Vai al contenuto

G Spot Blaster


4daemon

Messaggi raccomandati

4daemon

cmq io ho sempre masturbato le mie donne in questo modo...andando a stimolare delle parti nervose specifiche ( cazzo l'anatomia da medico serve a qualcosa!!! ) ...risultato squirting e possedimenti del demonio!!!

robe allucinanti ... infatti alle mie ragazze faccio sempre una visita cardiologica....ahahahhahahahh

se è per questo anche l'anatomia per artisti ( anche se meno specifica e dettagliata ).... ma come fa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

la posizione è risaputa bene o male, comunque si sente veramente la piccola rugosità?

il video puoi pubblicarlo qui

si sente distintamente....

il fatto è che una volta trovata la posizione del punto G, con determinate posizioni, si può arrivare anche con la base o l'anello del glande a stimolare quelle determinate zone: durante la penetrazione su può intervenire manualmente sulla posizione del pene, per angolarlo durante il rapporto nei punti più difficili da raggiungere: ad esempio:

in ginocchio tra le cosce della donna sdraiata, si solleva il bacino di lei e lo si porta sopra le nostre cosce, adagiandolo: lei avrà le gambe sollevate e molto indietro: ci troveremo a vedere distintamente la vagina: penetrando da quella posizione, si raggiunge appunto il punto G con la cresta del glande ( la parte rigonfia appena prima dell'asta del pene ). il piccolo gradino, andrà a stimolare quella zona: tenete conto che effettuare un movimento avanti e indietro, riduce la stimolazione di molto; mentre, se si compiono cerchi con il proprio bacino, durante la penetrazione, premendo con il pollice l'asta del pene vicino alla base, si avrà un movimento corcolare sulla zona, seguito dal movimento a stantuffo

risultato? semplice.... trovate il modo di fermargli le gambe, o durante gli orgasmi, rischiate una pedata in faccia ( parlo per esperienza ) con relativo occhio nero.

non so se video ne esistono di questa o di altre tecniche, ma sicuramente, ne conosco un po di questo tipo, e non mi hanno mai lasciato a piedi!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

video molto esplicativo, grazie 4daemon, hai anche qualche consiglio da dare per una masturbazione(femminile) meno "profonda" ?(non è il termine giusto ma diciamo qualcosa di meno violento) per magari le prima volte, magari lei è ancora vergine e questo non è il modo più sensuale per deflorarla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

grande post, per me ti meriti un articolo su loveart, anzi una puntata su ogni rete nazionale per insegnare l'amore fisico agli italiani! appena possibile applicherò l'applicabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

piccolo inconveniente: alcune, strizzano le cosce maledettamente forte... diventano delle tagliole per le mani... :p

Finché sono le mani pazienza, io ho rischiato di lasciarci la testa... :emot-angel:

Cmq ottimo post, dovresti ripostarlo separatamente perché non vada perduto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

a dirla tutta, volevo scrivere un mezzo manuale... ma non vorrei passare per spocchioso o saccente.... che ne dite?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

io dico che chi mette a disposizione le sue esperienze a conoscenze non può che fare un favore alla comunità, per me è una bellissima idea, hai tutta la mia approvazione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

dico che un tuo manuale farebbe solo piacere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...