Vai al contenuto

come fare Kino senza riusltare viscido?


Pitbull

Messaggi raccomandati

ambigramma

L'importante è saper leggere i segnali...

Se tu fai kino e lei risponde è ok continuare.

Se lei fa un passo indietro tu fanne due...

Da qualche parte qui sul forum è ben spiegata la tecnica della kino escalation. :)

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricky Martin

L'importante è saper leggere i segnali...

Se tu fai kino e lei risponde è ok continuare.

Se lei fa un passo indietro tu fanne due...

Da qualche parte qui sul forum è ben spiegata la tecnica della kino escalation. :)

Quoto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Signori per una Kino più naturale, sforzatevi di essere animati, cercate di gesticolare con le mani, così sarà più facile farla diciamo.. " incosapevolmente "

p.s. L'essere umano ( uomo donna ) sono attratti dalle cose in movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete mai visto i ragazzi viscidi?? ho capito benissimo cosa pitbull intende...ci sono quei ragazzi che come ragni toccano e intrappolano le hb, ma tutti possono notarlo, LO FAnno con poco garbo e con evidente desiderio sessuale represso
E inconsciamente risultano needy (o quanto meno è ciò che mi trasmettono)

Esatto!!, proprio quelli, sono quegli individui che etichetti come sfigati da 200m di distanza, poi però li vedi che fanno kino e le hb continuano a dirgli "e daiii, stai fermo ecc..." insomma risultano needy anche se fanno Kino.

da qui ho dedotto:

1) non bisogna fare kino solo con l'hb taget

2) non fare kino se si è eccessivamente agitati

3) non fare kino se la ragazza risulta chiusa

4) non fare kino senza nessun apparente motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Se fai un kino sbagliato, è perchè lo fai in modo bisognoso. Della serie "ti tocco, perchè ho bisogno che qualcuno mi coccoli".

Prova a fare un kino più del tipo "ti tocco perchè mi ti voglio sbattere". ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Ragazzi l'altro giorno una mia amica mentre era a lezione mi dice che un ragazzo la infastidiva facendo del kino (es: abbracciandola,tirandola a sè ecc....) insomma mi dice che non vedeva l'ora che io arrivassi perchè era a disagio. Ora come si fà del Kino senza mettere a disagio le hb?? perchè poi guardando il tizio in azione in effetti fà un kino strano improvvisato e forzato che la mia amica ha etichettato come comportamento viscido (tipo le abbraccia con il braccio e poi le tira a sè, poi si ritrae facendo battute stuzziacando ecc..) è palese che stò tizio non ha fatto kino escalation ma che giochi subito pesante. Io invece al contrario per non essere etichettato come viscido tendo a fare un kino leggero .Ma come si fà a passare dal kino più blando a quello più pesante??

La stessa cosa diceva una ragazza della mia facoltà: diceva "che palle I., non mettermi le mani sempre addosso, come sei asfissiante" e lui superava allegramente tutti gli ST semplicemente continuando col kino. Dopo 3 mesi hanno trombato :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

La stessa cosa diceva una ragazza della mia facoltà: diceva "che palle I., non mettermi le mani sempre addosso, come sei asfissiante" e lui superava allegramente tutti gli ST semplicemente continuando col kino. Dopo 3 mesi hanno trombato :)

Ecco magari se sapeva calibrare meglio l'uso delle mani, trombavano dopo 3 giorni...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Ecco magari se sapeva calibrare meglio l'uso delle mani, trombavano dopo 3 giorni...

Non l'ho detto perchè mi sembrava di mancare di rispetto con la mia poca esperienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

c'e' l'utente bamboocha che potrebbe spiegarti molto meglio l'essenza della kino.

Mi metti in imbarazzo XD non mi sento così esperto.. ti giuro quando ho letto il tuo post sono rimasto basito non me l'aspettavo xD Grazie per la stima Mario.

Comunque Pitbull quello che penso io del kino l'hanno spiegato bene molti qui dentro, anche Mario stesso. Intanto partiamo col dire che è un arma formidabile se fatta bene, una cosa che ti apre tutte le porte. Io faccio kino con tutti: maschi, femmine, conoscenti, amici, parenti. L'importante è proprio la parola "escalation", partire con minimi contatti e osservare l'effetto. Se le tocchi o afferri la mano mentre parli e lei reagisce bene, la volta dopo le poggi la mano sulla spalla, poi le pizzichi la guancia, alla fine la abbracci, ecc...

Io l'ho scritto in più post che "tecnica" uso, o più che altro i passi standard che seguo nell'escalation, ma ognuno può scegliere quelli che gli vengono più naturali. L'importante appunto è non esagerare e non infastidire l'altra persona. Quindi non si parte subito pesanti, ma per gradi, e in caso di rifiuto o fastidio ci si ferma un pò a quel punto, o se necessario si ricomincia da capo.. Tutto qua credo :|

Modificato da Bamboocha
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...