Vai al contenuto

Articolo su internet: L’italiano non sa sedurre


Bamboocha

Messaggi raccomandati

ScaccoMatto

Vediamola in modo positivo: quest´articolo é un incentivo per gli afc a diventare ancora piú afc. Piú ragazze per noi. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

come mai affermano di essere affascinate dall'uomo "che tanto gentile e onesto pare" e poi però scelgono l'arrogante, burbero, senza stile che suona in un gruppo o gioca a calcio nella squadra dell'oratorio.

(Io una volta mi sono sentito dire, "ma non giochi nemmeno in una piccola squadra di 2 categoria ?"....)

...ahh aggiungo che le lascia il giorno prima del matrimonio ? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Un piaccola nota, essere Galanti non vuol dire Bisognoso, anzi è Alpha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Un piaccola nota, essere Galanti non vuol dire Bisognoso, anzi è Alpha.

ma sì, è tutto alpha, fa molto fashion! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Ma io non mi fido mai di questi articoli, e sono uno abbonato a Men's Healt che di queste cavolate me ne propina ogni mese.

E' solo gente, giornalisti, che hanno solo voglia di lasciare la scrivania in orario alle 18 ed andarsene a casa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

"L’uomo ideale sarebbe invece un moraccione dagli occhi verdi, e dalle spiccate qualità, come gentilezza e disponibilità: questo è il miraggio umano che tutte noi vorremmo vedere apparire all’orizzonte, mentre siamo sdraiate sul telo da mare in attesa del principe azzurro"

Risposta scontata...il classico zerbino da tradire col giardiniere palestrato ahahah nemmeno loro sanno che dopo un mese non le attizza più.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Io non credo che si debba a priori criticare questo sondaggio. Queste cose già le avevo lette da altre parti. Deve esserci, nella ricerca della verità, il beneficio del dubbio.

Chi l'ha detto che a tutte piace l'uomo rude o potentato o spigliato? Su alcune può essere che abbiano ragione le teorie enunciate in questi corsi, ma il mondo grazie al cielo è vario. E anche i gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Questo articolo è una gran figata di comicità :D

A me fanno veramente scompisciare i sondaggi sull'uomo ideale, sono veramente uno spasso su quante cazzate sparano e come ci credono :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

vale meno di zero.

si tratta di razionalità femminile.

che per nostra fortuna o sfortuna serve solo per farci impegnare di piu nel gioco.

da quando le donne sono razionali? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

giacca è vero che ci sono gusti e gusti, ma io ormai sono convintissimo che sia come dicono gli altri utenti di sto forum. Quando chiedi cosa vorrebbe ad una donna e lei risponda razionalmente, allora la risposta è falsa. Non nel senso che mente ma che ho le prove provate ormai che pensano di volere una cosa e ne vogliono un'altra. Come la tipa che faceva la menata che voleva l'uomo romantico che la facesse sentire speciale e poi dopo un mese andava appresso a uno che non la cagava di striscio e di romantico non sapeva neanche come scrivere la parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...