Vai al contenuto

Cavalleria e buona maniere.. fattori che contano? Opinioni?


peterrey

Messaggi raccomandati

ilmaredinemo

Personalmente mi trovo molto bene cosi': sono gentile con una donna se mi dà piacere. E' un modo mascollino di essere gentili, perchè non si comprano le attenzioni femminili. Noto che le donne colgono subito la differenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sii galante anche con i maschi davanti al tuo target, significa che sei davvero così.. se è fatto per arrivare a qualcosa.. bhè sarai classificato come un ruffiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyra

In generale non esistono comportamenti che, presi singolarmente, "funzionano" o "non funzionano": è questo il motivo per cui il principiante copia atteggiamenti altrui che non gli appartengono e non capisce perchè non ottiene gli stessi risultati.

Vero. Infatti secondo me è sbagliato chiedere consigli o imitare chi ( secondo noi) ha "successo".

Imitare gli altri è il miglior modo per essere ridicoli.

Chiedere consigli è il miglior modo di confondersi del tutto le idee,

Quello che bisognerebbe fare è imparare dall'esperienza il miglior modo di essere noi stessi, cioè smussare i difetti che possono ostacolarci.

Insomma, gentilezza e galanteria SI ma solo se siamo noi a decidere modi e tempi. Assolutamente NO quando è pretesa.

Come si fa a pretendere la gentilezza e la galanteria?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Vero. Infatti secondo me è sbagliato chiedere consigli o imitare chi ( secondo noi) ha "successo".

Imitare gli altri è il miglior modo per essere ridicoli.

Chiedere consigli è il miglior modo di confondersi del tutto le idee,

Quello che bisognerebbe fare è imparare dall'esperienza il miglior modo di essere noi stessi, cioè smussare i difetti che possono ostacolarci.

Occhio, non esistono solo il bianco e il nero....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, gentilezza e galanteria SI ma solo se siamo noi a decidere modi e tempi. Assolutamente NO quando è pretesa.

Ti ha detto tutto :)

Non fare lo zerbino, non vuol dire essere cafone. E tutto ciò che vuoi fare per lei è solo perché ti va di farlo, come un semplice gesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. Infatti secondo me è sbagliato chiedere consigli o imitare chi ( secondo noi) ha "successo".

Imitare gli altri è il miglior modo per essere ridicoli.

Chiedere consigli è il miglior modo di confondersi del tutto le idee,

Quello che bisognerebbe fare è imparare dall'esperienza il miglior modo di essere noi stessi, cioè smussare i difetti che possono ostacolarci.

Se tu sapessi i tuoi difetti, è sopratutto potresti "smussarli" a piacere, non esisterebbe IS, e non staremmo discutendo su questa cosa.

Nessuno è uguale questo è vero. Ma è anche vero che l'esperienza,se almeno all'inizio non ti ha portato da nessuna parte, non cambierà in futuro.

Stessi comportamenti, stessi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Io credo che essere educati e galanti è buona cosa, ma non a prescindere.

sono d'accordo con chi ha detto che è un comportamento che va affaincato con una buona dose di sicurezza, con chi lo merita, e importante non deve essere una forzatura per raggiungere mete ambite... sarebbe snaturato e fuori luogo.

cmq in definitiva a mio avviso è un comportamente apprezzato e in ambito di seduzione anche bello. no?

un po' di old style non guasta...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Signori essere galanti, " proteggere la donna " è ALPHA. Se poi lo fate per altri scopi, la cosa non funziona affatto. Io ho cercato di assimilare certi comportamenti da anni

concordo in pieno...

signori, aprire le porte a tutte le donne non va bene, ma farlo per la donna che in quel momento ti accompagna o con la quale stai già prendendo un caffè (quindi si è già ad un livello più alto) ti dà qualcosa in più ai suoi occhi, proprio perche non c'è molta gente che lo fà, al giorno d'oggi...

Come diceva qualcuno "Solo gli uomini pigri giudicano queste cose antiquate " ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...