Vai al contenuto

La rockstar in inverno!


lvka_steel

Messaggi raccomandati

Brando

Quasi d'accordo... ma il maglione sotto il chiodo... ummm... a questo punto perchè non i mocassini? :shok:

Io lo indosso tranquillamente ! E ricevo sempre ottimi feedback :) !! Cioè non porto i maglioncini Fred Perry o Polo Ralph lauren, per farti alcuni esempi ho un maglione di lana con la faccia di Sid Vicious, un maglione rosso scuro con un teschio ed un maglione grigio scuro con un disegno particolare che rimanda al mio avatr (la bandiera di Barbanera). Personalmente li trovo molto più distintivi della classica felpa o peggio ancora delle felpe dei gruppi. Ma poi sono gusti !

PS: i mocassini li odio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Ci sono persone che continuano ad andare in giro in sola maglietta. Vorrei tanto sapere il segreto per non soffrire il freddo.

Comunque sono d'accordo sulla giacca in pelle, più precisamente potresti comprare un chiodo. Come capo non mi piace particolarmente ma ha il suo fascino. Ai piedi stivali/stivaletti, alle mani guanti sempre in pelle e in testa in genere niente. Poi aggiungiamo i jeans e sei apposto.

Un bel cavolaccio chiodo... ci starebbe propro...siccome è anche un pezzo che gli ronzo attorno :D Sono quasi 130 euro però..quasi quasi... uhm....UHM....i guanti mi sanno esagerati.... per ora grazie atutti ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Panzer

Farei molta attenzione fossi in te, a notare l'abbigliamento delle più grandi rockstar, in fatto di moda sono impeccabili, ed è anche per questo

che hanno un certo fascino ed un certo carisma.

Non è detto che tu non possa essere rocker con una camicia bianca od un paio di mocassini.

Per una volta, lasciamo perdere gli stereotipi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...