Vai al contenuto

ST che mi ha lasciato molto confuso

Condividi

Messaggi raccomandati

Gionny15

Sono impegnato con una HB8 da una settimana, prima di uscire una mia amica mi manda un messaggio: "oddio... HB mi ha chiesto se vuoi una storia seria o se vuoi solo conoscerla... mah" ...io ho risposto "dille che ne parliamo sto pomeriggio con calma" per evitare di essere incastrato in qualche modo, le donne come sappiamo sono molto furbe...

Pomeriggio comunque abbiamo ripreso l'argomento, le ho spiegato che se va bene bene, se no niente mantenendo comunque il buon umore e facendo capire che non mi fa paura esser lasciato...

Secondo voi a che punto voleva arrivare con quel messaggio?

Adesso comunque è tutto a posto ;) o meglio, mi da questa impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionny15

raga qualche opinione, nulla di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

È una domanda stupida la sua.. Tutto ciò si capisce col progredire del rapporto non c'è bisogno di mettere un etichetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Sono impegnato con una HB8 da una settimana, prima di uscire una mia amica mi manda un messaggio: "oddio... HB mi ha chiesto se vuoi una storia seria o se vuoi solo conoscerla... mah" ...io ho risposto "dille che ne parliamo sto pomeriggio con calma" per evitare di essere incastrato in qualche modo, le donne come sappiamo sono molto furbe...

Pomeriggio comunque abbiamo ripreso l'argomento, le ho spiegato che se va bene bene, se no niente mantenendo comunque il buon umore e facendo capire che non mi fa paura esser lasciato...

Secondo voi a che punto voleva arrivare con quel messaggio?

Adesso comunque è tutto a posto ;) o meglio, mi da questa impressione

Aaaaaaaaaaah

Closala a basta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gionny15

l'avevo gia chiusa, è lei che sembre aver l'esigenza di "eticchettare"... ed è una cosa che detesto... cosa avrei dovuto fare secondo voi? Ora mi sto lavorando un'altra HB...

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

Semplice: mandala in botta non etichettandola! Se lei Sà di essere incasellata, ha spazio di manovra, quindi può giocare una sua partita e farti entrare in un suo possibile frame... Non dandogli spazio, non le consenti di capire e la tieni con la testa nel sacco...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti