Vai al contenuto

come fare Kino senza riusltare viscido?


Pitbull

Messaggi raccomandati

Bamboocha ma tu che pretesto usi per abbracciare le tue hb?? o le tue amiche? perchè io non riesco a trovare il momento giusto per fare kino es: alla pausa tra una lezione e l'altra all' università , me le trovo davanti che fumano come CXXXX, faccio kino se quelle fumano???

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Fai in modo che il kino lo cominci lei.

Un sistema molto semplice ed efficace: fai battute alla hb, sfottila giocosamente; sarà lei a rispondere alle tue frecciatine, dandoti pugnetti sull'avambraccio (fanno quasi sempre così).

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Per la mia modesta esperienza ho notato che ciò che ha peo preponderane è l'inner game e l'attitudine: se sei bisognoso lo rifletterai e la kino sarà forzata e viscida, se invece "hai stile" (passami l'espressione :D) allora gradiranno il tuo kino e magari isponderanno anche loro. Non solo, c'è un post da qualche parte (mi pare fosse di Taurus) che spiega come provocare kino femminile, e debbo dire che funziona e permette di superare diversi problem :D !! Per il resto io ho interiorizzato l'uso del kino e ormai lo pratico con tutti e tutte, fa parte di me, quindi risulta naturale, spontaneo e mai forzato. Al solito, interiorizzi un atteggiamento e lo fai tuo, senza doversi sbattere fra "teniche" varie...Questo naturalmente IMHO :) !!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Io l'ho scritto in più post che "tecnica" uso, o più che altro i passi standard che seguo nell'escalation, ma ognuno può scegliere quelli che gli vengono più naturali. L'importante appunto è non esagerare e non infastidire l'altra persona. Quindi non si parte subito pesanti, ma per gradi, e in caso di rifiuto o fastidio ci si ferma un pò a quel punto, o se necessario si ricomincia da capo.. Tutto qua credo :|

Gia', ognuno ha i suoi metodi per fare l'escalation.

quella che uso di solito e':

Da seduto:

mentre parlo inizio con la gesticolazione della braccia, sfiorandole le bracce...

appena dice qualcosa che mi piace le batto il 5...

mentre parlo le metto la mano sulla coscia per enfatizzare quello che dico. Oppure per parlare al wing, mi sporgo in avanti appoggiandomi alla coscia...

quando dice qualcosa che non mi piace le metto la mano sul braccio e girandomi con il resto del corpo le dico: no no, con te non ci parlo piu...

se il BT e' abbastanza alto, posso andare anche con i morsi. quasi sempre con la scusa del profumo.

Da in piedi:

mentre parlo gesticolo...

tocco le braccia...

batto il 5...

quando dice qualcosa che mi piace l'abbraccio e le dico: brava, mi piaci...

quando dice qualcosa di sbagliato, la spingo (moolto leggero) dicendole che non ci parlo piu'.

una cosa che ho visto fare da Know, mentre si attraversa la strada dice: le bambine non debbono attraversare la strada da sole, le prende la mano e la porta a passeggio hahaha (pazzo) :D

Questa e' l'escalation che faccio di solito. Poi ognuno ha la propia... l'importante e' toccare e farsi vedere che non si e' in tensione a comunicare con loro.

Se apri una 9 ed inizi a fare kino simpatico e divertente... molto probabilmente perdera' la testa per voi :D Questo perche' quasi nessuno fa kino con una 9... vi mostrate simpatici, pazzi, le fate notare che il vostro valore e' superiore al loro e vi rende dannatamente sexy ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Avere un pretesto per toccarle significa essere viscido; se tu dentro di te pensi "Bene, ora l'abbraccio...ho la scusa" sei viscido perchè fai un ragionamento viscido e chi ti sta attorno lo capirà. Toccale con naturalezza, facendo un kino spontaneo e naturale, senza forzarlo...se non ti senti viscido non lo sarai...i viscidi sono dei needy e sanno benissimo di essere, appunto, viscidi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Avere un pretesto per toccarle significa essere viscido; se tu dentro di te pensi "Bene, ora l'abbraccio...ho la scusa" sei viscido perchè fai un ragionamento viscido e chi ti sta attorno lo capirà. Toccale con naturalezza, facendo un kino spontaneo e naturale, senza forzarlo...se non ti senti viscido non lo sarai...i viscidi sono dei needy e sanno benissimo di essere, appunto, viscidi.

beh, dovrai pur prendere spunto da qualcosa. non e' che inizi ad abbracciarle dal nulla.

tra l'altro non mi si sono mai rivoltate contro... anzi si sono sempre messe a ridere :)

dipende da come sei te e cosa comunichi... perche' se sono timoroso ed ho una voglia matta di scoparla, allora risultera' viscido... ma se sto scherzando e non me ne frega nulla, beh, sara' tutt'altra cosa :)

ah, un consiglio e' che quando fai kino, non guardare mai le tue mani o quello che fai... guarda altrove. e' come se lo facessi inconsciamente

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

dipende da come sei te e cosa comunichi... perche' se sono timoroso ed ho una voglia matta di scoparla, allora risultera' viscido... ma se sto scherzando e non me ne frega nulla, beh, sara' tutt'altra cosa :)

è esattamente quello che volevo dire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Bravi, concordo con voi.

Come le abbracci se fumano? Beh intanto se le tocchi normalmente, e fai kino con loro, non è così difficile. Per esempio, arrivi sparato anche alle loro spalle e fai "weeee fumatrice/i!" metti il braccio sulle spalle attorno al collo e aggiungi "ma non lo sai/sapete che fa male?!" - per dire, la prima stronzata che mi è venuta, ma non è che ci vuole chissà cosa... capito?

edit: tra l'altro una cosa che ultimamente mi piace è fare il solletico sui fianchi.. E' una parte sensibile, alcune si allontanano e non tutte sono contente, ma vabè in caso dalla reazione cambi, però fa il suo effetto. Ad esempio ho notato una mia amica che mi ha detto di non farlo più e quando ho chiesto il motivo non me l'ha saputo spiegare, non si fa il solletico, non si fa male, ma appena la tocco sul fianco fa un urlo e salta in aria. Volete vedere che per caso la eccita? :D

Modificato da Bamboocha
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Bravi, concordo con voi.

Come le abbracci se fumano? Beh intanto se le tocchi normalmente, e fai kino con loro, non è così difficile. Per esempio, arrivi sparato anche alle loro spalle e fai "weeee fumatrice/i!" metti il braccio sulle spalle attorno al collo e aggiungi "ma non lo sai/sapete che fa male?!" - per dire, la prima stronzata che mi è venuta, ma non è che ci vuole chissà cosa... capito?

edit: tra l'altro una cosa che ultimamente mi piace è fare il solletico sui fianchi.. E' una parte sensibile, alcune si allontanano e non tutte sono contente, ma vabè in caso dalla reazione cambi, però fa il suo effetto. Ad esempio ho notato una mia amica che mi ha detto di non farlo più e quando ho chiesto il motivo non me l'ha saputo spiegare, non si fa il solletico, non si fa male, ma appena la tocco sul fianco fa un urlo e salta in aria. Volete vedere che per caso la eccita? :D

e' ninfomane ;)

ho notato che le ragazze ninfomani, patiscono un sacco il solletico. cm le tocchi saltono in aria :D

ps @pittbull... prima di abbracciarle, devi iniziare a far vedere che inizi a toccare chiunque... cioe' se non l'hai mai toccata alla tua amica, ed una sera, di punto ed in bianco la abbracci, risultera' un tantino strano.... o comunque capira' che ci stai provando... inizia con cose piu' soft e poi ti butti sull'abbraccio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanck

Ciao Pitbull, penso che fare kino sia una delle cose più ingigantite nel nostro campo: toccare una donna che ci piace è naturale, non serve stare a fare grosse tecniche.

Se ci stiamo a pensare troppo lo facciamo perchè vogliamo ottenere qualcosa da lei con il kino=viscido.

Se in una situazione, come può essere quella della pausa sigaretta, non ti viene naturale fare kino, semplicemente non farlo, non devi mica limonartela di fornte alla facoltà :) Puoi benissimo spostarti.

E poi non serve toccare moltissimo: dobbiamo solo rendere comfortevole il contatto tra di noi, non dobbiamo riscaldarle la spalla con l'imposizione della mano :)

Il fatto che il kino sia un escalation è indiscutibile, ma non sono d'accordo sul fatto che debba partire piano. Ci sono dei casi in cui ci puoi andare pesante da subito, quindi la chiave non è partire piano ma calibrare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...