello che hai descritto tu, ma è inverso. Uno dei dei due, o entrambi, compone la coppia con più "amore" dell'altro. Nel tempo avviene una conversione dell'"innamorato" che, grazie alla sua consapevolezza sa quel che vuole e quel che può ottenere; se poi è anche "avanti" rispetto al comune pensiero, può nascere la FB.

Un'altra cosa. Per me le FB durano anni. Ed è per questo che, inevitabilmente, le FB si sovrappongono in parallelo. Una, due, tre.... Per me è come andare dallo psicologo. Un appuntamento immancabile che fa bene all'anima di entrambi, in cui si parla in un linguaggio TOTALE, AVVOLGENTE, COMPLETO. Nelle FB ci sono aspetti unici, che non possono esistere nella LTR e nella storia mordi e fuggi. Il sesso migliore, così come le chiacchiere, si fanno, secondo me, in FB.

Una storia di tre mesi, anche molto intensa, non è nè una LTR nè una FB. E' solo, per come la intendo io, una lunga copula di tre mesi.

(hai messo talmente tanta carne al fuoco che c'è da farsi venire la gotta)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Allora non fermarti, vorrei conoscere il tuo punto di vista sua questa faccenda. Ha scritto che ho sbagliato delle cose, su altre non sei daccordo. Voglio prenderti per la gola, mi interessa sapere cosa pensi al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

complimenti per la discussione.

da consultazione

"- Non promettete MAI quello che non potete mantenere

- Non dite di fare una cosa, se poi non la fate "

stavo per perdere la mia prima e "principale" FB proprio per questa cosa. Una sera le ho promesso di vederci a casa sua dopo che ognuno si era fatto serata con in propri amici, sulle 2 di notte. ho avuto un 'altro incontro improvviso e le ho dato un enorme bidone circa mezz'ora prima. Stavo sul serio per non rivederla più e credo che ancora non l' abbia mandata giù dopo diverso tempo, è come se si fosse rotto una specie di "equilibrio".

"- Lasciatela sempre nel dubbio. Se volte dargli il biscottino non so.. martedi.. fatelo

- Dovete SUBcomunicare di avere altre donne. NON DITELO!!!!!!! "

ho sempre tenuto questa linea di comportmento con tutte. Mai detto apertamente che avevo altre, sempre sorridendo o in maniera ironica, pur in molti post e manuali si dica il contrario. fino ad ora è stata una buona mossa. Quoto.

e stracazzo se quoto quando dici che non è facile. Ho contato almeno 4 volte in + di un anno che lei ha voluto troncare, l' ultima 20 giorni fa e per 15 non ci siamo visti. L' altra sera mi ha cercato dopo il mio silenzio totale ed eravamo di nuovo a letto. Ogni volta che la mia "posizione" di dispensatore di forti emozioni oscillava lei era pronta a recedere. tutto vero.

Aggiungo qualcosina, per mia esperienza:

- va bene un po' di comfort con il dialogo, ma voi dovete essere tutto quello che va al di fuori dei suoi problemi e dei suoi strippi personali. Un mondo piacevole ed emozionante dove rifugiarsi. Farla rilassare al termine di una giornata frenetica o farla godere dopo una bottiglia di vino. Il solo vedervi per lei dovrà come essere uno STOP per entrare in una dimensione diversa. Mantenere sempre lo stimolo sessuale ad alti livelli, soprattutto nelle conversazioni prima degli incontri. la sua fantasia farà il resto. Non fermarsi di fronte a momenti di stallo, ho sempre creduto fosse finita ma ormai da + di un anno va avanti.

"(hai messo talmente tanta carne al fuoco che c'è da farsi venire la gotta)"

ah ah, vai vai che io porto la carbonella, ce ne fossero di fuochi simili

metti la salsiccia capitano che è la volta che te la facciamo in flambè!

ahhhhhhhhhhhhhhhhh

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Bene, la discussione diventa interessante, allora sotto :

Frankso, ho letto il tuo post davvero interessante, sono felice che ti rispecchi in quello che ho scritto. Tutta via non riesco a capire come tu o Capitansomaro, fate durare le FB per anni.. come è possibile che io sia andato in panne dopo 2 mesi e poco più ? Poca esperienza ? Voglio sapere tutto !

Altra cosa, io in questo momento ho perso gli stimoli.. mi viene voglia di dire : Bene, io sono stato corretto e sincero con voi.. avete smesso di investire ? Bene allora andate a "fanculo", e rimanete con i vostri Beta\AFC. Ieri sera ci raggionavo, ho pensato che forse la situazione può essere sblocata in questo modo. Io sto frequentando anche una terza HB, il rapporto è già alto come livello, pensavo che potrebbe essere la sfida ideale per le mie due FB, visto che la terza HB è assolutamente indipendente come le altre due, sia sul piano lavorativo che casa\famiglia. Penso proprio che può essere un valido "sfidante", l'unico problema che avendo perso un pò la "voglia" potrebbe mancarmi il "frame" - "attegiamento" il quizzo per fare le cose al meglio. Ora voi, quando avete avuto questa crisi con le vostre FB come ne siete uscite ? Perchè non avete staccato la spina e detto next-->?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

frankso x fracesco, mi piace.

Allora, mi sento di fare una premessa, leggendo anche l' intervento di quel buontempone di capitanciucco.

la mia situazione: non ritengo sia "il momento" e ritengo di non avere quello slancio per inziare con lei una LTR, per cui, la considero una FB. Ci vediamo una volta a settimana, a volte +, altre meno. Lei + volte mi ha detto di voler di più, ma dopo esser sempre stato chiaro e determinato, alla fine è sempre tornata. Non so se si possa considerare una FB pura, e sinceramente credo sia una cosa davvero rara poter trovare una cosa simile, perchè ritengo che una delle due parti sia sempre più coinvolta dell' altra. Mai dire mai, ma non è per niente semplice.

Premesso questo, non credo il tuo sia un problema di poca esperienza, andrebbe analizzato ogni singolo caso. Parlando chiaramente con la Fb in questione mi ha sempr detto che i primi tempi era molto coinvolta a livello emotivo, mentre pian piano a furia della mia posizione "irrevocabile" è tutto un po' scemato ma è rimasta l' attrazione. Io e lei abbiamo una grossissima intesa sessuale, e quando lei fa un passo indietro, credo che la voglia di emozionarsi abbia il soppravvento. Lei ha una figlia, con tutti gli impegni che ne derivano, e per quel che mi riguarda cerco sempre di essere un amante comprensivo e disponibile sia al dialogo, sia al resto. Ripeto, tutte e due sappiamo che i nostri corpi hanno come una calamita, e credo questo sia il fulcro principale che tiene viva la cosa, poi è tutto sopra un filo sottilissimo, da un momento all' altro potrebbe spezzarsi. Detto questo, so benissimo che quando trova un altro uomo che magari le fa provare emozioni magari non così intense ma simili, e soprattutto è disposto a investire in qualcosa di più concreto, a ma mi fa tanti saluti. giustamente.

Da circa 3 mesi frequento un'altra ragazza ma più saltuarialmente, e qui posso dirti che non ho ancora focalizzato come sia il rapporto, ma a parte quando vado da lei per farci le nostre serate, non ci cerchiamo durante la settimana, e questo mi fa molto pensare ad una FB, ma per ora non so quanto possa durare e non so bene lei cosa possa pensare nella sua testa. In altri casi è durata anche a me un paio di mesi, ma per cause di forza maggiore o forse per poca voglia di continuare, anche se ogni tanto ci sentiamo e spero viavamente di riunire le nostre forze... eh eh

Tu mi dici che non vai oltre i due mesi, ma se guardi i singoli casi c'è qualcosa che può essere dovuto ad un qualche suo coinvolgimento che vede un muro dalla tuaparte? Oppure mi parli proprio di FB "pure" che sfumano? Nel primo caso secondo me dovresti focalizzare cosa lei sta o stava cercando, nel secondo potrebbero esserci altri motivi, ma non mi sento così esperto da poterti consigliare a dovere.

In ogni caso secondo me la colonna portante per mantenere questo tipi di rapporti è FARE LA DIFFERENZA tra TU e il resto degli uomini.L' obbiettivo tuo e nostro qui in IS credo proprio sia questo, affiancato al miglioramento personale.

Altra cosa, tu parli di investimento, io considero rapporti simili e affini totalmente effimeri e difficilmente consolidabili. detto questo, quando ho avuto momenti di "crisi" con una FB, da parte mia ho sempre cercato di non calcare troppo la mano, mai ho rincorso la hb in quesitone, ho sempre cercato di fare sentir la mia presenza ma molto sottilmente, ed ho avuto la fortuna che il ricordo di quello che c'è (oppure, la mancanza d'altro per lei, ci sta tutto), ha sempre giocato a mio favore.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Questa sera tra mille corse sono riuscito a parlare con entrambe. Penso di aver recuperato entrambi i rapporti, sinceramente non ho fatto poi chissà che cosa. Non ho fatto altro che metterle davanti ad una scelta : Fuori o Dentro, adirittura una delle due ha anche versato qualche lacrima ( credemi che erano STUDIATE ) , entrambe hanno risposto che volevano continuare il rapporto. A sentirle qualificare con frasi :

- beh.. ma avrai pure una preferita..

- ok, ma nessuna delle due ti piace di più ?

la mia coscienza è iniziata leggermente a vacillare, mi rendevo conto di far del male a queste due persone, quindi ad un certo punto stavo per cedere.. Fin quando non ho avuto una illuminazione ( e meno male ) e mi son detto : Sanno perfettamente come sono, sanno perfettamente che domani sera sarò a sargiare con il mio Wing, sanno essattamente che molto probabilmente ci scappa qualcosa, sanno con certezza che se posso conrnificarle con un Targhet interessate lo faccio.. quindi mi sono detto : se il problema non se lo fanno loro, per quale motivo devo farmelo io, per quale motivo dovrei avere degli indugi.. Fino a prova contraria loro da me hanno tutto di quello che hanno bisogno ( restando in linea con la nostra filosofia ). Esempio banale ieri sera ero con la terza, cosa che le due in questione non sono a conoscenza. Domani passerò tutto il pomeriggio con una delle due, domenica sera sarò dall'altra. Sto per tornare a casa, e mi viene un'altra illuminazione mi dico : so perfettamente che questo comportamente donna rincorrere il premio è una realta e la verità che la società cerca di nascondere, quando però ti capita di vederlo accadere sotto i tuoi occhi, pensi, come è possibile che due donne di bell'aspetto che potrebberò avere tutti gli uomini che vogliono si "scannano" per averti, non sarebbe per loro più facile concentrarsi su un'altro.. sono così masochiste ? sono così meravigliosamente ingenue ? ( una è più grande di me e l'altra ha un anno in meno ). Forse Frankso è come dici tu, ad oggi facciamo la differenza su gli altri ? sinceramente non mi sembra di aver fatto niente di strascendetale.. ho reso così tanto naturali certi attegiamenti ? Il tuo poi Frankso è l'esempio dell'esempio.. adirittura neache davanti all'istinto di SOPRAVIVENZA la donna non cessa di rincorrere il premio ? mi riferisco alla tua FB con figlia. MI chiedo ma chi è lo stolto che ha inventato la parola " matrimonio " ?. Il bello che non sono un caso isolato.. ci sei tu, capitansomaro, il mio wing (back) e tantissimi altri.. Chi ha studiato seduzione sa perfettamente di questi meccanismi, però quando hai la possibilità che questi meccanismi si manifestano dinanzi ai tuoi occhio con questa potenza e sincerità.. il tutto è molto disarmante. Alla prossima donna che mi darà che tutto questo non funziona.. gli sputo in faccia.. ( in senso velato ).

Inoltre capitansomaro potrebbe far intervenire le sue "amiche" del forum, nei corridoi si vocifera che ha grande successo sulle donzelle del forum :p

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Fin quando non ho avuto una illuminazione ( e meno male ) e mi son detto : Sanno perfettamente come sono, sanno perfettamente che domani sera sarò a sargiare con il mio Wing, sanno essattamente che molto probabilmente ci scappa qualcosa, sanno con certezza che se posso conrnificarle con un Targhet interessate lo faccio.. quindi mi sono detto : se il problema non se lo fanno loro, per quale motivo devo farmelo io, per quale motivo dovrei avere degli indugi.. Fino a prova contraria loro da me hanno tutto di quello che hanno bisogno ( restando in linea con la nostra filosofia ).

lascia stare le voci di corridoio....

e preparati a ricevere un colpo in pieno petto.

Il 15 marzo del 44 A.C. l'uomo più potente del mondo è stato ucciso, come un comune mortale.

Sei molto forte, in tutti i sensi. Nella posizione, nello spirito, nel carattere. Con le tue amiche stai facendo esercizio di "forza"; loro, in questa situazione, sono entrambe deboli e subiscono la tua forza; il problema se lo pongono eccome, altrimenti di cosa abbiamo parlato finora?

A mio modestissimo parere, i tuoi pensieri stanno prendendo la piega che alla lunga porta a grossi casini. Stai diventando un dittatore, non ti preoccupi dell'amicizia nè dell'amore, come lo desiderano loro, e pensi solo al tuo gioco. Forse, pensando amoralmente, nella tua situazione (età, contorno, ambiente, implicazioni, le tipe coinvolte) puoi anche fare esercizio di "male" perchè le conseguenze non avrebbero impatti permanenti sulla vita dei coinvolti. Ma proiettati fra dieci anni, con mogli e figli. E' in quel futuro che le "amanti" si chiamano "FB"...e lì, se fai il dittatore, alla fine finisci male e con te, con diversi gradi di corresponsabilità, le persone con cui sei convolto.

Molto drammatico, me ne rendo conto. Però è reale.

La mia soluzione è: mai usare la forza. Quando uno dei due usa la forza, c'è poca amicizia da una parte, è molto amore morboso dall'altra. Se ti senti autorizzato a non preoccuparti del pensiero dell'altro, delle sue necessità e bisogni, non c'è amicizia; non c'è amore. Per me, una FB è tale e dura nel tempo, se smorzo sul nascere queste dinamiche. E come fare? rinunciare, farsi da parte, senza usare il carisma, la personalità, il fascino, il pisello, per vincere le esigenze della FB, rendendola schiava. Se lei tornerà da sola, spontanemante, sarà diventata più forte e l'incontro sarà fra pari.

Quando in precedenza parlavo di virtù, mi riferivo ad alcune cose: una era questa della forza vs debolezza.

Te ne parlo con la spada in mano, perchè sei forte e perchè tieni botta e perchè facciamo prima ad intenderci, senza fronzoli e belletti.

(voglio ancora rispondere a tutto il resto. Quando ho un po di tempo di qualità, mi ci metto a pensare...colpa tua che hai messo una quantità di roba che neanche in un libro)

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Interessante quello che dici, un pò di cose non le condivido. Parli di forza vs debolezza e ci può stare, però come la intendi tu "imporsi" non sono daccordo. Stai parlando di mettere da parte il gioco e la mentalità ? rendermi più "umano" e guardare la cosa da prospettiva diciamo "normale"?. Però questa situazione e tante altre sono nate e portate avanti grazie al gioco, non mi sembra di essermi imposto su di loro, l'ho fatto con il mio atteggiamento senza accorgemente ?. Ho sempre detto loro, se non vi sta bene ditelo e se preferite cambiate strada..

Eppure secondo me, la verità è un'altra la sto ancora elaborando. Quando ho un pò di tempo, la scrivo.

p.s. L'avatar è geniale, le ali. In segno di libertà e fantasia ?

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...