Vai al contenuto

Parlare agli amici del game


F.P

Messaggi raccomandati

L'esperienza dal vivo vale più di mille parole, anche io all'inizio ero titubante poi quando ho visto un'amico usare quelle stesse tecniche che leggevo qui ho scoperto un mondo nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

sono d'accordo : le persone credono solo se vedono risultati e esempi concreti :

prenderesti consigli finanziari da un barbone?

consigli su dieta e sport da un obeso?

Allo stesso modo per quanto le cose che dici siano vere è giuste il 90 per cento non ci crederà se non vede cose concrete

poi c'è quel 10% che analizza e dice "mah potrebbe essere vero , vediamo"

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

parlarne non serve, puoi proporre di uscire insieme per andare a conoscere donne, ma tirare in ballo un certo mondo dello studio della seduzione può solo penalizzarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete perfettamente ragione... Ora come ora vado da solo, e dopo si vedrà! Per trovare un wing c'è sempre tempo. Andare a parlare con qualcuno che probabilmente non capirebbe è controproduttivo... :)

*trenner 2: Tranquillo, non lo faccio per gli altri ma per me... perchè è tempo di cambiare! Comunque grazie dei consigli...

Grazie mille a tutti per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Per puro egoismo tengo tutto il materiale che ho per me, se voglio approcciare con qualcuno gli spiego solo indirettamente come si winga

In realtà ho fatto scoprire questo mondo a due amici, direi che uno bastava e abbiamo fatto un patto di segretezza ahah

Sinceramente sarei preso aspramente per il culo se venissero a sapere della mia frequentazione a un forum di seduzione, manuali ecc, è vero che è importante star bene con se stessi essere sicuri di se mostrarsi superiori e altre citazioni di chanel ecc , ma meglio prevenire che curare no?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

cioè non c'è niente di male a spronare gli amici x andare fuori insieme a conoscere ragazze, ma non è ncessario confidare di adoperare tecniche,eventualmente fallo solo dopo averli strabiliati con le tue doti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Random

Fanne solo un accenno, se poi ti sembrano interessati fagli leggere il MM.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
gigiobau

Devo dire ragazzi che anche io ho timore anche solo di dire che leggo su internet materiale di seduzioone.. Ll unico mio amico al quale ho detto questo mi ha preso un po per pazzo.. cmq scusatemi la domanda ma sono nuovo.. Per game cosa si intende precisamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...