Vai al contenuto

G Spot Blaster


4daemon

Messaggi raccomandati

Jason Bourne



Non voglio fare pubblicità al suo libro (ne parla negli ultimi secondi del video), ma quest'uomo cerca di spiegare cosa sarebbe questo PUNTO G. Modificato da Jason Bourne
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
iostesso88

ecco il video...

http://www.megaupload.com/?d=ZK280JHU

pass: gspot

fate sapere come va....

Giusto per completezza vorrei avvisare che in rete si può trovare la versione integrale del video quì postato di 37 minuti circa in streaming, nel quale prima di "immergere le dita" applica un massaggio particolare nelle zone sensibili del corpo. Io l'ho trovato utile, solo che non so se è il caso di postare quì il link, anche perchè l'ho trovato su un sito a luci rosse :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Potrei avere il link in privato?

Link al commento
Condividi su altri siti

iostesso88

Potrei avere il link in privato?

non posso mandarti messaggi privati ancora perchè non ho ancora postato il necessario numero di messaggi, vabbè comunque lo linko lo stesso sperando che non venga ritenuto offensivo o altro

h**p://xhamster.com/movies/11837/how_to_make_her_squirt.html

Modificato da iostesso88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Tankard

incredibile .. :/ .. poco fa il Gspot blaster non ha funzionato :/ ..!

è venuta solo se muovevo le dita verso i lati (e non verso l'alto verso l'osso come da Gspot) ... secondo voi come mai??

il fatto strano è che con questa hb il Gspot blaster è già funzionato in passato !!

che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Gspot blaster!?!?!? :shok: E' una mossa speciale del supersajan di quarto livello?!?!?!?

Non voglio fare una crociata contro il punto g. Vi invito a leggervi un manuale di anatomia femminile di medicina per capire come funziona l'apparato femminile. Ovviamente è "solo" un testo scientifico e se qualcuno nella pratica ha scoperto cose diverse ben venga.

Vi linko anche ad un sito un po' più accademico (senza nulla togliere all'omino del video che avete postato che di sicuro di sesso se ne intende...) http://medicinapertutti.altervista.org/argomento/utero

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Beh, è una tecnica efficace e molto ...

Comunque .. quale sarebbe la parte utile dell'articolo che hai messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Beh, è una tecnica efficace e molto ...

Comunque .. quale sarebbe la parte utile dell'articolo che hai messo?

Che sia efficace ci credo. Volevo semplicemente dire che il punto G non esiste in nessun manuale di anatomia umana..e che secondo me è una leggenda!! ;) Per questo ho messo un articolo da un sito di medicina..se sfogli un po' tutto il sito non vi trovi nessun accenno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Che sia efficace ci credo. Volevo semplicemente dire che il punto G non esiste in nessun manuale di anatomia umana..e che secondo me è una leggenda!! ;) Per questo ho messo un articolo da un sito di medicina..se sfogli un po' tutto il sito non vi trovi nessun accenno.

Ah ok, ora mi spiego perchè non sapevo cosa cercare in quell'articolo :D :D !

.. beh, ma forse proprio perchè è un articolo di medicina, e non riguardante il sesso :p .. boh sinceramente non ho mai cercato documentazioni al riguardo comunque ..

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
beh, ma forse proprio perchè è un articolo di medicina, e non riguardante il sesso
ahahah capisco..ma il clitoride se guardi è citato in un manuale medico..;)

Sebbene wikipedia non sia così autorevole ti posto il link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Punto_G

Cito:

"I test che hanno esaminato sistematicamente l'innervazione della parete vaginale dimostrano che non esiste un'area o un punto di maggiore innervazione o di maggior densità di terminazioni nervose. Lo studio ha esaminato con metodo scientifico 110 biopsie ricavate da 21 donne concludendo che un sito di maggior innervazione o di maggior densità di innervazione è assente nella vagina umana.[4] Nonostante queste evidenze scientifiche che negano la sua esistenza, il concetto dell'esistenza di un "punto G" è stato largamente accettato dall'opinione pubblica."

Modificato da france87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...