Vai al contenuto

Dopo 12 mesi di fidanzamento non si concede!!! AIUTO


Leonard

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Grazie per i consigli,comunque no non sono un tipo zerbino anzi la faccio soffrire sempre perchè sono un tipo che fà tutto di testa sua e sono anche un pò matto,lei infatti ha sempre paura che se non scopiamo la lascio perchè mi stufo.

perfetto... allora puo' significare che: o parli troppo riguardo al sesso, quindi lei e' assillata da cio'... oppure che sia giusto un test per vedere se tieni a lei o al sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Comunque Leonard Tranquillo non sei in ritardo manco per niente, non è una gara e và benissimo così, rispettala in questa sua decisione, soprattutto perchè mi è sembrato che lei fosse ben decisa su questo.Tanto non mancherà molto vedrai! ;)

Ps: Mario non mi sembra questo il caso. Oltre le assurdita sul tempo e sull'età. a 17 anni si è dei ragazzini e come!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Comunque Leonard Tranquillo non sei in ritardo manco per niente, non è una gara e và benissimo così, rispettala in questa sua decisione, soprattutto perchè mi è sembrato che lei fosse ben decisa su questo.Tanto non mancherà molto vedrai! ;)

Ps: Mario non mi sembra questo il caso. Oltre le assurdita sul tempo e sull'età. a 17 anni si è dei ragazzini e come!

frog, ti capisco benissimo... guarda, io ho sempre pensato che il sesso dovesse venire dp i 18 anni. quindi so cosa intendi dire... pero' per come e' la generazione di oggi, che si sverginano a 14 anni e' tutt'altra cosa.

Ora, parliamoci chiaro... tu credi che loro rimarranno tutta la vita insieme e si sposeranno? certo che no... privarsi di esperienze a 17 anni, significa avere problemi in un'eta' maggiore.

ho conosciuto ragazzi che a 25 anni erano ancora vergini, solo perche' non hanno colto l'occasione quando ne avevano la possibilita'.

Prima lo fa e meglio sara' in futuro. quando non avra' paura di andare a letto con una ragazza.

ho anche conosciuto ragazze che a 15 anni, hanno avuto almeno una 20ina di ragazzi.

mi spiace dirlo, ma alla fine, un po' a tutti noi ci da fastidio quando sappiamo che la ragazza ha avuto piu' esprienze di noi. Se non lo fa ora che ha 17 anni, si ritrovera' a 18/19 anni ancora vergine... mentre le ragazze a quell'eta' avranno gia' avuto un mucchio di storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ma la ragazza non si stà privando, semplicemente non si sente pronta. Più le generazioni vanno avanti più si privano di passaggi necessari facendo a gara a chi abbassa di più l'età del primo rapporto. Ci sono dei passaggi nella vita che devono avere un momento "solenne", di stacco, una sorta di pseudo-iniziazione psicologicamente necessaria per assorbire bene l'esperienza. Hanno una tempistica del tutto personale e non devono correre dietro ad alcuna moda sociale. Il dramma delle nuove e nuovissime generazioni è quello di correre dietro ad un record che non ha senso, perchè non tutti e non alla stessa età, si sentono pronti ad un passaggio del genere, che ha più valore di un dito nel naso o nell'orecchio,mentre oggi sembra che sia quasi la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

frog, ti capisco benissimo... guarda, io ho sempre pensato che il sesso dovesse venire dp i 18 anni. quindi so cosa intendi dire... pero' per come e' la generazione di oggi, che si sverginano a 14 anni e' tutt'altra cosa.

Ora, parliamoci chiaro... tu credi che loro rimarranno tutta la vita insieme e si sposeranno? certo che no... privarsi di esperienze a 17 anni, significa avere problemi in un'eta' maggiore.

ho conosciuto ragazzi che a 25 anni erano ancora vergini, solo perche' non hanno colto l'occasione quando ne avevano la possibilita'.

Prima lo fa e meglio sara' in futuro. quando non avra' paura di andare a letto con una ragazza.

ho anche conosciuto ragazze che a 15 anni, hanno avuto almeno una 20ina di ragazzi.

mi spiace dirlo, ma alla fine, un po' a tutti noi ci da fastidio quando sappiamo che la ragazza ha avuto piu' esprienze di noi. Se non lo fa ora che ha 17 anni, si ritrovera' a 18/19 anni ancora vergine... mentre le ragazze a quell'eta' avranno gia' avuto un mucchio di storie.

Io penserei un po' meno a "Lui" e un po' di più a "Loro".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ma la ragazza non si stà privando, semplicemente non si sente pronta. Più le generazioni vanno avanti più si privano di passaggi necessari facendo a gara a chi abbassa di più l'età del primo rapporto. Ci sono dei passaggi nella vita che devono avere un momento "solenne", di stacco, una sorta di pseudo-iniziazione psicologicamente necessaria per assorbire bene l'esperienza. Hanno una tempistica del tutto personale e non devono correre dietro ad alcuna moda sociale. Il dramma delle nuove e nuovissime generazioni è quello di correre dietro ad un record che non ha senso, perchè non tutti e non alla stessa età, si sentono pronti ad un passaggio del genere, che ha più valore di un dito nel naso o nell'orecchio,mentre oggi sembra che sia quasi la stessa cosa.

ma certamente, non metto in dubbio quello che dici.

Rimane il fatto che prima si inizia e prima si impara. Siccome anche io sono un ragazzino, visto che ci passiamo solo 3 anni di differenza, ti posso dire che quando ho iniziato ad avere la seconda ragazza con cui mi sono scambiato fusioni amorose, sono rimasto sbalordito, quando ho saputo che lei era stata con ben 12 ragazzi... mentre io solo 2.

e questa e' la paura di un sacco di ragazzi. od almeno molti con cui ho parlato.

cmq certamente non deve affrettare i tempi, altrimenti diventa un'ossessione per lei e non si lascera' mai andare... ma sarebbe meglio che iniziasse prima che puo'...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Innanzitutto 17 anni è l'età giusta per sverginarsi, non è ne troppo tardi ne troppo presto; ma questa fascia si estende dai 16 ai 18 quindi stai perfettamente in regola. Che poi anche se ti sverginassi più tardi se non è un problema per te non è un problema. Ad ogni modo se ho capito la situazione voi state vivendo una classica storia d'amore teen, sono le più belle! Non forzarla, ma non parlare a lei del perchè non fa sesso, non farle sentire il fiato sul collo. Gli altri dicono fuggi, io invece ti dico che lei ha bisogno di più sicurezza...la prima volta per una ragazza è importante e forse lei teme che tu dopo essertela fatta possa andare via da lei. Falla sentire protetta e sicura, sempre in maniera alpha...falle sentire che lei è tua e che tu vuoi prenderti cura di lei! Prepara qualcosa di speciale...puoi avere casa tua libera per una notte intera? Prepara una cena speciale, cospargi la casa di candele e incenso, prepara una bottiglia di Spumante e delle fragole con la panna, insomma hai capito lo stile...falle questa sorpresa...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Si questo periodo le ho messo un pò il fiato sul collo perchè la mia voglia di farlo è molto alta mi rendo conto di aver sbagliato,forse meglio non parlarne più non provare più a masturbarla e vedere quali sono le sue mosse :)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Non è un problema siete poco più che bambini (anche se la mia prima volta è stata alla vostra età), forse l'utente ha fretta, e non si rende conto che ha a che fare con una ragazza "particolare" da tenersi stretta.

Non voglio fare il moralista o il nonno della situazione, ma ho un cuginetto che ha più o meno la vostra età, mi racconta cose allucinanti sulle ragazzine della sua età! Ragazzine di 15 anni che si fanno sbattere nei cessi delle disco, vestite come le peggio puttane ed esono solo per farsi qualche ragazzo, che spompinano come delle sanguisughe, che a 15/16 anni si sono già scopate 15/20 ragazzi! Io alla loro età (15 anni) aspettavo anche un mese per un semplice bacio e le ragazze idem, sesso? neppure a parlarne! solo dopo mesi e mesi di frequentazioni.

Una ragazza di 17 anni che non si sente ancora pronta, in quanto la vede come una cosa da fare con chi ama è più difficile da trovare che un ago in un paglialio, per questo ti consiglio di pazientare.

Poi magari una volta provata la gioa del sesso si trasforma in una delle piccole ninfomani amiche del mio cuginetto.

Ragazzi ricordatevi SEMPRE che una donna (mediamente carina) si sarà fatta molti più partner di noi (anche se non lo ammetterà mai, neppure sotto torutra) ma la realtà è questa.

Saremo sempre in svantaggio.

Una mia carissima amica, non un puttanone, ma comunque una ragazza che non ha mai avuto una LTR superiore ai 12 mesi ha 27 anni ed è stata con 40 uomini.

Nessun ragazzo (PUA & Natural esclusi ovviamente) avrà avuto 40 donne in 27 anni di età.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Va bene allora aspetterò senza forzare nulla e vediamo come va :)...comunque soulboy lo sò che devo tenermela stretta però sai quando ami una persona l'istinto è molto forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...