Vai al contenuto

[Routine] Test dell'amore


deepfury

Messaggi raccomandati

Qualcuno

cosa ne pensate se,sotto le giuste condizioni di comfort,sostituissi ( tipo gioco di ruolo) il suo uomo ideale con me e mettendo lei nei panni dell'innamorata?

Secondo vuoi potrebbe funzionare?

ci ho pensato anche io. ho paura che cosi facendo cambi l'interpretazione psicologica della routine, essendo la figura del "uomo della sua vita" un richiamo mentale chiave.

però non l'ho ancora mai provata quindi non so. ci sarebbe da sperimentare.

il mio modesto parere è che se la imposti in questo modo l'interpretazione che ottieni è quella relativa a come vede una possibile relazione con te, piuttosto che con "l'uomo della sua vita" in generale.

che se così fosse, non sarebbe comunque male.

oppure puoi più semplicemente indicarti quando parli dell'uomo della sua vita, giocando quindi di pnl.

comunque lo proverò e sperimenterò anche questo tuo dubbio. sembra davvero una routine carina ;)

Modificato da Qualcuno
Link al commento
Condividi su altri siti

ibra660

Ottima routine, se usata bene (tonalità voce, tempi e BL) potrebbe essere utilizzata per creare confort con hb appena conosciute.

Stavo pensando, oltre che una singola hb, la si potrebbe usare anche per intrattenere un intero set.

Ma Comunque io rimango dell'idea che le spiegazioni meglio darle passo a passo... Darle alla fine delle domande non crea quella suspance del momento di una specifica domanda. Sarebbe come avere una lista di domande e risposte... Non crea quell'immedesimarsi nel racconto (emozioni) passo a passo fino a concludere con l'ultima risposta, e se si e abbastanza in comfort, (durante la routine) le puoi chiedere la mano come test di obbedienza aprendo un cerchio, mantenendo eyecontact, (se cade nel tuo cerchio e inutile indicarsi come l'uomo immaginario, sei l'unico presente li), la emozioni e siete mano nella mano, chi sà magari scappa anche un kissclose. che ne pensate? Comunque ottima routine!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Pelota2014

Testato in chat game, veramente spettacolare, ho trasformato un HB fredda che rispondeva dopo ore in una "miccia corta" con ritardi di risposta praticamente istantanei, è rimasta praticamente di stucco, consigliata a tutti anche non dal vivo, anzi forse è meglio addirittura via SMS perchè in live richiede molta più attenzione da parte della diretta interessata

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Vado a mare e ti dico,la provo su più ragazze. Bella storiella, proverò anche a renderla più personale e vedere che cambiamenti ottenga. A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Yurik33

Testato oggi con una Hb7 conosciuta in spiaggia, gia kchiusa ma comunque volevo provare.. Il gioco funziona alla grande, azzeccato tutto praticamente e alla fine si è rilevata essere un'inguaribile puttana.. Beh almeno ora la strada per l'fclose è piu in discesa di prima ;)
Grazie mille per questa perla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mettendo in conto che sono un sof.. ho fatto il mio game... il test di per se sembra buono... il problema è che devi saperla rigirare bene perché molte volte loro ti dicono no ma vabbe... vi hai preso al 70 % e ti dicono ciò che non sono... ma sembra ottimo se metti un po più generiche le interpretazioni... già provato 4 volte... di per se geniale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dando passo passo la spiegazione non si rischia che le varie interpretazioni condizionino le decisioni future di lei... Cioè in un certo modo, sarà piu attenta alle sue risposte e quindi saranno piu calcolati le sue decisioni, razionalizzando su tutte le tue domande... Spero di essere stato chiaro sul mio punto di vista.

Grazie

Io per il memorie gli ho detto tutto al finale lasciandola un po in suspance e facendomi un po pregare per dirle il fantomatico risultato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...