Vai al contenuto

Camice


Tury

Messaggi raccomandati

soulboy

oltre che al modello..a me piacciono molto le camicie slim fit..sono modelli che risaltano le forme...sono molto piu belle rispetto a una regular fit..

Ovvio, le camicie per me sono solo slim feat, e se metto l'abito intero sempre slim fit ma di una taglia più grande.

Le regular fit secondo me sformano (anche quelle fatte bene), le slim fit fanno risaltare petto, spalle e vita dell'uomo in quanto hanno una forma a V.

Inutile dire che le HB preferiscono le slim fit. Ovviamente SENZA taschino.

Optate per le slim fit ragazzi, ha ragionissima FaNTasY!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie Kelevra

Ma cosa è zara un cane ? Puff, io sono un'amante delle camicie, ecco le migliori marche : xacus, avana, D&G la linea Trandy appena uscita spacca una cifra. Ovviamente scegli il modello "trend" quello stretto ai finachi. Anch'io ho delle camicie fatte su misura, non sono mai rimasto soddisfatto, si sono sempre scucite. Alla fine con Avana e Xacus te la cavi con 60\70€ è tutto made in italia e la qualità è ottima. Ovviamente se segui il modello "trend" non avranno il taschino che sinceramente a me non piace. Ultima cosa, assicurati che la camicia abbia delle stecche di plastica che tiene su il colletto, fondamentale per avere un collo alto e stirato. Una camicie senza placche non E' una camica.

??? se vuoi gasarti almeno non dire cretinate per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Non mi gaso.. chi mi conosce sa perfettamente che è una mia passione. Le cretinate sarebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie Kelevra

primo: le "marche migliori", è una gara? migliori di quali? hai esperienza di molte altre marche? rapporto/qualità prezzo??

secondo: LE PLACCHE??? le marche più blasonate non usano le placche nemmeno sulle camice classiche! e cmq rimangono una scelta relativa al modello! perchè una camicia senza "PLACCHE" non dovrebbe essere una camicia? non scherziamo dai...

è chiaro poi che chi veste con articoli di "zara" o simili lo fa spesso perchè non ha la disponibilità economica per comprarsi una camicia di etro! quindi il "cane" tienitelo per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

primo: le "marche migliori", è una gara? migliori di quali? hai esperienza di molte altre marche? rapporto/qualità prezzo??

secondo: LE PLACCHE??? le marche più blasonate non usano le placche nemmeno sulle camice classiche! e cmq rimangono una scelta relativa al modello! perchè una camicia senza "PLACCHE" non dovrebbe essere una camicia? non scherziamo dai...

è chiaro poi che chi veste con articoli di "zara" o simili lo fa spesso perchè non ha la disponibilità economica per comprarsi una camicia di etro! quindi il "cane" tienitelo per te

Non è un problema mio -) e non mi sembra di averti chiesto soldi.. Quindi tranqui... Seconda cosa, se ti vesti da Zara o vari, fatti tuoi a me non interessano. L'utente ha chiesto un'opinione e ho dato la mia, se vivi con 34 € al mese ripeto non è un problema mio. E vistire bene non è una QUESTIONE DI SOLDI.. ma di stile..

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie Kelevra

Non è un problema mio -)

LOL

dopo il tuo edit: ribadisco un LOL ancora più marcato per le banalità scritte.

Modificato da Frankie Kelevra
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Parliamo di camice " ovvia banalità "

p.s. faremo una colletta per te. Np.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankie Kelevra

Parliamo di camice " ovvia banalità "

p.s. faremo una colletta per te. Np.

la colletta non mi serve per fortuna, però se vuoi ti regalo un dizionario! ti assicuro che funziona anche con le donne. ciao!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Grazie per il dizionario, ti lascio gli estremi di posta per inviarmelo, ringraziandoti ovviamente. Ora non temere io penso sempre a tutti, parlerò con Taurus, vediamo così di risolvere i tuoi problemi economici. Sai un ceco non dirà mai di essere ceco, no problem, sei tra amici.

p.s. E non ti arrabiare -)

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...