Vai al contenuto

Serve un esorcismo??


Mark82

Messaggi raccomandati

Ciccio88

Sono tutte e 2 uguali come statura...la 1^ non rispetta i canoni di una corretta postura ortostatica(come si dice nel mio dialetto il primo e` "sciummuto - gobbo") :D lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mark82

    15

  • Spartacus

    5

  • prieras

    5

  • sexyPit

    5

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E' una certezza secondo me abbastanza nociva,

anzi mettiamola così (tutto nella mia visione personale ovviamente) nel sarge qualsiasi certezza è nociva.

Meglio una sana apertura e flessibilità mentale che ti porta a maturare sul campo le tue convinzioni,

L'aggressività e l'orgoglio in secondo luogo non hanno nulla a che vedere con la sicurezza e la coscienza di se stessi, IMHO diventare aggressivo o violento sarebbe probabilmente un passo verso la tua disfatta come uomo, invece

prendere coscienza come già stai facendo del tuo stato attuale e smuoverti per cambiarlo è un passo importante verso il miglioramento

ciao

Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy
... Anzi no: "Inner game" vuol dire cambiare sé stessi no? E allora forse è più adatto qui...

In sostanza sono single da quasi 15 mesi. Ma single nel senso che non ho alcun'occasione di alcun tipo.

Credo che, a 23 anni, non esistano casi simili. Forse a 16, ma non 23.

La mia confusione è dovuta al fatto che conosco gente meno acculturata, meno simpatica, anche meno ricca e meno bella di me, che non ha questo problema.

Allora il simpaticissimo (e sveglissimo a quanto pare) Donald Fuck mi chiede giustamente: "ma quante volte hai alzato il culo e sei andato a parlare con qualcuna?". La mia risposta è nessuna, perché non ho mai iniziato un colloquio con una che non conosco (tranne per lavoro, ovvio).

Ma questo non dovrebbe essere necessario: a tutti i miei amici le occasioni si presentano senza che loro muovano un dito. Magari non tante, ma ne hanno.

All'inizio pensavo fosse solo un problema di aspetto fisico (quando non ti conoscono e si fanno avanti, lo fanno perché sei piaciuto fisicamente, no?).

Forse conta anche altro, mi chiedo... ma non so cosa.

Grazie dell'attenzione. Non pretendo una soluzione da voi, è un caso molto singolare... almeno spero di aver suscitato il vostro interesse.

A parte che c'è gente che passa tutta la vita senza parlare con una donna, figurarsi 15 mesi... devo dirti che a leggere il tuo post mi è venuto male.

Ho faticato ad arrivare alla fine. Il tuo post emana rassegnazione.

Il tuo problema non sono le donne, questo è chiaro. Sei tu.

Ora hai bisogno di ritrovare te stesso, non di una donna che ti definisca.

Riflettici.

Se ho fatto fatica io a leggere le 10 righe del tuo post, perchè mai una donna

dovrebbe starti ad ascoltare?

Ritrova te stesso. Sii soddisfatto della tua vita. Ritrova la gioia di vivere.

Le donne arriveranno.

Auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark82
Ritrova te stesso. Sii soddisfatto della tua vita. Ritrova la gioia di vivere.

Le donne arriveranno.

Auguri!

Ti ringrazio, ma il problema non sono solo io, anche le donne prese da sole (non in relazione con me) sono un problema: anche se riuscissi a trovare molte donne non sarebbe mai come le prime e uniche due che ho avuto, quando ancora potevo illudermi che esistessero donne davvero romantiche, poetiche, innocenti, "genuine", sincere... non so se mi spiego.

Ora, all'apparir del vero, mi sono convinto che non ne esistano, che abbiano tutte un atteggiamento comune che ha del "marcio" e dell'opportunismo, e vadano godute per quello che sono. Non a caso si parla tanto di tecniche per conquistare donne ma non per conquistare uomini: tutte le donne hanno varie caratteristiche in comune e reagiscono tutte a stimoli di un certo tipo, come ammaestrare un animale.

Infatti tengo più al mio lavoro che alle donne. Guai impostare uno stile di vita troppo dipendente dalle donne. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

louis
Ora, all'apparir del vero, mi sono convinto che non ne esistano, che abbiano tutte un atteggiamento comune che ha del "marcio" e dell'opportunismo, e vadano godute per quello che sono. Non a caso si parla tanto di tecniche per conquistare donne ma non per conquistare uomini: tutte le donne hanno varie caratteristiche in comune e reagiscono tutte a stimoli di un certo tipo, come ammaestrare un animale.

1) ci sono le tecniche per conquistare gli uomini: voglio vederti a resistere davanti a due SHB nude che vogliono scopare con TE...

2) ci sono donne splendide e donne meno splendide, come uomini splendidi e uomini meno splendidi

3) tirar fuori la propria "profondità d'animo" come cosa da offrire mi pare un po' come arrivare ai ferri corti, cioé non avere altro a disposizione e dover ricorrere al "sono un bravo ragazzo" e così avanti

4) ti suggerisco di metterti in discussione, poi fai come vuoi :) ci sono spunti interessantissimi tra FIDST e IS ('sto forum)

-teoria-

Gli uomini dividono le donne in belle e brutte.

Vogliono le belle e disdegnano le brutte.

Le donne dividono gli uomini in vincenti e perdenti.

Vogliono i vincenti e disdegnano i perdenti.

-fine teoria-

da http://www.fidst.net/page.php?id=25

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus

Ciao Mark,

Ho visto che il thread e' ricominciato qui e non ho fatto a tempo a rispondere alle tue domande in quello precedente.

Leggendo le risposte degli altri sono piu' che esaustive per i tuoi quesiti, pertanto se non vedi la mie risposte alle domande che mi avevi fatto nel precedente thread e' perche' non c'e' molto da aggiungere.

Ciao, e ancora in bocca al lupo.

MMx

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark82

Sì, non ti preoccupare, non avevo dubbi :)

Crepi il lupo e grazie.

PS: per essere precisi l'unico argomento ancora aperto è la mia scarsa stima nella profondità d'animo femminile, per non dire misoginismo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Sì, non ti preoccupare, non avevo dubbi :)

Crepi il lupo e grazie.

PS: per essere precisi l'unico argomento ancora aperto è la mia scarsa stima nella profondità d'animo femminile, per non dire misoginismo :D

Beh, un ottimo spunto per iniziare a lavorarci sopra, no?

Ciao e buon lavoro.

MMx

Link al commento
Condividi su altri siti

TermYnator
... Anzi no: "Inner game" vuol dire cambiare sé stessi no? E allora forse è più adatto qui...

In sostanza sono single da quasi 15 mesi. Ma single nel senso che non ho alcun'occasione di alcun tipo.

Credo che, a 23 anni, non esistano casi simili. Forse a 16, ma non 23.

La mia confusione è dovuta al fatto che conosco gente meno acculturata, meno simpatica, anche meno ricca e meno bella di me, che non ha questo problema.

Dunque, i fratellini di IS ti hanno gia detto tutto, che devi credere in te stesso, che devi smetterla di piangerti addosso, etc etc. Ti hanno fatto sentire il loro calore, e ti hanno dato tanti buoni consigli. Ti hanno anche rinfrancato sulla tua altezza, ti hanno citato i grandi bassi della storia, insomma sono stati proprio carini. Io, che invece sono cattivello, ti dirò qualcosa di diverso.

Citi a più riprese la tua cultura, il tuo interesse per le cose colte, la tua sensibilità.

Ma non lo fai con naturalezza, lo fai ponendoti come polo in un rapporto duale.

Un rapporto duale è un rapporto nel quale ci sono due soggetti: uno è l'attore , l'altro può essere un singolo o un gruppo.

Questo tuo modo di fare, immagino sia esteso alla tua vita normale.

Il fatto di connotarsi come colto intelligente e sensibile, non è di per se sbagliato, ma è sbagliato nella misura in cui questo descriversi viene fatto con l'intento di "distinguersi", o più o meno inconsciamente con la volontà di apparire diversi o superiori.

Vedi, se un uomo bello si pone continuamente alle donne con "io sono bello, ma tu no, io sono figo e voi no etc" per quanto possa piacere, riuscirà sempre ad essere sgradevole.

Per un uomo colto, questo principio vale ancora di più: la differenza fra un uomo colto ed un semplice dotto, è che il colto è conscio che dall'umanità degli altri può in ogni momento trarre insegnamenti. Quindi trasmette il proprio sapere trattando gli altri come suoi pari,ma meno avanti nel cammino della conoscenza.Il dotto si pone su un podio, e bacchetta tutti gli altri senza mai dimostrare nulla o dare nulla. Di fatto, nasconde se stesso, non è disponibile al dialogo, è chiuso.

Io temo che tu penda un po' dalla parte del dotto, che tu rifiuti il contatto con le donne, che in sostanza consideri meno di te. Temo che durante i tuoi contatti, tu faccia notare questo stacco, e le povere, alla fin fine, ti considerino un terribile e pedante rompiscatole.

Quindi, tu che lamenti la tua bassa statura, alla fin fine le guardi male dall'alto...

Un bel paradosso, non credi?

Le donne vogliono ridere, tu sei capace di farle ridere? Non è semplice, ci vuole molta conoscenza della genia umana, sensibilità, senso del tempo, argomenti.

Pensi di possedere queste capacità?

Bene, allora il punto ora diventa questo.

Tu devi imparare a fare tutte queste cose, devi porti con un minimo di umiltà di fronte a questa tua mancanza, senza accusare il mondo di ignoranza perchè non capisce quello di cui sei portatore. Devi accettare di sfidare te stesso.

Se riuscirai a farlo, scoprirai che la musica "colta" è dentro ad ogni uomo, anche il più rozzo, che le parole dei poeti descrivono lo sguardo di persone che di quei poeti non conosceranno mai neanche i nome, scoprirai la bellezza di un reale che nessun artista potrà mai riprodurre completamente.

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare:

tira fuori le palle, e smettila di nasconderti dietro ad un modello.

TermYnator

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion
Per un uomo colto, questo principio vale ancora di più: la differenza fra un uomo colto ed un semplice dotto, è che il colto è conscio che dall'umanità degli altri può in ogni momento trarre insegnamenti.

Anche io ci sono passato, mi precludevo tantissime esperienze perche rispetto agli altri mi sentivo più profondo e colto. Che assurdità!! Quando ho sofferto perche non avevo quello che volevo mi sono messo in discussione. Ho scoperto che un abbraccio di un amico semplice mi insegnava di piu che leggere Platone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...