Vai al contenuto

mah .. perchè ??


Tankard

Messaggi raccomandati

Tankard

Buongiorno a tutti!

... qualche giorno fa in treno ho conosciuto una hb8,ci ho parlato per quasi un'ora e prima di scendere alla mia fermata sono giunto al #close,

parlandoci ho notato che mi lanciava numerosi IOI (era girata con il corpo verso di me, si toccava i capelli,mi sorrideva spesso, mi guardava sempre negli occhi, quelle volte che il discorso di bloccava dopo 3 secondi lo riprendeva lei, mi ha fatto diverse domande personali, un po di kino , ..).

Dopo un paio di giorni le ho scritto, ma lei non mi ha risposto ( magari sarà un numero falso, boh ..) ..

Secondo voi, perchè? perchè mi manda molti IOI e poi non mi risponde (o mi da un numero falso) ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris89

Beh dipende. Cosa gli hai scritto?? Dopo quel messaggio non hai scritto nient'altro?

(Forse era meglio una chiamata più che un SMS)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

beh, visto che quando le ho chiesto il numero lei mi ha detto 'si certo,cosi poi visto che sei da solo mercoledi sera ci sentiamo se passo a padova possiamo trovarci' ..

così quando le ho scritto (un paio di giorni dopo averla conosciuta) le ho scritto ciao, come stai? e poi le ho chiesto se aveva intenzione di passare per padova la sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris89

Da quello che ti ha detto, sembrerebbe interessata. Non potrebbe essere che non ha soldi sul cellulare per risponderti?

In ogni caso, io opterei sempre per la chiamata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Assolutamente chiamare. Un sms sembra un po' il "ripensamento dell'acquirente" ma da parte tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Sul forum vedo che tutti consigliano la chiamata.....anche io applico spesso la chiamata, però secondo me non è una regola precisa. A volte un sms ben scritto può sortire un effetto migliore perchè può intrigare l'HB e darle il tempo per farsi un pò di pippe mentali (positive). Ho avuto Flake sia con chiamate che con sms. Secondo me sei stato un pò troppo freddo e diretto nell'sms. Avresti potuto fare- anche via sms- un pò di fluff talk riferendoti a quello che avevate detto in treno (cosa consigliata anche nelle chiamate) in modo da creare una specie di ancora.Ottimo un sms che la faccia qualificare.

Ad ogni modo, calcola che se non ti ha risposto le cause possono essere milioni, e fossi in te non mi farei troppe domande. Al di là degli IOI, potrebbe essere fidanzata, presa da un altro, semplicemente essere scazzata o magari le andava di fare la civetta quel giorno...insomma, non sempre quando si hanno i flake si è sbagliato qualcosa.Certe HB semplicemente non sono sargiabili o bisogna beccare il momento giusto per sargiarle.

Ti consiglio di andare di freeze....fai passare qualche giorno, poi riprova....io insisterei con l'sms per non mostrare interesse oltre quello che hai già dimostrato...cerca di scriverne uno che sia stuzzicante, intrigante e non far riferimento al fatto che non ti abbia risposto.

Se non ti risponde, passa ad altro e non la chiamare più...

Tutto questo IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Cmq, rileggendo quello che hai scritto, confermio che sei stato troppo diretto....secondo me sei apparso needy....il contenuto del messaggio potrebbe in teoria anche andare bene se durante l'interazione non sei apparso affatto needy e ti ha avvertito come apha con i controcazzi....però nel dubbio sempre meglio essere più soft....

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Gli IOI sono indicatori d'interesse, non segni che indicano un interesse con certezza. Bisognerebbe capire come è andata l'interazione...cose vi siete detti?? ...per capire se è un ripensamento dell'acquirente oppure se quando le hai chiesto il numero aveva già deciso che non non ti avrebbe risposto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Buongiorno a tutti!

... qualche giorno fa in treno ho conosciuto una hb8,ci ho parlato per quasi un'ora e prima di scendere alla mia fermata sono giunto al #close,

parlandoci ho notato che mi lanciava numerosi IOI (era girata con il corpo verso di me, si toccava i capelli,mi sorrideva spesso, mi guardava sempre negli occhi, quelle volte che il discorso di bloccava dopo 3 secondi lo riprendeva lei, mi ha fatto diverse domande personali, un po di kino , ..).

Dopo un paio di giorni le ho scritto, ma lei non mi ha risposto ( magari sarà un numero falso, boh ..) ..

Secondo voi, perchè? perchè mi manda molti IOI e poi non mi risponde (o mi da un numero falso) ??

A parte che dovresti evitare chiacchiere retoriche come ''come stai?'' e robe simili, specie in un sms; non troverai mai la risposta qua dentro, perchè può dipendere da diversi fattori.

Di solito, queste cose succedono perchè non la si è fatta qualificare. Pensaci su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

boh non penso fosse perchè sia senza soldi, perchè comunque è passata circa una settimana, penso avrebbe avuto il tempo di fare la ricarica ..

Comunque come mai è preferibile chiamare? non segnala magari di dare troppa importanza?

beh si, quella di farla qualificare sarebbe una buona idea, ma forse è difficile applicarla nel primo sms dato che si stà riprendendo i contatti e bisogna un attimo ristabilire il comfort ..

beh, durante l'interazione sono sicuro di non essere apparso needy neanche un po, ma sicuro di me!

ma perchè il messaggio diretto farebbe sambrare needy? nel senso piu diretti si dovrebbe sembrare anche molto sicuri di se ..

Beh l'interazione mi sembra sia andata molto bene, nel senso che ero trabquillo e sicuro di me, comunque diciamo che si è seduta lei vicino a me ( non è che nel treno non siano stati altri posti), abbiamo iniziato a parlare delle università (cosa fa lei e cosa faccio io) poi mi ha chiesto se ero del '92 e le ho risposto di si e mi ha detto che le sembravo piu grande,poi via via abbiamo iniziato a parlare di argomenti piu personali (da dove si vive, allo sport che si pratica, al tempo libero, al fatto che per un po' sarei stato da solo in appartamento perchè il mi coinquilino avrebbe iniziato le lezioni più tardi, poi altre cose che non ricordo ..);

comunque come ho detto mi sembrava anche interessata a proseguire il discorso, nel senso che quelle poche volte che c'era un buco nella discussione lei trovava subito come proseguire a parlare;

e quando le ho chiesto il numero ha sorriso e ha detto 'si certo, blablabla........', ...per quello che sono rimasto un po di stucco quando ho visto che non mi rispondeva

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...