Vai al contenuto

Lei è attratta da me e fa leggere i miei text al BF paranoico


Gregz

Messaggi raccomandati

Gregz

Lei mi cerca, mi vuole, io la neggo ma continua a cercarmi. Il suo BF mi fa il grandissimo favore di essere geloso e finisce che parlano sempre di me quando stanno insieme. Lui continua a tirarle paranoie su di me, teme me.

È un problema se lei fa leggere a lui ciò che le scrivo?

Come muoversi? Uso BF destruction?

Gregz

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Lei fa leggere a lui i tuoi messaggi?? Allora smetti di inviarglieli assolutamente. Non per paura di lui, ma per punizione. Freezala con una frase a effetto "Stai ancora con lui eh? Sei brava ad accontentarti delle piccole cose. Ciao bella ;)" e poi silenzio assoluto. Ovviamente digliela in faccia, non con un sms xD

Io farei proprio così. Se lei inizia a cercarti dovrà farlo in modo più insistente, e potrai chiuderla anche senza incorrere nelle ire del BF, lei è venuta da te dopotutto

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

In linea generale una ragazza fa leggere i messaggi degli spasimanti al BF per farlo ingelosire, e generalmente non fanno leggere quelli dei ragazzi da cui sono attratti, è uno stupido meccanismo psicologico di difesa; ad ogni modo può darsi che tu sia una eccezione, in ogni caso ti dico di vederla da vicino e k-chiudere, senza troppe paranoie...non farla razionalizzare, emozionala e baciala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Io 19, BF 20, lei 18. Il BF è tendenzialmente AFC e l'ha costretta a farglieli leggere a quanto ho capito. Per intenderci queste info le ho sapute da una mia cara amica con cui il BF sta cercando di approcciare da un paio di giorni, solo text: è anche abbastanza stupido poichè le 2 ragazze si conoscono...

Modificato da Gregz
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

per essere tutti maggiorenni, la linea del post iniziale non dimostra tanta maturità.

Lei mi cerca, mi vuole, io la neggo ma continua a cercarmi.

se lei ti vuole e ti cerca, perché tu invece di trombare con lei pensi a neggarla?!

e se la trombi già: chissenefregadelfidanzato?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Perché è una mia ex e non voglio che mi ricerchi ancora per soddisfare il suo ego. Quindi cerco di non svendermi troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ma allora cosa vuoi?

È ovvio che pima di chiedere cosa e come fare, dovresti specificare dove vuoi arrivare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...