Vai al contenuto

come rispondere a "sono fidanzata"


inception

Messaggi raccomandati

vanhalen

hb : sono fidanzata !

pua : ottimo !vuol dire che la nostra ,sarà una relazione consumata di nascosto come accade nei romanzi rosa !

oppure

hb : sono fidanzata

pua : le mie piu sentite condoglianze

Hb : sono fidanzata !

pua : e allora cosa ci fai qui a parlare con me ! se devi fare certe cose almeno falle per bene!

il tutto ovviamente in tono C& F poi deviate il discorso , quest'ultima la devo ancora provare , le prime due direi che funzionano !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Febo

Visto che è un pò che non scrivo magari è ora di ridare qualcosa alla community, pochi giorni fa ho fchiuso una fidanzata, conosciuta a fianco al fidanzato..

Premessa: Ero in un locale di Milano abbastanza trasgressivo, mi ero kchiuso 3 tizie random ed ero quasi in god-mode, vedo questa ragazzina carina al bancone con due tizi a fianco che parlano, mi avvicino frontale e le carezzo da gomito a mano prendendola, mi metto davanti tendando di infilare la mia gamba tra le sue e mi fa "Sono fidanzata" ma con faccia quasi lusingata e arrossita, io:Tranquilla, voglio solo scopare. Lei: Ahahah ma no il mio fidanzato è lui e indica col dito il tipo a fianco. Io: peggio per lui, mani sui fianchi e la giro verso sinistra spostandomi anche io (il tipo continuava a parlare con l'amico come nulla fosse) lei: Ma davvero. Io non ho piu' risposto e le ho morso il collo, lei diceva qualcosa ma non mi allontanava quindi ho continuato e sono passato a baciarla/morderle la guancia sempre più vicino alle labbra.. mi arriva tipo una spinta sulla spalla, è il tipo che se ne esce con 'Che cazzo fai? è la mia fidanzata' io: Era. E poi gli sussurro: Non farti male. Le riprendo la mano e le dico andiamo via, sto fermo 3 secondi lei guarda un attimo lui, me, mi guarda con la bocca aperta e me la porto via (cambio sala) siamo stati nel locale ancora un oretta e del tipo nessuna traccia se non di messaggi che le inviava.

L'hb ha 19 anni, stava con questo da 2 mesi e mi ha detto che uno dei motivi per cui è venuta via con me è che io VOLEVO lei e il suo ragazzo si è dimostrato un perdente e lei cerca un uomo. Mi ha anche mandato un messaggio lunghissimo con scritto che vuole cambiare vita e ricominciare con me ma io ero stato chiarissimo sul voglio solo scopare fin dall'inizio.. : )

Cmq in base a come reagisce la donna quando la prendo se dice che è fidanzata dico "Tranquilla, voglio solo scopare", "Peggio per lui", "Per me non è un problema", "Adesso conosci me", "Ti sto dando l'opportunità di conoscermi, prendila (sussurrato all'orecchio) ecc. insomma quello che mi viene in mente sul momento ma lo stile è questo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

docdome

oddio ma è una malattia contagiosa? allontanati eh

scherzosamente è ovvio :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

HB

sono fidanzata

IO

piacere,sono Marco

Per fortuna ci siamo presentati!

Sempre meglio deviare questa affermazione.

Che sia vera o no,lasciamo stare.Non indagare con domande su quanto tempo,con chi,come va la storia.

Noi dobbiamo continuare il nostro gioco.

Quando percepiamo che non c'e' trippa per gatti allora possiamo alzare i tacchi

PS fare sempre caso che il suo tipo non sia nei paraggi,eh eh

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent Style

1° risposta : Lei- sono fidanzata

tu - "pure io"

2 risposta : Lei - sono fidanzata

Tu - "ah ma io non sono mica geloso :-) ! "

PS: non sono in ordine di importanza, scegli tu in base alla situazione e al tipo di HB hai davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
asdrubal

hb: sono fidanzata
Risposta: Ti ho chiesto come ti chiamo non che voglio mettertelo in bocca!! (se vuoi sfancularla, però vedi la reazione, magari puoi aggiungere qualcosa sul fatto che lei sia maliziosa ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Cit. Norrick

- Sono fidanzata

- Ah sì? Pensa, io ho tre mogli, l'islamismo ha i suoi vantaggi ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Febo so di risse paurose addirittura con morti per motivi del genere , io penso che il gioco deve valere la candela ...

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Le riprendo la mano e le dico andiamo via, sto fermo 3 secondi lei guarda un attimo lui, me, mi guarda con la bocca aperta e me la porto via (cambio sala)

E lui non ha fatto nulla? Non ti ha fermato? Non ti ha seguito?

Ma in che film???

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Julian.

HB: Sono fidanzata.
JULIAN: Ed io sono Julian, piacere. (EC + sorriso)

-------

HB: Sono fidanzata.
JULIAN: Interessante, parliamone più tardi. (cambia discorso)

-------

HB: Sono fidanzata.
JULIAN: ..e quindi? (fissandola negli occhi fino a che non risponde, la costringe a pensare a quanto stupida sia stata la sua affermazione nel contesto)

-------

HB: Sono fidanzata.
JULIAN: Mi si spezza il cuore, sul serio.. (EC + tono serio + kino sul gomito o spalla o viso).. sono sicuro guarirai. (mezzo sorriso C&F)


Ovviamente tutti in pieno stile C&F!

Modificato da Julian.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...