Vai al contenuto

L'emozioni dettate da Franco..


Francesco_R

Messaggi raccomandati

JamesRyan
ntendo... parlando col linguaggio femminile non rischierei di passare per gay?

E' per questo che allo scatenare emozioni bisogna aggiungere l'atteggiamento Alpha, altrimenti passeresti sul serio come gay e finiresti in zona amicizia, mentre mixando Emozioni e Alpha la donna sarà attratta da te ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

la parte mascolina quindi consiste nell' EC profondo, parlare con voce eccitata e fianco-kino, braccio-kino, tette-kino, se non ho capito male? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Frog

Parlare come una donna significa parlare un linguaggio più proprio del mondo femminile cioè parlare descrivendo le tue emozioni le tue sensazioni usare un linguaggio descrittivo ed emozionale che è più un linguaggio femminile che maschile. Lo stesso Franco dice che usandolo davanti ad un'amico ciò ti potrebbe far passare per gay e il tuo amico stesso mettersi a ridere come lui stesso dice- facendo qualche esempio del come- mentre vi scrivo così stò proprio ridendo , ma usandolo con una donna no.E' quello che vuole. Solo così la fai viaggiare dolcemente nel TUO mondo ed incuriosire per quello che fai e che sei. :)

Certo, che poi non devi limitarti a fare solo quello è chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Warwick

Scusate se commento su un post un pò datato ma è una cosa che mi interessa particolarmente, ho finito ieri di leggere il manuale di franco (la versione extended di Witcher, Grazie davvero per l'ottimo lavoro :appl: ). Vorrei comunque approfondire l'argomento, qualcuno sà dove posso imparare meglio a parlare il linguaggio femminile? Grazie in anticipo... ^_^

P.S. Avete notato davvero dei miglioramenti parlando cosi? Sono curioso in quanto ho iniziato il mio viaggio da poco e devo ancora sperimentare. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Essatto Witcher, devo approfondire anch'io questa parte. @Franz a mio avviso è un ottimo manuale, forse è uno dei pochi non che l'unico che si concentrata sull'emisfero femminile. E' uno stile molto naturale, la sua arma è parlare la stessa lingua delle ragazze l'emozioni ed essere Alpha ( a modo suo ) in ogni occasione. Mi ricordo ancora adesso la sua frase che cita : Non sai quando una donna ti sta testando ? Ecco fai come se ti stesse testando sempre.. un pò paranoico se vogliamo ma è davvero ora colato.

a Francè? ....con tutto il rispetto delle opinioni di tutti...io il manuale di Frankso lo trovo di un semplice che quasi offende la nobile arte della seduzione. è tutto così..così...riduttivo, schematico, netto, preciso.

un dialogo reale non è mai, mai!!!!...come quello che descrive franco nei suoi esempi. e poi tratte le donne come delle cretine. ne parlo così severamente perchè l'ho letto tutto, dall'inizio alla fine. per poterne parlare male!

per carità, va bene per chi è digiuno ed è appena sceso dalla luna, ma se si vuole approfondire invece di far pratica, sono altre le letture da affrontare (IMHO)

sono in debito con te. non ho ancora mantenuto quella promessa. E' ora che provveda. dammi qualche giorno.

ps lo volevo dire da un sacco di tempo. non è che lo volevo dire a te! lo volevo dire ogni volta che sentivo decantare la grandezza del messaggio portato dal manuale di Franco.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

a Francè? ....con tutto il rispetto delle opinioni di tutti...io il manuale di Frankso lo trovo di un semplice che quasi offende la nobile arte della seduzione. è tutto così..così...riduttivo, schematico, netto, preciso.

un dialogo reale non è mai, mai!!!!...come quello che descrive franco nei suoi esempi. e poi tratte le donne come delle cretine. ne parlo così severamente perchè l'ho letto tutto, dall'inizio alla fine. per poterne parlare male!

per carità, va bene per chi è digiuno ed è appena sceso dalla luna, ma se si vuole approfondire invece di far pratica, sono altre le letture da affrontare (IMHO)

sono in debito con te. non ho ancora mantenuto quella promessa. E' ora che provveda. dammi qualche giorno.

ps lo volevo dire da un sacco di tempo. non è che lo volevo dire a te! lo volevo dire ogni volta che sentivo decantare la grandezza del messaggio portato dal manuale di Franco.

Capitano,

questo tuo post mi incuriosisce molto....Io non amo molto i manuali. Ho letto Mistery, Franco (che, secondo me, nella sua schematicità è fenomenale) e basta. Cerco di fare letture, per il resto, non strettamente legate al mondo della seduzione, ma che aiutano molto, secondo me (per esempio, le 48 leggi del potere di greene, dizionario erotico di Fini, ultimamente ho( ri)scoperto Cesare Pavese.....a suo modo (anche se misogino) un grande conoscitore delle donne)...

Capisco il tuo intervento...Franco è ottimo per chi viene dalla montagna del sapone, dà ottimi spunti e io credo che Franco + tanta pratica basti e avanzi per riuscire a fare game decenti e chiudere. Tuttavia, sarei molto interessato ad approfondire l'argomento per fare giochi davvero di qualità...ci sono libri in particolare che ti senti di consigliare, che ti hanno aperto nuove prospettive sulle donne e sul rapporto tra sessi???

A me l'approccio da PUA diverte molto, e per ora va benissimo così, ma è anche vero che stì benedetti manuali poco ci dicono su cosa fare dopo la chiusura....quello che voglio dire è: e se si trovasse una donna davvero speciale, come potremmo far migliorare in qualità il game e entrare con lei in una comunione di spiriti e non solo di corpi??? NOn mi aspetto certo di trovare le risposte in un libro, ma riflettere su certi temi leggendo cose interessanti credo possa aiutare la nostra emotività a esprimersi al meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

a Francè? ....con tutto il rispetto delle opinioni di tutti...io il manuale di Frankso lo trovo di un semplice che quasi offende la nobile arte della seduzione. è tutto così..così...riduttivo, schematico, netto, preciso.

un dialogo reale non è mai, mai!!!!...come quello che descrive franco nei suoi esempi. e poi tratte le donne come delle cretine. ne parlo così severamente perchè l'ho letto tutto, dall'inizio alla fine. per poterne parlare male!

per carità, va bene per chi è digiuno ed è appena sceso dalla luna, ma se si vuole approfondire invece di far pratica, sono altre le letture da affrontare (IMHO)

sono in debito con te. non ho ancora mantenuto quella promessa. E' ora che provveda. dammi qualche giorno.

ps lo volevo dire da un sacco di tempo. non è che lo volevo dire a te! lo volevo dire ogni volta che sentivo decantare la grandezza del messaggio portato dal manuale di Franco.

io sono d'accordo con francesco invece... certo i dialoghi che ci sono nel manuale non sembrano reali, ma non dimentichiamo che può essere colpa sia della traduzione che fà perdere un pò il senso originale, sia dei modi di parlare "locali" che possono esserci nella zona di Franco, per cui una frase che a noi può sembrare insulsa, nella sua città fà il suo dovere...

poi, è storia risaputa che le parole generano emozioni... sia pronunciate, sia ascoltate, sia lette... e trovo giusto parlare nel "linguaggio femminile", usando magari le stesse parole che usa la nostra "preda", magari rispecchiando la sua postura... già questo crea molto, molto comfort (ed è sicuro, non lo dico solo io...), se in più ci aggiungiamo che siamo alpha... beh allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Sono punti di vista, per me quello di Franco è un ottimo manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente vero. Parlando solo su un livello logico le ragazze mi prestavano poca attenzione. In questo modo, invece, le vedo subito prese e spesso cominciano anche loro a esibire monologhi di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R
Inviato (modificato)

a Francè? ....con tutto il rispetto delle opinioni di tutti...io il manuale di Frankso lo trovo di un semplice che quasi offende la nobile arte della seduzione. è tutto così..così...riduttivo, schematico, netto, preciso.

un dialogo reale non è mai, mai!!!!...come quello che descrive franco nei suoi esempi. e poi tratte le donne come delle cretine. ne parlo così severamente perchè l'ho letto tutto, dall'inizio alla fine. per poterne parlare male!

per carità, va bene per chi è digiuno ed è appena sceso dalla luna, ma se si vuole approfondire invece di far pratica, sono altre le letture da affrontare (IMHO)

sono in debito con te. non ho ancora mantenuto quella promessa. E' ora che provveda. dammi qualche giorno.

ps lo volevo dire da un sacco di tempo. non è che lo volevo dire a te! lo volevo dire ogni volta che sentivo decantare la grandezza del messaggio portato dal manuale di Franco.

Capitano, non hai tutti i torti. Il manuale di " Frankso " in alcuni punti è estremamente estremizzato, soprattutto sugli ST e sul discorso Alpha. E' invece interessante il discorso emozionale, cosa che altri manuali non toccano come argomento, almeno non in maniera approfondita.

Quindi per come la vedo io, resta sempre un buon manuale ma non ci perderei il sonno.. ma ribadisco la parte " emozionale " è molto interessante.

Parlando direttamente con lui, mi diceva, che alcune sue parti erano riferite a quella " clientela " di persone.. che devono essere SPRONATE...

@Capitano, parti anche dal fatto che per te il discorso " emozionale " è routine.. ma non per tutti..

p.s. Non dimentichi qualcosa ? :p

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...