Vai al contenuto

L'emozioni dettate da Franco..


Francesco_R

Messaggi raccomandati

aiace08

ho letto quel libro e concordo in pieno con lui anche se quelle frasi fanno obiettivamente pena..sono troppo forzate..resta il fatto che le ragazze apprezzano lo story-telling meno d'azione e più basato su stati d'animo, immagini che richiamano nella loro testa qualche film o qualche fiaba e quant'altro..per farti un esempio terra terra..se hai un'appuntamento con una ragazza..invece di dirle: "passo con la macchina davanti casa tua"..potresti provare con un "ti aspetterò davanti casa su un cavallo bianco"...la cosa la farà senz'altro sorridere e un pochino fantasticare..le verrà senz'altro in mente l'immagine di te che arrivi con il cavallo bianco..e questo la metterà di buon umore..

ma gli insegnamenti di franco, secondo me, servono soprattutto a capire il loro linguaggio, vale a dire a capire perché si esprimono a volte in un modo che a noi appare privo di ogni logica...saperle ascoltare è molto importante..che non significa prestare la max attenzione a ciò che dicono (essere distratti a volte è un incentivo per renderle più insistenti verso di noi), ma CAPIRE cosa dicono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Quel che dici sarà sicuramente giusto, ma:

dunque serve: leggere, viaggiare, fare attività, avere passioni, conoscere gente, amare arte, musica, ecc... leggere buoni romanzi.

Faccio questo da una vita, ma non trovo la connessione diretta col diventare "emotivi". Penso siano cose da fare per migliorarsi e per vivere appieno. Però poi penso a certa gente che ha letto e viaggiato molto, e che a 35 anni non riesce ancora a relazionarsi in maniera naturale ed emotiva con le donne. Gli sarà sfuggito qualcosa...

Una persona arida può leggere 1000 manuali di seduzione ma tutt'al più farà il pappagallo. Diventare profondi è una cosa che richiede sforzi e impegni ben maggiori e più gratificanti per tutti gli aspetti della nostra vita.

Per quel che mi riguarda mi sento una persona piuttosto profonda, ma anche in questo caso non capisco perché la cosa dovrebbe implicare la mia capacità di parlare emotivamente; infatti è una capacità che non posseggo.

E' una cosa che non si acquisisce con i manuali, ma non dipende nemmeno dalla profondità del carattere, io credo. E' una dote che hai a livello di personalità e al massimo la puoi accrescerla di qualche punto con l'esercizio, ma acquisirla del tutto non è possibilie, se non ce l'hai già. Imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Francesco_R

Visto che è un pò che mi confronto con tre ragazze, ecco cosa ha da dire Franco al riguardo:

Naturalmente ad un certo punto ti sei chiesto qui:

> l'emozioni le ho sempre date con gesti ed azioni, però spesso mi trovo ad

> affrontare dei discorsi che sono palesemente scomodi da dire ad una

> ragazza

> visto che vuole quasi sempre l'unicità.

> Tu come ci riesci?

Fino a che punto puoi essere diretto e onesto.

Risposta alla tua domanda: onesta a comunicazione diretta con una donna in

riguardo all´ argomento se lei ha o non ha il permesso di possederti

esclusivamte portera´ prima o poi alla guerra e alla fine della relazione.

Possedere un uomo e´ un istinto cosi profondo che nessuna donna potrai mai

rinunciarvi.

Se incontri una donna che ci riesce questo vuol dire che lei in realta non

e´ cosi attratta da quell´ uomo...

Per cui la strada dell´ onesta diretta funzionera ma solo per un tempo

limitato. Ad un certo punto qualsiasi donna attratta fara qualcosa o ti

mettera in condizione di dover fare qualcosa per terminare la relazione.

Se vuoi tenere un harem - i 3 fuckbuddy - preparati a una situazione per

la quale una delle donne prima o poi perdera la testa e sarai constretto a

lasciarla oppure lei si comportera cosi che dovrai lasciarla.

Io di solito mi preparo a questa evenienza dal primo momento: quando loro

mi chiedono se sono sposato rispondo "Si e ho cinque mogli"

Loro credono che scherzo e poi un poco alla volta si accorgono che non

e´uno scherzo..

Non esiste nessuna tecnica spcifica per far smettere una donna di tentare

di controllarti esclusivamente.

Il mio calcolo circa per quanto tempo una donna riesce ad essere MLTR of

fuck buddy prima che la relazione finisca e´ un tempo da 1 a 3 anni.

______________________________

Aldilà di cosa pensiamo di Franco, è certo che ha una grande esperienza in termini di FB e delle varie conseguenze che si creano.

Quello che scrive, certo non ci suona nuovo ma personalmente mi fa riflettere.

Alla fine è come ho sempre pensato, la sincerità al lungo termine non paga. Sinceramente sono scettico, visto che resto dell'idea che la sincerità alla lunga " dovrebbe " pagare, il campo però dice l'incontrario.

Penso che siano delle frasi da cui tutti possiamo prendere spunto, anche se le sue righe sono dirette al mia personale situazione.

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

molecolare

è vero che sono arrivato dalla montagna di sapone ma ho tentato di leggere mistery e..... MI ADDORMENTAVO

anche con altri manuali... boh, mi sono detto

poi ho letto Franco (grazie Witcher e gli altri)... e mi si è aperto un Universo....

in pratica... il c&f, il parlare il linguaggio femminile, il cold reading, l'attegiamento alpha (SOLO con le donne che mi piacevano), passare con disinvoltura gli ST più assurdi.... MI VENIVANO NATURALI sin dall'adolescenza (nelle mie classi a scuola c'erano molte femmine, stavo seduto con femmine in mezzo ad altre femmine)

i miei limiti erano:

se una ragazza non mi attizzava tanto non me la scopavo manco con una pistola puntata alla tempia (e quindi ci provavano loro ma senza successo... parlo di hb6)

una volta sedotta e chiusa, diventavo beta, afc e perdevano interesse

le sue parole sono state oro colato, i suoi consigli li ho applicati all'istante perchè li ho sempre applicati anche se lo facevo senza metodo scientifico come faccio adesso

ora ho recuperato una vita coniugale capovolgendola completamente... ho sottomesso mia moglie (sessualmente) che è arrapata ed attratta come una 15enne da me... malgrado la faccio piangere ed andare in crisi isterica quando mi rompe le balle come "ai vecchi tempi" (i primi tempi molto spesso... adesso di meno)

io intanto ho migliorato bl, ec, fisico, tutto insomma grazie ad altri libri, manuali che non centrano con la seduzione....

adesso sono SFACCIATO CON TUTTI, invidiato, le donne mi guardano, mi squadrano, mi cercano... ma non ho "approfondito" con loro per motivi logistici in quanto vivo con moglie e figli... mi sto solo allenando per calibrarMI, provare tecniche (p&p, neg, freeze, kino) ed i feedback sono notevoli... mi accontento di questo e se capitasse come ai vecchi tempi che qlc si dichiari con me non mi tirerò indietro, anche se devo ammettere che è difficile con donne sposate (non posso andare in giro a sargiare le zitelle per tantissimi motivi)

sono solo 3 mesi che ho letto franco (i 4 mesi precedenti avevo letto tanti altri manuali presi da qui ma risultati sotto lo zero assoluto)... adesso ho letto 60 challenge... altro capolavoro

il mio innergame migliora di giorno in giorno... il mio stato mentale (ottimista, positivo, salubre, allegro, sorridente) E' INVULNERABILE da telegiornali, umori di amici, donne...

non faccio influenzare da nessuno le mie opinioni e convinzioni in tutti i campi di vita

GRAZIE FRANCO (e Witcher) :good:

Modificato da molecolare
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

-CUT-

GRAZIE FRANCO (e Witcher) :good:

Che devo dire ...Ottimo! :cool2:

Ti ringraziamo per la tua preziosa testimonianza, che dimostra che funziona anche con la propria mogliettina! Vedo che ha risvegliato il tuo lato natural... :roargh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

molecolare, potresti postare la tua testimonianza nel topic di franco (scrivilo in quello di franco revisione 2 appunto quello che trovi nella mia firma)? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

molecolare

molecolare, potresti postare la tua testimonianza nel topic di franco (scrivilo in quello di franco revisione 2 appunto quello che trovi nella mia firma)? :)

ok, bene... ricopio pure li (ma si può fare?)

esatto Frog... funziona alla grande... ero ridotto ad una larva di afc (tutto quello che dice franco su marito-moglie... vero al 200%)

adesso sono un alpha... mia moglie prende l'iniziativa, mi riempie di complimenti durante il sesso etc.

ad esempio stamattina a lavoro ricevo un suo sms mentre lei era arrivata a lavoro

"anche appena sveglia riesci a farmi girare i coglioni... etc. etc."

io non la cago di striscio...

un'ora fa, ritornati a casa tutti e due dal lavoro.... io tranquillo e sorridente... e lei non menziona l'sms, tranquilla e serena mi fa complimenti (mmmhhh... sembri mooolto più giovane da magro)... Un altro ST? Nel dubbio rispondo: "e tu invece non dimagrire... magari nelle donne ha l'effetto opposto" :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

ok, bene... ricopio pure li (ma si può fare?)

esatto Frog... funziona alla grande... ero ridotto ad una larva di afc (tutto quello che dice franco su marito-moglie... vero al 200%)

adesso sono un alpha... mia moglie prende l'iniziativa, mi riempie di complimenti durante il sesso etc.

ad esempio stamattina a lavoro ricevo un suo sms mentre lei era arrivata a lavoro

"anche appena sveglia riesci a farmi girare i coglioni... etc. etc."

io non la cago di striscio...

un'ora fa, ritornati a casa tutti e due dal lavoro.... io tranquillo e sorridente... e lei non menziona l'sms, tranquilla e serena mi fa complimenti (mmmhhh... sembri mooolto più giovane da magro)... Un altro ST? Nel dubbio rispondo: "e tu invece non dimagrire... magari nelle donne ha l'effetto opposto" :spiteful:

Occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono certo un esperto di relazioni né soprattutto di matrimonio ma da quello che leggo... attento a non forzare la mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sí anche a me sembra che ci sia qualcosa che non va ora. sei passato da troppo poco a oppressore/denigratore. é tua moglie non una troia da insultare. evita di prendere letteralmente quello che dice franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...