Vai al contenuto

G Spot Blaster


4daemon

Messaggi raccomandati

Tankard

in effetti da quanto c'è scritto qui .. è vero quello che dici .. sembrerebbe proprio una leggenda :p , beh sai spesso la gente non si documenta e da per scontato quello che sente in giro ,,

ma quindi in fine dei conti, in base a quello che c'è scritto nel link, 'I test che hanno esaminato sistematicamente l'innervazione della parete vaginale dimostrano che non esiste un'area o un punto di maggiore innervazione o di maggior densità di terminazioni nervose ' .. vorrebbe dire forse che qualsiasi punto all'interno sarebbe uguale ad un'altro come stimolazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
4daemon

stavo cercando un altro servizio dove postare il video ( che tratta solo del punto G ) ma se avete trovato il video integrale meglio!!

Non dico nulla... voi provate poi mi direte!!! io ho una HB 8 che si fa viva spesso per un massaggino alla michetta con quello stile... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

"...fate una leggera pressione dall'esterno, sulla parte tra l'osso pubico e l'ombelico..."

Questa cosa è molto interessante...la settimana scorsa durante il sesso con una ragazza ero posizionato alle sue spalle steso sul letto e lei davanti a me di schiena; mentre lo facevamo mi sono ricordato di aver letto questa cosa e ho provato a farlo, il risultato è stato eccellente...ha goduto tantissimo!

Modificato da TheItalianBull
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

"...fate una leggera pressione dall'esterno, sulla parte tra l'osso pubico e l'ombelico..."

Questa cosa è molto interessante...la settimana scorsa durante il sesso con una ragazza ero posizionato alle sue spalle steso sul letto e lei davanti a me di schiena; mentre lo facevamo mi sono ricordato di aver letto questa cosa e ho provato a farlo, il risultato è stato eccellente...ha goduto tantissimo!

confermo e sottoscrivo...quella posizione è un mix micidiale! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
xGiGix

Appena utilizzato questa tecnica, in una serata e' venuta due volte e mi ha detto che e' stato Qualcosa di indescrivibile!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Silver_Owl

Un piccolo consiglio in aggiunta, per evitare di "graffiare" e palle simili...i guanti di lattice (o comunque quelli chirurgici) sono una manna, sia per la lubrificazione che persiste molto di più sia per le unghie che sono perlomeno coperte da qualcosa.

Io mi sono sempre trovato bene :o

Si, fà un pò "visita medica" e per i preliminari "esterni" son poco simpatici a volte, ma rendono molto quando si parla di "interni" :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

P.S.: mi torna ora in mente una cosa, al di là che esista o meno sto punto G o quel che sia, in pochi conoscono l'esistenza del muscolo piramidale che manca in un sesto delle persone ma che se presente (ancora non è provato scientificamente) potrebbe essere una fonte di piacere molto intensa, da qui il motivo per cui la pressione sopra l'osso pubico potrebbe aumentare il piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
cross

provato poco fa sulla mia FB.funziona davvero bene ;)

sto post è da incorniciare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Freddie

C'e' qualcuno che ha ancora il video? Come saprete megaupload non e' piu' utilizzabile.

Mi fareste un grande favore!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maury911

Cavolo...complimenti a 4 Daemon per il post, da applausi scenici e standing ovation per 10 min.

Ho sempre ottenuto ottimi risultati con "i massaggi intimi", ma mi hai incuriosito con questa tecnica...il probl ora è dove si può vedere questo video?tks

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...