Vai al contenuto

un amica che vuole ltr


Lonley

Messaggi raccomandati

Lonley

non sapevo dove postare, se sbaglio spostate pure dove volete.

evito preamboli inutili e vado subito al "problema", una mia amica(siamo amici veramente), da qualche tempo tiene comportamenti "strani", mi cerca, se gli mando un messaggio " a sorpresa" per vederci 20 minuti dopo, si fa trovare puntuale, insomma voi direte vabbè siete amici, ok fin qui va bene, il problema è che ho cambiato città e quindi anche circolo sociale, e praticamente negli ultimi 2 giorni ho pressioni da tutte le parti che mi spingono verso sta mia amica, una sua amica me la fatto capire in modo moolto esplicito ma ho fatto finta di non capire.

questa mia amica non è che sia bruttissima, ma nemmeno eccezionale io gli darei un 6 risicato risicato, il problema è che non lo so mi sembra troppo strano, lei mi piace ma non particolarmente, io non so che fare, perchè seriamente non mi và di ferirla, e non mi và nemmeno rovinare un'amicizia, mi rendo conto che sono su un forum di seduzione quindi mi potreste dire "che ci frega" se ti piace f-chiudila e basta altrimenti non farci niente, ma purtroppo non è cosi facile, quando questo coinvolge una ragazza che conosci, e la quale ha pure rotto una ltr di 2 anni qualche giorno fà (sia per la distanza con il ragazzo, sia perchè da quello che mi ha detto l'amica gli piacevo).

in una sola parola, aiuto

secondo voi che devo fare.

per complicare il tutto c'è un mio amico (conosciuto da poco) ma con cui passo tantissimo tempo (tipo 6-7 ore al giorno) e ci siamo trovati subito in confidenza, che ci provava con questa ragazza da un mesetto, ma lui è un natural quindi per lui era un "gioco", e mi ha detto che praticamente eviterà di fare qualsiasi cosa perchè non vuole mettersi in mezzo, io ho provato a insistere perchè si mettesse insieme, ma è troppo leale maledizione :sorry: , quindi io oltre al fatto che non sono troppo convinto ora mi sembra pure male per l'amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto capisci una cosa: questo forum, oltre ad essere incentrato sulla seduzione, mira al miglioramento personale di ciascuno. In questo forum non trovi (solo) gente che pensa alla f-chiusura fregandosene dei sentimenti e degli affetti delle altre persone, in particolare delle donne (siano esse amiche o meno). Quindi non ti sentirai mai rispondere "Che ci frega, scopatela e chissene". Detto questo, la risposta non puoi trovarla da nessuno che non sia te stesso. Se ti piace, ti trovi bene, ti va di stare con lei fallo, altrimenti se hai dubbi/insicurezze/non ti piace abbastanza ecc.ecc. lascia stare.

Fra l'altro, se ha recentemente chiuso una lunga storia è possibile che ti cerchi solamente come "consolazione" in questo periodo difficile. Ad ogni modo, sii chiaro con lei e se non ti interessa cerca di non ferirla dandole troppe speranza: comportati come hai sempre fatto in definitiva. Ho una situazione simile con una ragazza che conosco da un pò: non mi interessa neanche lontanamente, ma del resto che ci posso fare? Evita solamente di farti troppe pippe mentali, del resto non è una cosa che hai scelto tu. Se ti piace chiudila e inizia questa LTR, se non ti piace, amen. Non credere che a parti invertite lei si farebbe tanti problemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lonley

intanto grazie per la risposta. mi spiace se ho fatto di tutta l'erba un fascio, ma scrivendo di fretta ho effettivamente generalizzato troppo.

tanto per aggiornare la situazione, quel mio amico a cui piace la mia amica, mi ha detto che oltre a piacere a sta mia amica, quasi sicuramente anche l'amica (di questa mia amica) è interessata a me.

le cose si complicano quindi :sorry:

in ogni caso questo per me è un buon segno, perchè ho letto il forum, ho lavorato tanto sull'inner game, sul fisico, sui vestiti, e mi sono forzato a essere più aperto.

ho cambiato totalmente luogo, in pochissimo tempo mi sono fatto un discreto circolo sociale e ho praticamente 2 ragazze che mi vengono dietro, tutto questo grazie a inner game, conoscenza teorica delle relazioni sociali (imparata qui su is), e un po di buona volontà.

anche se la situazione si sta facendo un po complicata, un'anno fà sarebbe sembrata impossibile per il vecchio me, quindi anche se ancora non ho iniziato con il sarge vero e proprio devo già ringraziare is.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Non è una situazione complicata. E solo che quando una donna si avvicina a te, o fà qualche passo in più ti caghi sotto, rimani sempre una Maschio e comportati da tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...