Vai al contenuto

Universitá - "appuntamento" al cambio dell'ora


Freddy270291

Messaggi raccomandati

Freddy270291

riscrivo qui perchè non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic :)

Oggi, dopo un paio di settimane "da coppia" (senza f-close), mi dice la tragica frase "rimaniamo amici".

Ora, i motivi citati sono anche abbastanza validi:

- "mi sono lasciata da poco con l'ex (stronzo e idiota) che ho frequentato più di due anni..quindi mi serve tempo"

- "ora iniziano gli esami, c'è da studiare molto e quindi non riesco a conciliare tutto.."

- "anche se ci conosciamo di vista da un anno, ti conosco poco visto che ci parliamo da appena 2-3 settimane.."

bla bla bla

ora, lì per lì ho accettato la cosa dicendo "ti capisco, ci sono passato anche io, serve tempo" e ho continuato "allora ci si ripensa quando finiscono questi esami, nel contempo io penserò a studiare e a divertirmi.."

secondo voi ho fatto bene? lo so che è una situazione critica, però ci tengo a lei.. inoltre lunedì ha voluto che ci vedessimo nonostante non abbiamo le stesse lezioni..

avete qualche consiglio? come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

odio pressare, ma nessuno a qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

- "mi sono lasciata da poco con l'ex (stronzo e idiota) che ho frequentato più di due anni..quindi mi serve tempo"

- "ora iniziano gli esami, c'è da studiare molto e quindi non riesco a conciliare tutto.."

- "anche se ci conosciamo di vista da un anno, ti conosco poco visto che ci parliamo da appena 2-3 settimane.."

Mi dispiace, ma sono solo scuse... e la tua risposta non è stata delle migliori, sei caduto nel suo frame.

Ora è lei ad avere il controllo, quindi devi recuperarlo: frezzala un pò, e poi ricomincia il gioco come se lei non ti avesse detto niente...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Mi è successa esattamente la stessa cosa (con qualche complicazione in più). Se recuperi facci sapere che sono curioso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

avevo pensato di vederla domani di sfuggita e dirle così (punti fondamentali):

- Non sono stato del tutto sincero con te l'altra volta: Credo che una relazione deve esserci se c'è la volontà di entrambe le persone.

- Il futuro è incerto: non possiamo sapere come saremo tra qualche mese, quindi mi sembra inutile sprecare tempo a pensarci e a dargli troppa importanza, chi vivrà vedrà,,

- La felicità va cercata prima di tutto in se stessi, non si è felici veramente cercando di completarsi con qualcun altro.

- Non nascondo una certa delusione per come siano andate le cose, lo capisco e mi va bene così, non è la prima volta che mi succede e non sarà nemmeno l'ultima, quindi non gli do molta importanza...

- La penso così, se ne riparlerà in futuro..

purtroppo mercoledì e venerdì sono costretto a rivederla in quanto abbiamo lezione insieme e non la posso ignorare (amici in comune), quindi pensavo di applicare le regole del divest...

che ne pensate? va bene così o posso migliorare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

Alla fine ho solo detto che "mi é successo altre volte e non ci ripongo molta fiducia, nel frattempo continuo a vivere la mia vita senza farmi troppe seghe mentali.. "

ora mi aspettano mercoledí e venerdí di lezione insieme e poi freeze fino a febbraio. Mi sono comportato bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Avrei omesso la seconda parte della frase. A lezione fai il cazzone con le altre!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Freddy270291

Il mio freeze procede a gonfie vele, ogni tanto mi commenta qualcosa su facebook e io rispondo a distanza di tempo e vagamente (a parte quando ho cambiato immagine del profilo e tempo 6 secondi ha commentato:

HB - "mamma mia che sguardo"

io - "bramoso di sangue :p"

HB - "aaaaah un VAMPIRO!")

nessun messaggio di auguri per il natale, a capodanno dovrei scrivergli qualcosa? pensavo di mandare il classico messaggino neutrale a tutti i miei amici/le mie amiche e quindi anche a lei.. vi sembra una buona idea?

ah, sono sicuro che continua a sentirsi via facebook con mio fratello.. boh, non ci capisco più niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...