Vai al contenuto

Dopo 12 mesi di fidanzamento non si concede!!! AIUTO


Leonard

Messaggi raccomandati

Leonard

Hai perfettamente ragione, forse non mi sono spiegato come volevo.

Io gli ho solo detto di evitare di farglielo pesare, attuando una strategia come quella del P&P. Deve continuare a darsi da fare e cercare di portarsela a letto, OVVIAMENTE cambiando strategia.

Sono il primo a non dire di essere se stesso, essendo stato se stesso fino ad ora non ha ottenuto nulla, ma credo che un po' di tatto e di attesa, se realmente è innamorato vada bene.

Non voglio generalizzare, ma ragazzi siamo obiettivi, non sappiamo l'importanza che LEI da al sesso, non lo sappiamo e non possiamo generalizzare.

Se fosse la tua ragazza Mario, sebbene tu sia un PUA che ci sa fare, non è affatto detto che a te l'avrebbe data.

Io credo che l'unica tattica attuabile sia quella di fargli percepire la nostra presenza, dimostrarle che teniamo a lei (dopo 12 mesi di rapporto credo ci stia tutto e NON è affatto da needy! Ma da uomo con dei sentimenti non un robot), non vorrei che attuando tattiche sbagliate lei si allontanti credendo che volesse solo portarsela a letto.

Anche a me suona strano che dopo 12 mesi non siano ancora finiti a letto insieme, ma non possiamo sapere l'importanza che lei da al sesso (magari fa parte di quello 0.1% che lo vede ancora come una cosa da fare con chi ama) ed evitaiamo soprattutto la spocchia con frasi del tipo: "se sta con me in una settimana me la faccio dare" (non l'hai detta lo so, ma sono sicuro che qualche "utente" l'ha pensata) che non conosciamo la loro situazione, ma soprattutto lei come donna.

Non tutte le donne sono uguali, o meglio, non tutte le donne (anzi RAGAZZINE) danno lo stesso identico valore al sesso.

Massimo rispetto Mario.

comunque si lo pensato anche io che qualcun altro se la sarebbe già scopata ma lo sò che è così sono un emerito imbranato!
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Volevo chiedere a voi cosa può significare questa cosa,l'altro giorno eravamo in intimità e ho iniziato a fare una sorta di push & pull tocco e non tocco poi lo masturbata un pò giusto per farla eccitare e lo lasciata sul picco massimo di eccitazione.Dopo di che mi si è messa sopra e per giocare si è messa a saltare sul pene e poi ha iniziato ad eccitarmi e mi ha lasciato come un broccolo e ha continuato a prendermi in giro...Dicendomi guarda non riesci a resistere...che nervi :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

No ma infatti attenzione ragazzi io non gli stò mettendo fretta ne ho solo parlato ma non gli ho detto che se non lo facciamo subito non va bene,in che modo la stuzzicavi??

Petting leggero + petting pesante ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Volevo chiedere a voi cosa può significare questa cosa,l'altro giorno eravamo in intimità e ho iniziato a fare una sorta di push & pull tocco e non tocco poi lo masturbata un pò giusto per farla eccitare e lo lasciata sul picco massimo di eccitazione.Dopo di che mi si è messa sopra e per giocare si è messa a saltare sul pene e poi ha iniziato ad eccitarmi e mi ha lasciato come un broccolo e ha continuato a prendermi in giro...Dicendomi guarda non riesci a resistere...che nervi :girl_devil:

Amico.... posso solo dirti che questo resoconto è a dir poco... AGGHIACCIANTE.

Per favore, per il tuo bene, ficcati in testa che per lei NON SEI ALPHA!!!

Ti vede come un beta dei peggiori, ti sta prendendo per il culo in un modo impressionante, e devi assolutamente raddrizzarla o con questa non scoperai MAI mentre lei lo farà con altri, perché ti assicuro che da quello che leggo in questo post lei è prontissima al sesso ma non è attratta sessualmente da te.

Perché è pronta? perché ti sta stuzzicando sessualmente e ti sta tenendo in pugno. Non è un atteggiamento da ragazza immatura sessualmente, ma è anzi ben conscia delle proprie potenzialità e della propria sessualità, e vorrei anche ben vedere dopo 12 mesi di masturbazioni ecc ecc

E' prontissima a fare sesso, e si sta divertendo alle tue spalle perché sei il suo zerbino sessuale, non il suo ragazzo. Questa non appena arriva uno che ci sa fare te la frega e se la scopa al secondo giorno, garantito.

Il mio consiglio è che la prossima volta inizi a stuzzicarla sessualmente, e poi la pianti nel bel mezzo del vivo del gioco, e dici che non ti fa voglia, e smetti del tutto, e fai altro. E da allora basta cose sessuali con lei, smettila! E dalle anche meno attenzioni, e da invece attenzioni ad altre ragazze. Dovresti riuscire a ribaltare il tuo ruolo da superbeta a super alpha e scopartela di brutto :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

finti allarmismi....

Dopo di che mi si è messa sopra e per giocare si è messa a saltare sul pene e poi ha iniziato ad eccitarmi..

Ti è salita altre volte sul pene? Se si,stessi atteggiamenti

Io credo che invece lei stia prendendo con il suo gioco di "stuzzicarlo gioiosamente" la confidenza necessaria e GRADUALE per arrivare al punto : la penetrazione. Non gli ha mai (a detta di Leonard) mancato di rispetto! Ma perchè mettete fantasmi nella testa della gente? Me lo spiegate? è un giocoso prenderlo in giro perchè lei in quanto tesa (NON DIRGLIELO MAI LEONARD MA FALLA GIOCARE E NON PRENDERTELA TROPPO)vuole arrivarci col gioco quindi gioca fintamente a sminuire la cosa per non vederla troppo solenne come momento. Ma pensate d'avvero che l'ansia da prestazione sessuale sia una cosa solo ed esclusivamente maschile? No allora vi annuncio che è una condizione che riguarda LA COPPIA ed è legata alle aspettative e visioni idealizzate in chi non l'ha mai fatto.Lei magari lo vede molto sicuro( o deciso) ma vuole arrivarci COL GIOCO: Se notate il rapporto fra loro continua serenamente le esplorazioni e la voglia di sperimentare fra loro continua. Dov'è il problema? Lei vuol fare l'esperienza con lui ma arrivarci quasi PER CASO la prima volta..PER GIOCO...

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

devi assolutamente raddrizzarla o con questa non scoperai MAI mentre lei lo farà con altri

"..Odio le storie del tipo:l'amo troppo e non la toccherò mai con un dito.Chiaro che poi se la fà con il tuo amico.."

cit:fabri fibra

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

"..Odio le storie del tipo:l'amo troppo e non la toccherò mai con un dito.Chiaro che poi se la fà con il tuo amico.."

cit:fabri fibra

Bè, fabri fibra allora è un genio del pickup, perché è una frase semplicemente vera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

finti allarmismi....

Ti è salita altre volte sul pene? Se si,stessi atteggiamenti

Io credo che invece lei stia prendendo con il suo gioco di "stuzzicarlo gioiosamente" la confidenza necessaria e GRADUALE per arrivare al punto : la penetrazione. Non gli ha mai (a detta di Leonard) mancato di rispetto! Ma perchè mettete fantasmi nella testa della gente? Me lo spiegate? è un giocoso prenderlo in giro perchè lei in quanto tesa (NON DIRGLIELO MAI LEONARD MA FALLA GIOCARE E NON PRENDERTELA TROPPO)vuole arrivarci col gioco quindi gioca fintamente a sminuire la cosa per non vederla troppo solenne come momento. Ma pensate d'avvero che l'ansia da prestazione sessuale sia una cosa solo ed esclusivamente maschile? No allora vi annuncio che è una condizione che riguarda LA COPPIA ed è legata alle aspettative e visioni idealizzate in chi non l'ha mai fatto.Lei magari lo vede molto sicuro( o deciso) ma vuole arrivarci COL GIOCO: Se notate il rapporto fra loro continua serenamente le esplorazioni e la voglia di sperimentare fra loro continua. Dov'è il problema? Lei vuol fare l'esperienza con lui ma arrivarci quasi PER CASO la prima volta..PER GIOCO...

No lo aveva fatto tanto tempo fà ma non in questo modo questa volta saltava come avevo detto e mi toccava,poi ha iniziato a stuzzicarmi proprio di brutto la stavo per vilentare giuro.Oggi invece sono andato a casa sua eravamo soli ho aspettato che facesse lei la prima mossa ma niente siamo rimasti così soltanto dopo che è arrivata sua sorella ha iniziato a stuzzicarmi come per dispetto....perche cavolo ha aspettato la sorella perche sapeva che non potevamo fare più niente.
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

No lo aveva fatto tanto tempo fà ma non in questo modo questa volta saltava come avevo detto e mi toccava,poi ha iniziato a stuzzicarmi proprio di brutto la stavo per vilentare giuro.Oggi invece sono andato a casa sua eravamo soli ho aspettato che facesse lei la prima mossa ma niente siamo rimasti così soltanto dopo che è arrivata sua sorella ha iniziato a stuzzicarmi come per dispetto....perche cavolo ha aspettato la sorella perche sapeva che non potevamo fare più niente.

Dai non ti preoccupare stai tranquillo' ! Anche la mia di ragazza ha una sorella :o situazione molto simile eh! ahah

Comunque dai Stai tranquillo e continua a stuzzicarla! Magari se hai l'occasione giusta dopo un po di volte quando fate petting e ti spingi fino al limite prova a dirglielo dolcemente che e' il tuo piu grande desiderio e che vuoi farlo con lei ... Insomma una cosa del genere!

SONO CON TE! Facci sapere :)

Ps: una volta che incominciate vedrai come inizia il divertimento!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonard

Hahahahah proprio così una volta che lo provano meglio farti una croce :D hahahahaha....Grazie XGiGix vi tengo informati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...