Vai al contenuto

Gestire una\più FuckBuddy linea guida.


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Mmm,

Frakso e Capitano come fate a far durare le vostre FuckBuddy per anni ? Io con mille sforzi non mi avvicino neache a 5 mesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Mmm,

Frakso e Capitano come fate a far durare le vostre FuckBuddy per anni ? Io con mille sforzi non mi avvicino neache a 5 mesi..

quanto durano le tue amicizie? e una volta che ti sei risposto, come mai durano così tanto?

se hai dubbi nel risponderti è forse perchè definisci FB quel che dentro, come detto e ridetto, ha poco di amicizia e molto dell' ammmore.

in amicizia, ci si vede per stare bene insieme. in amicizia vige la regola della parità e del rispetto. Posso essere per esempio un malvivente, pieno di disturbi sociopatici, e un violento. Posso addirittura essere amico di uno sbirro. La condizione è che quando siamo insieme, io con lui e lui con me, si lascino fuori al rapporto le altre regole di vita, in una sospensione delle differenze, con l'obiettivo comunue della parità e del rispetto.

Ovvio che l'interesse è comune se si riesce a stere bene assieme e se l'uno dà all'altro, e viceversa, qualcosa di piacevole, di nuovo, di diverso. diciamo che si riesce a scambire una nuova versione di un significato, su una stessa questione.

questo è il segreto della FB.

per come io intendo le FB, qualsiasi altro aspetto, in più o in meno, cambia la natura del "legame di amicizia fra un uomo e una donna, ivi incluso lo scambio sessuale" in una relazione che può assumere qualsiasi forma fra le possibili, partendo dagli abissi della vittima/carnefice fino in alto, sulle cime elevate dell'amore perfetto ed eterno, come le nevi perenni!

la FB è un punto di equilibrio. se si riesce a vedere, ogni volta, che un piccolo disturbo è come una oscillazione che, amplificata dagli eventi, potrebbe portare ad un nuovo stato e ad un nuovo equilibrio, si può ogni volta cercare di attenuare il cambiamento e di controllarlo.

Sempre nell'interesse comune, sempre per il bene di entrambi!!!!...sennò non è amicizia.

(sempre lì giriamo)

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ok, ma agendo così non c'è il rischio che la ragazza fraintenda le tue azione. Ed in futuro ricerchi una LTR o un legame più forte e concreto ?

Ripeto, secondo me sono ancora troppo acerbo per gestiere questi rapporti, penso di non aver ancora abbastanza esperienza. Il tuo post è un grande punto di riflessione !

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Ok, ma agendo così non c'è il rischio che la ragazza fraintenda le tue azione. Ed in futuro ricerchi una LTR o un legame più forte e concreto ?

Ripeto, secondo me sono ancora troppo acerbo per gestiere questi rapporti, penso di non aver ancora abbastanza esperienza. Il tuo post è un grande punto di riflessione !

se puoi, specifica la aprte dove tu vedi la posibilità di fraintendimento.

il fatto che è poi si ricerchi un legame di tipo diverso non lo vedo come un rischio: fa parte del gioco. E' come scommettere è pensare "c'è rischio che non vinca". "Grazie ar ca'" la possibilità di non vincere è elevatissima e non è un rischio. Si accetta nel momento stesso che si scomette.

Così con la FB. NOn si deve aver paura di perderla. Non è una perdita! io gioisco quando un amico fa qualcosa di meglio per lui, qualcosa che sente migliore per se stesso. Se una FB trova un altro uomo, ovvio che c'è una parte di rosicamento notevole. Se in qualche modo la'micizia ne risente ( e ne risente ad ogni cambiamento di stato), si era sinceri prima e lo si è dopo, se si agisce per far sì che l'amico/a ottenga quel che vuole.

...che devo dirti? è una cosa fra virtuosi, ideale, utopica, perfettamente irrealizzabile. E in tutta questa perfezione, entriamo in gioco noi, coi nostri piselli irragionevoli, a fare danni e a calcolare i rischi, per non dover pagare una polizza troppo alta alla nostra amichevole assicuratrice

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ok, ma agendo così non c'è il rischio che la ragazza fraintenda le tue azione. Ed in futuro ricerchi una LTR o un legame più forte e concreto ?

Una FB che dura anni di fatto E' una LTR, non la canonica LTR quella dei fidanzati mano nella mano, ma è un legame, alle volte fortissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Si ho capito, capitano dice : A me durano anni perchè alla fine sono delle miei amiche. Ora io con le mie FB ovvimante non faccio solo sesso, però non posso reputarle mie amiche.. altrimenti non c'è la farei ad andarci a letto.. E' questo che non mi torna

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Forse devi trovare il giusto equilibrio fra il dare e l'avere o più semplicemente non hai trovato ancora la FB con cui instaurare una FB-LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Maxmax tu l hai trovato ? Mi chiedi queli delle due sia più probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Il frame è sempre quello della dominanza ma mai comportarsi da stronzi, non farla mai soffrire direttamente. Ogni tanto ci pu' stare un po' di P&P per rimettere in carreggiata il rapporto. Mettere sempre in chiaro quello che tu puoi dare, quello che lei puo' avere da te. Non promettere cose che non puoi/vuoi mantenere solo per tenere vivo il rapporto. Le bugie hanno le gambe corte. Lei deve gioire nel vederti, perchè tu le darai sempre un sorriso e mai dispiaceri (oltre ovv che scoparla da dio) ma non ti farai mai dominare. Se si lei si lega cercherà di controllarti, questo è inevitabile ma dovrà avere consapevolezza dei limiti operativi di questo tipo di controllo. Di questi limiti non ne far parola, ci deve arrivare lei in base al tuo atteggiamento/frame. Le rogne, le sfighe, le menate, le confidenze tienile per le amiche UG. Falle sempre vivere un sogno, un film che sia più passionale che romantico (ma un po' ci vuole anche di questo) ma mai melenso. Decidi sempre tu, portala nella condizione di dare a te la scelta, le decisioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Il frame è sempre quello della dominanza ma mai comportarsi da stronzi, non farla mai soffrire direttamente. Ogni tanto ci pu' stare un po' di P&P per rimettere in carreggiata il rapporto. Mettere sempre in chiaro quello che tu puoi dare, quello che lei puo' avere da te. Non promettere cose che non puoi/vuoi mantenere solo per tenere vivo il rapporto. Le bugie hanno le gambe corte. Lei deve gioire nel vederti, perchè tu le darai sempre un sorriso e mai dispiaceri (oltre ovv che scoparla da dio) ma non ti farai mai dominare. Se si lei si lega cercherà di controllarti, questo è inevitabile ma dovrà avere consapevolezza dei limiti operativi di questo tipo di controllo. Di questi limiti non ne far parola, ci deve arrivare lei in base al tuo atteggiamento/frame. Le rogne, le sfighe, le menate, le confidenze tienile per le amiche UG. Falle sempre vivere un sogno, un film che sia più passionale che romantico (ma un po' ci vuole anche di questo) ma mai melenso. Decidi sempre tu, portala nella condizione di dare a te la scelta, le decisioni.

Ciao Maxmax è proprio quello che ho cercato di fare... alla fine con scarsi risultati. Forse è come dice qualche utente, da troppe cose oltre al sesso non paga e come se l HB vedesse queste azioni ( oltre il sesso ) come una specie di biglietto da visita per una LTR, se questo non avviene, chiude..

Per ora mi viene da dire questo..

p.s. Ho cercato di tenere nascosto le altre storie.. ma non c'è l'ho fatto e ho vuotato il sacco..

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...