Vai al contenuto

Orologio


Guapo Star

Messaggi raccomandati

Frankie Kelevra

mmm, non me ne intendo, quindi forse hai ragione! allora mi rimangio tutto!

ps: portalo a sx cmq! :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Q8 X, nel 90% dei casi le HB manco sanno cosa sia un movimento meccanico/automatico o un quarzone....

L'orologio deve rispecchiare chi lo indossa, deve avere una storia ! Poi in certi ambienti è un vero status symbol, io se noto un bel OMEGA MOONWATCH do per scontato che il possesore sappia che il suo orologio è quello certificato NASA per lo sbarco lunare, ha il vetro in hesalite e monta un calibro LEMANIA

io sono appassionato di orologi e corse, possiedo diversi modelli

CHRONO il Tag Heuer Carrera Tachy (sportivo) e un Hamilton Jazzmaster (elegante)

un classico con datario TISSOT LE LOCLE

un GMT per quando sono all'estero per lavoro

Un buon marchio entry level è SEIKO, sono dei carri armati, li uso un pista (auto e moto)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

-13- , visto che te ne intendi posso farti una domanda?

io amo gli orologio eleganti e semplici, il problema è che naturalmente alcuni costano un'eresia... ed essendo uno studente capisci che non me li posso permettere... :p

Se tu dovessi consigliare una marca buona ma che non costi troppo, quale sceglieresti? (aldilà delle firme come D&G, Ck, ecc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

-13- , visto che te ne intendi posso farti una domanda?

io amo gli orologio eleganti e semplici, il problema è che naturalmente alcuni costano un'eresia... ed essendo uno studente capisci che non me li posso permettere... :p

Se tu dovessi consigliare una marca buona ma che non costi troppo, quale sceglieresti? (aldilà delle firme come D&G, Ck, ecc...)

Beh dipende sempre dal tuo budget, ma con 100/200€ si trovano dei SEIKO molto belli, automatici, sportivi o semplici, cerca la SERIE 5 SPORT -> imgres

Poi ci sono i TISSOT di fascia 200/300€, serie LeLocle molto semplici ed eleganti -> imgres

Dalle 300 ai 1000 HAMILTON è tra le mie preferite -> imgres

Tieni presente che per ogni collezione esiste il modello al QUARZO che costa molto meno di un movimento meccanico

Come misure, solitamente al polso maschile van bene i 38/42mm di diametro

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Grazie!

P.S. Mamma mia se è bello quel Hamilton...... un giorno... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Eye 21.

http://robertmaron.com/images/P/RX6239PNSSDAYTONA-01.jpg ..... Magari!!

Sfortunatamente pur essendo appassionato di orologi non possiedo il budget, ma invece di spendere in giochi e cavolate, per un anno ho risparmiato ogni regalo per restaurare un bellissimo orologio che mio padre aveva "dimenticato". Vintage, quadrante di classe e cinturino sportivo. Non sfigura mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...