Vai al contenuto

mah .. perchè ??


Tankard

Messaggi raccomandati

tizzone

Mmmmm......secondo me è mancata attraction, allora...l'hai stuzzicata?hai creato tensione?Probabile che ci fosse attrazione pregressa, ma la conversazione mi sembra troppo neutra, troppo da amico. Possibile che l'attrazione si sia spenta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

sisi, mi son ben guardato dal finire in zona amicizia

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Direi che forse hai fatto troppo comfort e poca attraction, non significa che sei in friend zone ma che...come dire...non le fai sangue!

Ad ogni modo avresti potuto chiederle anche il contatto facebook, così da poterle riparlare senza impegno e verificare se ti avrebbe contattato lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Se una ti dà il numero e poi non ti risponde, è molto più probabile che manchi qualcosa che non riguarda l'attrazione. Quasi sempre, come ho detto, si tratta di mancanza di qualificazione, un eccesso di valore tuo rispetto al suo.

La poca attraction o il troppo comfort non c'entrano nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Se una ti dà il numero e poi non ti risponde, è molto più probabile che manchi qualcosa che non riguarda l'attrazione. Quasi sempre, come ho detto, si tratta di mancanza di qualificazione, un eccesso di valore tuo rispetto al suo.

La poca attraction o il troppo comfort non c'entrano nulla.

Guarda che tantissime HB danno il numero per educazione....che una HB non chiami per eccesso di valore del maschio non l'ho mai sentito. Mi sembra evidente che qui sia mancata l'attraction.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Guarda che tantissime HB danno il numero per educazione....che una HB non chiami per eccesso di valore del maschio non l'ho mai sentito. Mi sembra evidente che qui sia mancata l'attraction.

Non l'hai mai sentito, ma è proprio così.

L'attrazione vive nel presente, ma non basta a renderti buono un numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Non l'hai mai sentito, ma è proprio così.

L'attrazione vive nel presente, ma non basta a renderti buono un numero.

Sono d'accordo che l'attrazione vive per poco (oddio, non solo nel presente - se colpisci l'HB con un bel gioco C&F e spari qualche neg, la fai qualificare, credo che l'attrazione resti per un bel pò), però qui vedo proprio che manca il game. Mi sembra una conversazione tra amici, di cortesia.Sul fatto che tantissime HB danno il numero per educazione, penso che tanti lo possano confermare. La parte più difficile di una sargiata, infatti, sta proprio nel bridge Day1-Day2, dove il flake è sempre in agguato.

Poi dici di far qualificare l'HB. Guarda che farle qualificare è anche una maniera per creare attraction. Sul fatto del valore superiore, mah, non riesco a capire. Cmq tutto IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

eh,sul momento non mi è venuto in mente..

ah, ho capito, quindi, avete consigli per migliorare il mio game?

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

eh,sul momento non mi è venuto in mente..

ah, ho capito, quindi, avete consigli per migliorare il mio game?

Sì....tanta pratica e poche ma buone letture

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...