Vai al contenuto

come rispondere a "sono fidanzata"


inception

Messaggi raccomandati

Neverland
12 hours ago, PURPLE BLACK said:

Può essere anche visto nel modo in cui l'hai visto tu. Tutto va letto nel contesto in cui la frase viene detta.

Certo che se approcci una ragazza e questa dopo variate tue insistenze ti dice "no grazie, non mi interessa sono fidanzata", forse, è un chiaro segnale di lasciar perdere. 

Se insiste siete dei coglioni che vogliono essere rifiutati. 

Mio pensiero, che ho spesso usato quella frase (da ragazza) , sperando che mi lasciassero in pace. 

 

 

Assolutamente d’accordo sul fatto di leggere il contesto. Ovviamente questo dipende anche e soprattutto dall’intelligenza del singolo. Che spesso e volentieri viene a mancare!:6_smile:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Lei: sono fidanzata!

Io: Pivella! Io sono bisnonno...ho 5 pronipoti! 😎😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Il 15/11/2011 alle 22:09 , inception ha scritto:

navigando tra i post del forum ho notato che molte volte le ragazze stroncano dicendo di essere fidanzate e mi è venuta una risposta simpatica in mente :p :

TU:(opener.....)

HB:(interrompe)sono fidanzata -.- ........

TU:Ah!!nome originale/simpatico :) ,io invece sono xxxx (e senza aspettare la risposta si fa la parte indifferente e si ritorna all'opener o si cambia discorso)

che ne pensate?

Ci sta

 

Di solito io dico "è una bella cosa"...e vado avanti con la mia line

 

Il punto importante è capire cosa ti destabilizza se una ti dice che è fidanzata...è un ostacolo per molti

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Io dico sempre "Anche io", e non è vero.

Però in genere l'epilogo di una/uno che ti dice "Sono fidanzata/o" è sempre quello.

È come approcciare una con le cuffiette e che cammina a passo svelto verso la stazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Melluin

1) e ti permette di uscire senza di lui?

2) davvero? (espressione sollevata) meno male, (le prendo le mani) e io che temevo fossi vergine!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Blank Space
Il 15/11/2011 alle 22:09 , inception ha scritto:

navigando tra i post del forum ho notato che molte volte le ragazze stroncano dicendo di essere fidanzate e mi è venuta una risposta simpatica in mente :p :

TU:(opener.....)

HB:(interrompe)sono fidanzata -.- ........

TU:Ah!!nome originale/simpatico :) ,io invece sono xxxx (e senza aspettare la risposta si fa la parte indifferente e si ritorna all'opener o si cambia discorso)

che ne pensate?

@inception A me piace molto lo stile "sai benissimo che riuscirò a scoparti" (è un bello stile, vallo a negare AHAHAH), guardala molto flirty con un sorriso malizioso e dille:

"Finalmente una sfida, iniziavo ad annoiarmi"

Sottotesto: "Tutte le tipe single sono troppo semplici per me" DHV, devi essere MOLTO convinto quando lo dici, ma immagina la soddisfazione quando riesce😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Blank Space

"Se il tuo ragazzo non ti permette di parlare ad altri uomini non voglio mancargli di rispetto" tratta da Gambler mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi
1 ora fa, Blank Space ha scritto:

"Se il tuo ragazzo non ti permette di parlare ad altri uomini non voglio mancargli di rispetto" tratta da Gambler mi sembra.

Se dici così ad una ti prende per coglione, ed ha pure ragione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blank Space
Il 17/12/2019 alle 02:01 , Licivi ha scritto:

Se dici così ad una ti prende per coglione, ed ha pure ragione

Che sia C&F ovviamente...spero poche donne abbiano bisogno di chiedere il permesso al ragazzo per parlare, lei se fatto bene ti dirà di no, che può parlarti e già qui si innesca una razionalizzazione inconscia da parte sua, una sorta di: "se ho negato quest'affermazione significa che voglio parlargli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi
3 ore fa, Blank Space ha scritto:

Che sia C&F ovviamente...spero poche donne abbiano bisogno di chiedere il permesso al ragazzo per parlare, lei se fatto bene ti dirà di no, che può parlarti e già qui si innesca una razionalizzazione inconscia da parte sua, una sorta di: "se ho negato quest'affermazione significa che voglio parlargli.

E gli asini volano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...