Vai al contenuto

mah .. perchè ??


Tankard

Messaggi raccomandati

Tankard

ok,e cm letture quali sarebbero consigliate? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Sono d'accordo che l'attrazione vive per poco (oddio, non solo nel presente - se colpisci l'HB con un bel gioco C&F e spari qualche neg, la fai qualificare, credo che l'attrazione resti per un bel pò), però qui vedo proprio che manca il game. Mi sembra una conversazione tra amici, di cortesia.Sul fatto che tantissime HB danno il numero per educazione, penso che tanti lo possano confermare. La parte più difficile di una sargiata, infatti, sta proprio nel bridge Day1-Day2, dove il flake è sempre in agguato.

Poi dici di far qualificare l'HB. Guarda che farle qualificare è anche una maniera per creare attraction. Sul fatto del valore superiore, mah, non riesco a capire. Cmq tutto IMHO.

Quando crei attrazione senza qualificazione, lei ti ricorderà come un figo che se la vuole solo trombare. Devi permettere anche a lei di partecipare al gioco e di sedurti, e questo lo fai facendola qualificare, o apprezzando qualche sua caratteristica, in modo da ribilanciare i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

eh, ora che mi ci fai pensare Cro-Mag, potrebbe essere anche quello cioè che magari non l'ho fatta partecipare abbastanza al gioco di sedurmi..

cmq riuscireste a farmi un esempio di farla qualificare in un'occasione come quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

eh, ora che mi ci fai pensare Cro-Mag, potrebbe essere anche quello cioè che magari non l'ho fatta partecipare abbastanza al gioco di sedurmi..

cmq riuscireste a farmi un esempio di farla qualificare in un'occasione come quella?

ma qualsiasi cosa, come chiederle se sa cucinare perchè tu vuoi solo donne brave ai fornelli, quale sia il suo maggior pregio o magari tu stesso apprezzare qualche sua caratteristica. Mostrare apprezzamento è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...