Vai al contenuto

in treno - devo essere rapidissimo


Michel

Messaggi raccomandati

Michel

giusto per innescare sta benedetta discussione: in una situazione del genere è molto semplice arrivare al kino. La lettura della mano è perfetta (io la faccio fake, cioè inizio serio - cattura molto l'attenzione - e poi la mando in vacca, ammettendo di non saperne un cazzo e buttandola in c&f). La rottura dell'atmosfera seriosa genera complicità e diverimento e intanto il kino è fatto...

Come andare oltre (ripeto, per oltre non intendo mandarla a casa con la sensazione che mi vorrebbe rivedere, quello so già come farlo e mi viene pure bene) rimane un problema. E secondo me è un problema "tecnico", nel senso che ci dev'essere pure una soluzione da tentare con qualche ipotesi di successo.

La butto là: provare a sfidarla sulla sua "avventurosità"? Creare degli ostacoli fittizi alla Juggler (la guardo negli occhi serio, dopo averla fatta ridere, e avvicinandomi all'orecchio le dico: "se non fossimo su un treno, ti avrei già chiusa in bagno e fatta urlare di piacere" - notare la contraddizione logica: posso benissimo portarla in bagno e chiuderla dentro, PROPRIO perché siamo su un treno... questi trucchetti di solito funzionano a meraviglia).

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel

i bagni dei treni fanno schifo. Anche se le venisse voglia secondo me rifiuterebbe..o comunque sarebbe pessimo da parte tua proporglielo..

Poi come fai a sedurla senza che si senta in imbarazzo? dovresti avere la fortuna di non avere intorno altre persone ad origliare o peggio osservare. A te può pure non fregare, ma a lei la pressione sociale la disturberà molto...mica vuole passare per la zoccola abbordata e trombata nel treno.

Detto questo tentar non nuoce :)

Certo, mi rendo conto (a perte che i cessi del frecciarossa, almeno per un'oretta :), non sono male..). Infatti credo che il tatto e la discrezione in questo caso siano cruciali ed è una delle ragioni per le quali è un obiettivo difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Soulboy: perfetto. Il treno è un'ottima location per il sarge, specie perchè non avete nessuno di mezzo e potete sargiare in tranquillità.

Spesso mi è capitato di aprire delle ragazze anche solo per il gusto di chiacchierare, certo arrivare all'f-close in bagno richiede un'abilità superiore...poche storie. Io punterei più su un set solido con #-close...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Senti per trombarti una in bagno devi trovare veramente un mignottone o un'arrapata super... Secondo me arrivare al k close è il massimo risultato che puoi ottenere in condizioni normali...

Ho intuito che hai la fissazione del cesso :DD però dai il target che sta su un frecciarossa secondo me poco si addice ai tuoi scopi... Prendi un bell'intercity di 8 ore e vedrai che lì, oltre ad avere più tempo, trovi pure ragazze un pò sui generis :p ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
briele2

i bagni dei freccia non sono male, ultimamente uso i treni e secondo me una soluzione e questa..

dille che hai un problema devi cambiarti le lenti a contatto se ti da una mano...o magari se puo darti una mano a pulire i tuoi pantaloni sporchi di fango...o inventati qualcosa per portarla in quella zona

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

devi creare un gioco rapido,puntare molto sull'attrazione e creare un poco di comfort per evitare LMR,punta su una kino escalation ben fatta,mi pare il modo migliore,anche perchè senza kino la vedo dura passare dal niente al sesso in tre ore. Perchè prima magari non parti puntando al kclose?E' molto più fattibile e una volta velocizzati i tempi del kclose non ti ci vorrà molto per passare al fclose

Modificato da RaptorJack
Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Ho schifo solo a pensare di andare a pisciare in quei bagni.....già l'impresa nn è semplice, la logistica è pure peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

La rottura dell'atmosfera seriosa genera complicità e diverimento e intanto il kino è fatto...

Come sarebbe "è fatto"? :) Tenendo conto il tuo obbiettivo, considererei un kino fatto decentemente, nel momento in cui avrai le sue mani nelle tue mutande..

Per me, ti conviene andare diretto (non volgare), scalare molto velocemente col contatto fisico e puntare ad eccitarla il più possibile.

Verbalmente eviterei giochetti strani, parlerei tranquillamente accentuando l'inflessione sessuale; fisicamente, sarei molto "spinto" (facendo MASSIMA attenzione alle sue resistenze).

Da come farai tutto questo, verrai percepito come "amante focoso" o "povero pervertito".. Responsabilità tua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...