Vai al contenuto

Desensibilizzazione e approcci: A caccia di no


lvka_steel

Messaggi raccomandati

lvka_steel

e allora che la forza sia con te:)

Comincia a comporre il puzzle, piano piano: niente seghe, sguardo fisso quando stringi la mano ad una ragazza, (non fissarla però mentre ti sta parlando)Uhm e invece le guardo fisse mentre parlano senza battere ciglio perche non dovrei?, e soprattutto comincia a toccarle ste femmine, tocca, tocca, tocca...Ho cominciato da poco ma mi diverto come un pazzo,le prendo per i fianchi,le accarezzo in viso mi fà stranamente piacere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

perchè fissarla mentre parla le subcomunica troppa attenzione, e comunque è innaturale. Devi proprio fare il contrario. Fissare di più mentre sei TU a parlare, non il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

perchè fissarla mentre parla le subcomunica troppa attenzione, e comunque è innaturale. Devi proprio fare il contrario. Fissare di più mentre sei TU a parlare, non il contrario. Interessante...e io convinto che fosse importante fissarla anche mentre parla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

è importante fare quello che ti viene naturale fare, e starla a fissare non è per nulla naturale. Anzi, è buona cosa distogliere lo sguardo mentre ti sta parlando e guardare magari da un'altra parte per qualche secondo, come se ti stessi proprio distraendo.

Prova già da domani a farci caso a queste cose, i primi tempi dovrai pensarci, ma poi lo farai inconsapevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...