Vai al contenuto

G Spot Blaster


4daemon

Messaggi raccomandati

Jason Bourne

5 stelle all'articolo, te lo meriti veramente!

Se riusciresti a trovare qualche video anche per quanto riguarda la "seconda parte" del post te ne sarei veramente grato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

daemon, l'ho provata stamittina la g spot blaster , caxxo funziona una meraviglia ;)!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

beh mi spronate a scriverlo davvero un mezzo librino sulle mie conoscenze ( e studi )...

forza ragazzi! si accettano contributi, idee, richieste e soprattutto Risultati della G Spot Blaster!!!

il tuo, Tankard, mi mette allegria!!

quando l'ho letto in ufficio, mi sono fatto una risata così forte che i miei collaboratori mi hanno guardato male!!!

hahahahaha!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Beh, guarda ha funzionato veramente bene, già dopo 10/15 secondi stava per venire :emot-devil: 8) !! grande G Spot Blaster ( ovviamente abbinato a zone erogene ed il resto ) :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

grazie per le tue indicazioni. :)

quando dici massaggiare energicamente indenti proprio come fatto nel video?

la mano sua sinistra e proprio nella posizione corretta che descrivi tu sulla parte tra l'osso pubico e l'ombelico? perchè dal video risulta coperta e non si capisce chiaramente.

fra domani e dopo provo e vediamo come va.

certo che la ragazza nel video sembra posseduta! :DD

Modificato da l_b
Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

quel video sono anni che ce l'ho... la prima volta che l'ho provato su una mia fb ( quella con cui sperimentavo giochi e giochini ) ha sparato 4 urli, che mi ha fatto pensare di averle fatto male e mi sono fermato... mi ha afferrato per i capelli mi ha guardato e mi fa, con occhi assatanati: << continua! se ti fermi ti strappo le palle a morsi! >> una decina di orgasmi dopo, mi disse di non aver masi provato qualcosa di tanto intenso! deve essere dirompente!

ste troie... il meglio sempre a loro!!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

!

ste troie... il meglio sempre a loro!!!

Ahahah veramente!

Io comunque pratico questa tecnica da prima che scrivessi questo post! E ha sempre funzionato alla grande :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

Ahahah non vedo l'ora di provare come nel video alla prossima :D

idem.. lo proverò domani sera ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Pallino

beh mi spronate a scriverlo davvero un mezzo librino sulle mie conoscenze ( e studi )...

Aspetto con ansia il libricino!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...