Vai al contenuto

Dopo 12 mesi di fidanzamento non si concede!!! AIUTO


Leonard

Messaggi raccomandati

l_b

Va bene allora aspetterò senza forzare nulla e vediamo come va :)...comunque soulboy lo sò che devo tenermela stretta però sai quando ami una persona l'istinto è molto forte.

normale che l'istinto è molto forte, ma se la ami sarà più facile fare trascorrere serenamente altro tempo.

pensa che dopo recupererai tutto con gli interessi! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Proverò a farle una sorpresa e abbandonare il discorso del sesso,devo agire per forza perchè sono certo che non la prenderà mai l'iniziativa di sua spontanea volontà ormai la conosco devo essere io a guidarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Oppure stavo pensando si adottare la tecnica push e pull,voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Nessun P&P cosa centra il P&P? Lei è attartta da te, sta con te da 12 mesi non ha senso fare P&P.

Continua a vivere il rapporto con lei in maniera serena come hai sempre fatto, quando state insieme è ovvio che tu la debba guidare e tentare ogni volta il f-close (altrimenti che uomo saresti?), ma quello che ti voglio comunicare è che non devi avere fretta, non devi forzarla, non devi star "male" se tra di voi non c'è sesso.

Io non ti ho detto di non provarci più a f-chiuderla, o di abbandonare il discorso sesso, ti dico semprlicemente di continuare a vivere il rapporto che avevate, senza porsi problemi sul perchè lei non si spinge oltre.

Arriverà, tu continua ad agire come hai sempre fatto.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

tu continua ad agire come hai sempre fatto.

Non e' per contraddirti soul.... anche perche' sei uno tra i miei preferiti sul forum... pero' non credi che sia lo stesso aiuto che danno mille volte le persone, dicendo "Sii te stesso"

se finora non se l'e' scopata, ci sara' qualcosa che non va... e non credo al fatto che non si senta pronta... se e' veramente innamorata, vorrebbe farlo con lui, per condividere un qualcosa di maggiore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

la mia idea era di sorprenderla per esempio in un weekend la invito a casa mia e preparo il letto circondato di candele con i fiori sopra le lenzuola voi che dite???accetto qualsiasi tecnica o consiglio.

Si ottima idea,portala a casa tua un sabato sera dopo aver cenato insieme(fuori).Po i la porti a casa tua e la sorprendi così musica soft,candele,petali di rose e se vogliamo esagerare incenso e uno spumantino che non guasta mai.Dopo lo spumantino iniziate a baciarvi lentamente,cioè vacci piano ma arrivati a una certa se dovesse fare restistenze dille che è la serata perfetta,con la ragazza perfetta e se nella tua vita lo volevi fare per la prima volta con qualcuno vuoi farlo solo con lei E ADESSO.Ulteriori consigli sono non parlarne più,molto poco,prima di quella data e non farle sentire il fiato sul collo allenta la presa e se la stai già mantenendo leggera continua.Poi se proprio non dovesse dartela neanche quella sera bheeeee poi decidi te....

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Non e' per contraddirti soul.... anche perche' sei uno tra i miei preferiti sul forum... pero' non credi che sia lo stesso aiuto che danno mille volte le persone, dicendo "Sii te stesso"

se finora non se l'e' scopata, ci sara' qualcosa che non va... e non credo al fatto che non si senta pronta... se e' veramente innamorata, vorrebbe farlo con lui, per condividere un qualcosa di maggiore.

Hai perfettamente ragione, forse non mi sono spiegato come volevo.

Io gli ho solo detto di evitare di farglielo pesare, attuando una strategia come quella del P&P. Deve continuare a darsi da fare e cercare di portarsela a letto, OVVIAMENTE cambiando strategia.

Sono il primo a non dire di essere se stesso, essendo stato se stesso fino ad ora non ha ottenuto nulla, ma credo che un po' di tatto e di attesa, se realmente è innamorato vada bene.

Non voglio generalizzare, ma ragazzi siamo obiettivi, non sappiamo l'importanza che LEI da al sesso, non lo sappiamo e non possiamo generalizzare.

Se fosse la tua ragazza Mario, sebbene tu sia un PUA che ci sa fare, non è affatto detto che a te l'avrebbe data.

Io credo che l'unica tattica attuabile sia quella di fargli percepire la nostra presenza, dimostrarle che teniamo a lei (dopo 12 mesi di rapporto credo ci stia tutto e NON è affatto da needy! Ma da uomo con dei sentimenti non un robot), non vorrei che attuando tattiche sbagliate lei si allontanti credendo che volesse solo portarsela a letto.

Anche a me suona strano che dopo 12 mesi non siano ancora finiti a letto insieme, ma non possiamo sapere l'importanza che lei da al sesso (magari fa parte di quello 0.1% che lo vede ancora come una cosa da fare con chi ama) ed evitaiamo soprattutto la spocchia con frasi del tipo: "se sta con me in una settimana me la faccio dare" (non l'hai detta lo so, ma sono sicuro che qualche "utente" l'ha pensata) che non conosciamo la loro situazione, ma soprattutto lei come donna.

Non tutte le donne sono uguali, o meglio, non tutte le donne (anzi RAGAZZINE) danno lo stesso identico valore al sesso.

Massimo rispetto Mario.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Posso dirvi per certo che lei è pazza di me è davvero innamorata perchè me lo ha provato tante volte in diverse situazioni che adesso sono lunghe da spiegare vi dico solo che lo lasciata qualche mese fà e lei stava al paese dei suoi nonni ha preso il treno da sola ed è venuta sotto casa mia piangendo,comunque quando avevamo parlato di fare l'amore mi ha risposto che interiormente non è ancora del tutto pronta...e non sono riuscito a capire cosa intendeva anche perchè non me lo ha detto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Posso dirvi per certo che lei è pazza di me è davvero innamorata perchè me lo ha provato tante volte in diverse situazioni che adesso sono lunghe da spiegare vi dico solo che lo lasciata qualche mese fà e lei stava al paese dei suoi nonni ha preso il treno da sola ed è venuta sotto casa mia piangendo,comunque quando avevamo parlato di fare l'amore mi ha risposto che interiormente non è ancora del tutto pronta...e non sono riuscito a capire cosa intendeva anche perchè non me lo ha detto :)

Guarda io con la mia LTR sono stato un bel periodo senza chiuderla (circa 3 mesi ma non gli mettevo fretta, un po perché volevo godermi la relazione, un po perché stavo bene così con lei e non gli mettevo fretta).

La situazione era simile alla tua lei che non si sentiva pronta, allora dato che successivamente volevo spingermi a fare di più con lei ho iniziato a stuzzicarla quando potevo e ogni volta mi spingevo sempre di più fino ad arrivare ad un punto dove non riusciva a resistere.

Gli ho messo così tanta voglia che alla fine è stata lei a farmi capire quando si è sentita pronta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

No ma infatti attenzione ragazzi io non gli stò mettendo fretta ne ho solo parlato ma non gli ho detto che se non lo facciamo subito non va bene,in che modo la stuzzicavi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...