Vai al contenuto

sos help me!!! grazie raga..


appassionato

Messaggi raccomandati

alphabeta

X alpha: non ho intenzione di chiamarla, di vederla e di avere dei chiarimenti pero mi da fastidio che debba farmi passare per la persona che non sono, non e bello credimi..

non pensare a quello che dice , esci con altre ragazze , fatti un viaggio , sparisci ! B)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Fatti vedere con altre donne. Ribadisco rischi di farti male, mettici una pietra sopra e fatti la tua vita. Lei stai dando troppa importanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

X alpha: già fatto, sono stato via una settimana e il risultato E stato che ha chiesto di vedersi a mia cugina per parlare un Po..

X Francesco: i tuoi consigli sono molto preziosi, lo so che sto rischiando di farmi del male pero mi fa diventare pazzo, non riesco a starle dietro!! :-) ah ha già detto che se mi vede con la mia ex mi viene a prendere a calci in culo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Tu non devi stargli dietro.. Ti ha lasciato NEXT, se vuoi uscire con la tua ex FALLO, se vuoi uscire con Provenzano FALLO. Riprendi in mano la tua vita, ti svelo una piccola verità. Una donna lascia per due motivi.

1 C'è un'altro..

2 Si è accorta che sul mercato c'è molta merce e vuole provarla..

Altra cosa, quando una donna lascia, nella sua testa scatta qualcosa che io chiamo : E' SEMPRE MIO. Anche se ti ha lasciato, anche se ha un'altro, per lei resterai sempre suo.. tirati tu le tue conclusioni ora..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

PROVENZANO !!!! :D hahahahaha , mitico

Appassionato ma stai leggendo i vari post sulla one itis e qualche manuale ?

in questo post batch da delle risposte che sono da incorniciare - non è detto che sia il tuo caso , ovvero che si vede con qualcun'altro , però può sempre servire http://www.italianseduction.club/forum/t-20691-lei-mi-ha-lasciato-perche-ora-e-presa-da-un-altro-che-ha-conosciuto-al-mare/page__fromsearch__1

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

si alpha, ho letto vari post e per ora il manuale franco e il metodo mystery.. ho letto il post che mi hai indicato e devo ammettere che quello che dice batch sono delle vere e proprie perle! ora mi ha scritto la sorella chiedendomi come sto... non vi sembra un pò strano questo interesse??? non le ho ancora risposto e non so se ho la voglia di farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

si alpha, ho letto vari post e per ora il manuale franco e il metodo mystery.. ho letto il post che mi hai indicato e devo ammettere che quello che dice batch sono delle vere e proprie perle! ora mi ha scritto la sorella chiedendomi come sto... non vi sembra un pò strano questo interesse??? non le ho ancora risposto e non so se ho la voglia di farlo!

Interesse ?

Altro che interesse, si stanno solo accertando che tu non sia morto.. Tutto questo perchè lei non vuole prendersi la responsabilità della rottura, ricorda è sempre una donna. Rifletti ti hanno chiesto come stai.. suona un pò come :sentiamo come sta lo sfigatello. Fatti la tua vita, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

cosa devo fare fra?? le rispondo o no?? hai ragione credimi lo so!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Vedo che sei un testone :p, in tanti ci passano ti farà solo crescere. Però vuoi avere una minima speranza? allora sparisci. E crea preselezione anzi no, questo implicherebbe un notevole interesse nei suoi confronti, quindi ribadisco fatti la tua vita :D

p.s. non ripondere !

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...