Vai al contenuto

Aiuto non riesco ad avere una LTR


silso

Messaggi raccomandati

grazie l_b le tue parole mi sono veramente di conforto...

è incredibile come davvero pur essendo tutti diversi si arrivi alle stesse sensazioni e conclusioni.. segno che ciò faccia davvero parte di qualcosa di più profondo e radicato in noi, uno stato primitivo.

Per ^X^ invece, non hai capito le mie parole, intendevo usare una ragazza per poi lasciarla, che a quanto pare non fa altro che avvicinarla di più a se. è questo che non riesco a capire e che forse non riuscirò mai ad applicare: poichè sono giunto alla conclusione che l'individualismo è sinonimo di maturità.

Ho capito qual'è il problema che mi affligge, ed è un problema piuttosto grave, so che è un'età difficile in cui i più ce l'hanno già fatta e alcuni no: ma io ho paura di svegliarmi.

Sono affetto da una Sindrome di Peter Pan ed io non so se voglio guarire, poichè è oro che cola per la vocazione che ho e di cui vorrei farne una professione: la musica.

le emozioni genuine ed infantili sono le più vive e sincere, e si trasmettono velocemente, ma fanno parte di uno stato d'essere che non funziona nella vita "normale", nei rapporti fra adulti di qualunque tipo (anche se la batosta maggiore la si prende dai rapporti sentimentali)

Ho paura di staccarmi da quasto modo di essere per lasciarmi andare alla praticità.

Scusate per questo mio momento di autoriflessione psicologica, ma mi serve per almeno prendere coscienza del mio problema.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Più "controllo" e "razionalità" metti nell'LTR e meno soffri. Il problema è che: 1) non è sempre facile dosare l'investimento emotivo; 2) se decidi di vivere la storia così, ti precludi parte delle cose belle. E' un bel dilemma. Questione di calibrazione, vie di mezzo e compromessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Caro silso, di queste belle parole e di tutte queste articolazioni mentali una donna non se ne fa nulla, al contrario ti fanno perdere stima ed interesse nei suoi confronti. La morale poco rileva in un contesto nel quale "tutto è lecito". Se non lo hai ancora capito le donne non vogliono un tipo come te, pertanto o cambi, ovvero riceverai solo delusioni.

E come direbbe Saw: "Fai la tua scelta"!

Modificato da dorian gray
Link al commento
Condividi su altri siti

mike21

dovresti cercare di essere come sei stato all' inizio, mi spiego:

Se prima del k-close o f-close eri alpha, imperturbabile, simpatico, ecc.. devi esserlo anche dopo, infatti da alcuni amici miei ho notato che appena si ottiene un k o f close subito cambiano il loro atteggiamento avvicinandolo al comportamento da beta.

Ps. sono il LTR e in effetti guardando il comportamento mio e quello di molti miei amici si nota proprio questa differenza.. poi non e che io sia un PUA quindi se ci riesco io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...