Vai al contenuto

G Spot Blaster


4daemon

Messaggi raccomandati

zonef

h**p://xhamster.com/movies/11837/how_to_make_her_squirt.html

il video integrale sta qui ;) comunque ho provato qualche giorno fa il g spot blaster(non eseguito proprio correttamente però =P ) e ha funzionato bene, aspetto di testare "versione completa" dopo essermi riletto tutto per vedere come va, saluti

Modificato da GiorgioCatania
link ripristinato
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppevaio

Ho convinto una tipa conosciuta solo virtualmente a masturbarsi così, mi ha detto che non ha mai provato niente del genere ;-)

dal vivo non ho ancora avuto i risultati sperati, forse sbaglio qualcosa... 4 Daemon scrivilo il libro sei un grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Che sia efficace ci credo. Volevo semplicemente dire che il punto G non esiste in nessun manuale di anatomia umana..e che secondo me è una leggenda!! ;) Per questo ho messo un articolo da un sito di medicina..se sfogli un po' tutto il sito non vi trovi nessun accenno.

Il bello è che posti un articolo sull'utero, che non c'entra una mazza con la vagina e con la sua stimolazione.

Sicuro di averla studiata bene l'anatomia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudioz

piccola tecnica per il punto G:

inserite 2 dita nella vagina fino alla metà delle falangi, con la donna sdraiata di schiena: curvate le dita ad uncino verso l'alto, fino a sentire una piccola rugosità: quella è una delle zone di innevamento endovaginali del clitoride: iniziate a massaggiare energicamente la zona, stando bene attenti a non esagerare: per alcune donne, quella zona è estremamente sensibile, tanto da fare male: e qui fa gioco forza il punto 1: parlate con lei mentre lo fate, chiedete se più forte o più piano, più a fondo o più leggero...

e ora colpo da maestro! con l'altra mano, accarezzate il clitoride, ma cosa molto più importante, fate una leggera pressione dall'esterno, sulla parte tra l'osso pubico e l'ombelico, cercando col palmo della mano, di raggiungere le dita.

effetto: la radice del clitoride, e premuta dall'esterno verso l'interno contro le dita, che compiono il loro movimento contro il punto G: se la donna è sufficientemente recettiva, avrà una lunga serie di orgasmi intensi da togliergli il fiato, vi si aggrapperà addosso come un koala all'albero, ( graffiando, mordendo sbavando ecc... ).

Morale: la signorina apprezzerà molto la cosa e farà di tutto per appagarvi al meglio delle sue possibilità!!!

MI RACCOMANDO!!! unghie corte e levigate, o rischiate nella foga di graffiarla e farla sanguinare!!!

Saluti!

Sei il mio nuovo messia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Il link non va...

Ovviamente... megaupload è stato chiuso mesi fa :D

Ne vogliamo uno nuovo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

leggere qualche messaggio su no?

h**p://xhamster.com/movies/11837/how_to_make_her_squirt.html

Modificato da GiorgioCatania
link ripristinato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Uso questa tecnica da parecchio e anch'io confermo gli effetti. E' un metodo fantastico.

Addirittura mi sono capitate HB che mi hanno chiesto "come ci sei riuscito? non ero mai venuta con le dita di un ragazzo".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Smashed

Ciao e complimenti per il post!!!

Posso avere il link del video in privato? Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

lexx

Ciao e complimenti per il post!!!

Posso avere il link del video in privato? Grazie anticipatamente

L'avevano appena riscritto sopra...

h**p://xhamster.com/movies/11837/how_to_make_her_squirt.html

Modificato da GiorgioCatania
link ripristinato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...