Vai al contenuto

Serve un esorcismo??


Mark82

Messaggi raccomandati

XAX
Dipende cosa intendi per determinante: la statura può costringerti a cambiare tantissimi target. E' chiaro che prima o poi trovi quella a cui non importa la statura, ma magari le interessano i capelli (e anche quelli sono sulla buona strada di perderli) quindi via a cambiare nuovamente target.

Non dico che sia in generale *impossibile* avere una donna anche con i suddetti difetti, ma decima gravemente la probabilità di averne.

Invece, al belloccio alto biondo ecc. ecc. basta schioccare le dita per averne.

gne gne gne gne gne gne

Finito di piangerti addosso? Puoi migliorarti ma se sei alto 173, con pochi capelli, ecc. non puoi farci nulla.

O giochi così o sei fuori dai giochi.

Ti piace così tanto sentirti fuori dai giochi?

Consiglio pratico: leggersi "Il piacere di soffrire" di Alain de Botton.

Può servire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mark82

    15

  • Spartacus

    5

  • prieras

    5

  • sexyPit

    5

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mark82
1) ci sono le tecniche per conquistare gli uomini: voglio vederti a resistere davanti a due SHB nude che vogliono scopare con TE...

Se sono felicemente impegnato, resisto. L'uomo è molto semplice. La donna invece mi risulta che se uno si impegna a conquistarla con le giuste regole, anche se è impegnata ci sta.

2) ci sono donne splendide e donne meno splendide, come uomini splendidi e uomini meno splendidi

Ah, grazie... questo è un altro discorso. Ma una donna per quanto splendida non arriverà mai, secondo me, alla semplicità e sincerità di un uomo.

3) tirar fuori la propria "profondità d'animo" come cosa da offrire mi pare un po' come arrivare ai ferri corti, cioé non avere altro a disposizione e dover ricorrere al "sono un bravo ragazzo" e così avanti

Certo che ci deve essere attrazione, ma il romanticismo per me è fondamentale, e mi sembra un'ottima cosa da offrire ad una persona che prova attrazione per te.

Cmq mi sa che siamo OT, perché qui si parla già di uomini vs donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
Certo che ci deve essere attrazione, ma il romanticismo per me è fondamentale, e mi sembra un'ottima cosa da offrire ad una persona che prova attrazione per te.

Solo che l'attrazione si genera e mi sa che il tuo concetto di romanticismo è l'antitesi del generatore di attrazione, è quello che la fa sparire. E' una questione di dinamiche, non puoi iniziare a mostrare tu un certo tipo di interesse sperando che all'altra persona per magia compaia dal nulla.

Mi piace pensare che in un mondo ideale fatto a misura di maschietto sia come dici tu ma qua siamo nella realtà, dove alcuni principi del marketing sono così universali da applicarsi anche alla seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark82

Ciao TermYnator, premetto che ti ho contraddetto varie volte, ma non perché quello che mi hai scritto è sbagliato, semplicemente perché non conosci la mia situazione e mi collochi pertanto in un altro stereotipo.

Questo tuo modo di fare, immagino sia esteso alla tua vita normale. Il fatto di connotarsi come colto intelligente e sensibile, non è di per se sbagliato, ma è sbagliato nella misura in cui questo descriversi viene fatto con l'intento di "distinguersi", o più o meno inconsciamente con la volontà di apparire diversi o superiori.

No no, calma. Io l'ho detto come paragone per chi ad esempio sa solo parlare in dialetto (e non fa neanche ridere, come invece riesco quasi sempre io) e ha più successo di me. Non lo dico per vantarmi, ma per spiegarvi la situazione.

Vedi, se un uomo bello si pone continuamente alle donne con "io sono bello, ma tu no, io sono figo e voi no etc" per quanto possa piacere, riuscirà sempre ad essere sgradevole.

Ho conosciuto un palestrato che si vantava anche troppo, eppure è pieno di donne che gli muoiono dietro... e non è il primo che si guadagna consensi femminili con la superbia (quindi fa bene, sono io che devo mettere da parte l'umiltà a quanto pare).

Temo che durante i tuoi contatti, tu faccia notare questo stacco, e le povere, alla fin fine, ti considerino un terribile e pedante rompiscatole.

Non hai mai notato che in qualsiasi discussione con qualcuno che ha studiato in genere ci si accorge subito dalle espressioni usate e dalla parlata che quel tizio ha da sempre spremuto le meningi?

Io me ne accorgo molto ad esempio quando parlo con un mio amico scrittore: padronanza incredibile della lingua italiana... e io l'apprezzo molto, solo che anche lui guarda caso è senza donne...

Le donne vogliono ridere, tu sei capace di farle ridere?Non è semplice, ci vuole molta conoscenza della genia umana, sensibilità, senso del tempo, argomenti.

Grazie del complimento, perché in genere ci riesco :)

Tu devi imparare a fare tutte queste cose, devi porti con un minimo di umiltà di fronte a questa tua mancanza, senza accusare il mondo di ignoranza perchè non capisce quello di cui sei portatore

Non ho ancora detto a nessuno che in rarissimi casi ho sperimentato anch'io il successo con le donne, ed è stato quando ero sicurissimo di me, a costo di schiacciare l'umiltà che in genere domina nel mio atteggiamento.

Ad esempio capitò a 16-17 anni. Quella sera non so perché ma ero più energico, il tipico atteggiamento da leader del gruppo... e infatti due s'invaghirono di me! E' stato appunto grazie all'aver messo da parte l'umiltà. E anche l'atteggiamento di tristezza e autocommiserazione, ok. Entrambe sono nocive.

Un'altra volta, tre anni fa quando mi misi con la mia ex, a volte avevo episodi in cui mi lamentavo di fare schifo, altri in cui mi vantavo di altre mie doti (non si pensi male!!).

In sostanza, secondo me non dipende dal contenuto effettivo delle parole che si dicono, ma da come si dicono e da come ci si muove.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
In sostanza, secondo me non dipende dal contenuto effettivo delle parole che si dicono, ma da come si dicono e da come ci si muove.

Esatto; se hai capito ciò sei già sulla buona strada....non importa il contenuto quando si sargia, ma il contenente! Puoi essere la persona migliore di questo mondo ma se non sai porti adeguatamente rispetto agli altri non avrai successo; puoi essere l'uomo più colto e intelligente del mondo ma se non sai comunicare il tuo sapere sei come il peggiore degli zotici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark82
Solo che l'attrazione si genera e mi sa che il tuo concetto di romanticismo è l'antitesi del generatore di attrazione, è quello che la fa sparire.

:clap:

Purtroppo ho notato anch'io a mie spese che iniziare subito con la vena romantica è il modo migliore per allontanare anche una che ha già un minimo di interesse... :(

Mi piace pensare che in un mondo ideale fatto a misura di maschietto sia come dici tu ma qua siamo nella realtà, dove alcuni principi del marketing sono così universali da applicarsi anche alla seduzione.

Ahhhhhh, qui vi volevo!!

In un mondo ideale, che guardacaso è a misura di maschietto.

Solo che a causa delle donne siamo costretti a considerare la seduzione come una sezione del marketing.

Non serve aggiungere altro sul topic "uomini VS donne"! Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Ho scoperto che un abbraccio di un amico semplice mi insegnava di piu che leggere Platone.

Che rivista e'? Di che parla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
:clap:  

Purtroppo ho notato anch'io a mie spese che iniziare subito con la vena romantica è il modo migliore per allontanare anche una che ha già un minimo di interesse...  :(  

.

Verissimo.

Pero' occhio Mark.

Cerca di evitare l'errore che si puo' compiere quando si hanno davanti tante cose da capire, digerire e mettere in pratica.

Il senso di quello di quello che ti viene detto non e' tanto quello di studiare metodi e procedure sulle dispense, quanto riuscire a comprendere meglio di se e degli altri per comunicargli in maniera efficace quello che vorremmo facessero per noi.

A buon bisogno un approccio piu' tradizionale anche orientato al corteggiamento classico (dopo un approccio da brillante PUA) puo' essere vincente al pari di un push pull sfrenato, te lo dico con certezza perche' mi sta capitando proprio in questi giorni con un HB 'decontestualizzata'.

Se hai delle capacita' di base naturali non te ne distanziare in maniera eccessiva (fanno parte di te), migliorale in funzione di quello che apprenderai.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Che rivista e'? Di che parla?
Platone è l'inserto speciale di Men's Health(esce il giovedi) ;D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Platone è l'inserto speciale di Men's Health(esce il giovedi)  ;D.

Quante ne sai, Pit... :D.

Questa e' quasi una routine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...