Vai al contenuto

Dove metti la virgola lí é il tuo frame


SistemA

Messaggi raccomandati

Leggendo questo scritto dove metteresti la virgola?

Se l’uomo sapesse veramente il valore che ha la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca

-Se sei donna, certamente metteresti la virgola dopo la parola DONNA

-Se sei uomo,certamente la metteresti dopo la parola HA

Julio Cortàzar

Ora io ho messo la virgola dopo la parola DONNA, e qui ho cominciato a pensare "ma come ho fatto a sbagliarmi?", io credo (IMO) che il mio stato attuale o frame in questo momento dica che considero le donne piú importanti di me, la cosa é grave perché questo é il primo passo per passare subito da zerbini e quindi in una eventuale LTR (che non ho) in un frame sottomesso (é un'ipotesi sia chiaro), peró facevo riferimento un un mio amico natural il quale ogni volta che conosce una donna e cerca di conoscerla usa queste semplici parole "non é alla mia altezza, non é un mio pari", ci esce un pó e si stufa, lui non diventa mai zerbino delle donne con cui é uscito, tranne una che ha sempre considerato "alla sua altezza" con la quale non ci ha mai fatto niente, anche se lui vorrebbe una LTR.

SistemA

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

io l'ho messa così : Se l’uomo, sapesse veramente il valore che ha, la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho messa così : Se l’uomo, sapesse veramente il valore che ha, la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca

Fratello, tu sai di valere, leggendo i tuoi field report mi rendo conto che non potevi sbagliare nel mettere la virgola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...