Vai al contenuto

Shooting for the moon - HB 9.9: va bene sognare?


WAR

Messaggi raccomandati

WAR

non gli darei 10 (labbra rifatte??!!), vai tranquillo quindi... :p

scherzi a parte, a te cosa ti importa sapere dei suoi ex? magari sono tutte balle, ma anche se fossero tutte cose vere, se ora sono degli ex un motivo ci sarà, evidentemente i soldi e la fama hanno valore nel breve periodo, se erano persone che valevano poco alla fine vengono viste per quello che sono.

hai la possibilità di farti una figa planetaria e hai dei dubbi? giocatela al massimo delle tue possibilità. se non lo fai, il pensiero dell'occasione persa ti tormenterà.

c'è il rischio che vada male, ma ne sei cosciente, se molli ora però hai perso in partenza.

un consiglio, cerca di resistere da scenate di gelosia, che dimostrano insicurezza.

hai giocato benissimo qui:

HB9.9: "spero tu no maniaco!

io: "molto peggio, ma tranquilla non sei il mio tipo.."

HB9.9: "Ahh.. ma cuome posible? ma veramente? Io no piacio te?" (riporto letteralmente )

io: "si non sei brutta..ma non so.."

devi proseguire su questa strada. il fatto che lei sia gelosa è molto positivo, sfrutta questa carta, e falla scendere dal piedistallo.

dacci dentro e facci sapere!

Si hai ragionerrima....e poi le ho dato 9.9 hahahha..non 10 :p

Io tento di proseguire sulla linea da bastardo freddo, facendomela, non coinvolgendomi e limitando la gelosia a quasi zero..(anche perche`mi viene naturale) ma ogni tanto perdo le staffe.

Quello che mi fotte e´ vedere il suo facebook.

A parte le foto..con macchine..jet privati e bocce magnum di champagne in vista, mi incazzo a vedere le decine di AFC (e alcuni sembrano pure fighi!! :S) che le scrivono di tutto..con lei che fa la piaciona (per essere educati)..

Mi fa girare le palle a nastro. Siccome non la conosco bene...penso "e`una zoccola? e' insicura? ha bisogno d'affetto? dira´a qualcuno di questi le stesse cose che dice a me e sta solo giocando?"

Ieri era Venerdi`sera e siamo rimasti in casa al telefono 3 ore. Non lo facevo da quando avevo 16 anni! Questi tipi di contrasto mi mandano a male..if you know what I mean.

Ricordando sempre che abitiamo a 2 ore di aereo.

Ti stai facendo Irina Shayk?

No, ma chissa`in futuro.. visto che lei abita non lontano da casa mia.. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Tu la stai conquistando perchè è palese che gli AFC che le ronzano attorno vogliono impressionarla con i soldi, le ronzano sempre attorno e la corteggiano. Tu invece la stai stupendo con te stesso, probabilmente è la prima volta che lei si trova non ad essere corteggiata ma a dover corteggiare...

Irina Shayk vive vicino casa tua?! :shok:

Dove vivi? Qualche volta mi ospiti così ce la sargiamo? (PS. non scherzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

E lo so..ma tenta costantemente di ribaltare il ruolo. Non è facile sempre essere freddo e dire o fare la cosa giusta.

Nuda e`imbarazzante...e sono riuscito a dirle "no, guarda sto posto fa schifo. Voglio sia speciale..non lo facciamo. Non e`il momento"

Lei basita..."ma io non ti piaccio?! cosa non va?"

Credo che il mio "amico" volesse salire a prendermi a pugni.....

1 volta ci riesco in giocate del genere ma...

Irina abita con CR...ed io nella stessa citta´. Non posso farmi tutte le sue tipe... :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Va bene così...sei tu il premio! Stai giocando come si deve...

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

Nuda e`imbarazzante...e sono riuscito a dirle "no, guarda sto posto fa schifo. Voglio sia speciale..non lo facciamo. Non e`il momento"

Lei basita..."ma io non ti piaccio?! cosa non va?"

Credo che il mio "amico" volesse salire a prendermi a pugni.....

1 volta ci riesco in giocate del genere ma...

sei un figo!! magari non tirare troppo la corda se no pensa che hai problemi di erezione!!!

fagli capire che la merce ce l'hai, ma che non la dai incondizionatamente alla prima prima figa planetaria che passa... :DD

mmm...si divertirà a fare la zoccola un giro per vedere la bava di chi gli sta in torno...

Modificato da l_b
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

sei un figo!! magari non tirare troppo la corda se no pensa che hai problemi di erezione!!!

fagli capire che la merce ce l'hai, ma che non la dai incondizionatamente alla prima prima figa planetaria che passa... :DD

mmm...si divertirà a fare la zoccola un giro per vedere la bava di chi gli sta in torno...

si si ..due volte non lo faccio certo. Utimamente li ho un po' sul serio...nel senso che inizio bene e credo di farlo bene (dai feedback avuti negli anni)...ma se non "sento" la partner, l'amico mi abbandona a meta´.

Per cui farlo in un posto stretto e un po' squallidaccio come era quello..a parte la tecnica PUA, non avrebbe portato a nulla di buono.

Lei era eccitatissima...dato che avevo iniziato a giocare sotto la sua gonna al cinema...dove non poteva urlare e si metteva la mano sulla bocca. Scena epica...

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

...ma se non "sento" la partner, l'amico mi abbandona a meta´.

succede anche a me, succede purtroppo anche che se la "sento" troppo duro poco :unsure:

non si gioca sotto la gonna al cinema.. :DD

che film era??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

pfffffff....una cagata colossale. "I soliti idioti"...lei e la gente ridevano, a me ha fatto schifo non vedendo la TV italiana

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Lo so...ma la domanda e` dobbiamo sempre essere razionali? ..dobbiamo sempre rifarci ad un manuale?

Non vale la pena VIVERE anche cinque minuti di un sogno?Io non so cosa voglio da lei..ma quando mi dice cose belle o ci baciamo....cazzo mi sento di stare ad un metro da terra.

E non e`per il trofeo..ma e`come se un sogno fosse realta´.

Poi magari...la conosco bene e la mando io a cagare.........come la mia firma insegna:

"The problem with dating dream girls is that they have a tendency to become real"

War, le parole non servono a nulla. Propabilmente non serviranno neanche in futuro.

Ma io so quello che ti sta succedendo, ho avuto la fortuna/sfortuna di riuscire a farlo accadere molte volte.

Ci sono idee che tu pensi; ci sono altre idee che ti pensano e ti rendono schiavo. Le seconde sono depositate negli strati profondi della tua anima, così in basso da non riconoscerle più come tue idee. Ed è lì, in quel sublivello che, a riuscire a vederle, le cose si mostrerebbero così come sono, per la loro vera essenza: ambigue. Ambiguo come la natura del piacere e del dolore, sfumato come l'odio e l'amore, incerto come essere maschi o femmine, ambivalente come un abbraccio che accoglie oppure stritola.

Tu sai che non è vero "benessere", anche se la relazione ha tutte le sembianze dell'emozione perfetta. E' il mito che si fa sentire, inteso come idea aprioristica ed indiscutibile: donna irraggiungibile, il prescelto, amore intenso.

Stai rinforzando ogni giorno lo schema, ti stai convincendo che il mito è reale, ti stai perdendo nel sogno dei suoi occhi, che già ti sembrano forieri di sventura e di dolore, ma i suoi silenzi, le sue smorfie, le sue labbra arricciate, ti stanno diventando così familiari perchè sei tu che fissi questi momenti "per sempre" e che gli dai quei significati, che i futuro....

...mi fermo qua....il resto è drammatico, ma oggi è domenica. si comprano le pastarelle. Pago io! prendete quello che volete.

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

Capitan, apprezzo e condivido al 90% le tue parole. Pero´..pero´c'è un lato "umano" sotto lo strato da figa bionica di lei che in fondo mi piace.

come tutte le donne molto belle (HB8-9 ne ho avute gia´)....e` un po' bambina.

Queste da quando hanno 13 anni..sono abituate a dover lottare per affermare la propria personalita´ a cui pochi interessa...e nello stesso tempo a fare uno schiocco di dita per avere una fila di babbi di minchia al servizio. Un mix di umori e paure, dietro alla facciata da femme-fatal irragiungibile..

E allora mi basisce quando mi manda un sms alle 3 del mattino super gelosa perche´sono ancora fuori con gli amici...o si incazza se rispondo ad un' amica in facebook...o mi dice che il suo ex l'ha chiamata per provocarmi...ecc

Bisogna saperla gestire. E' come un cavallo di razza selvaggio ed imprevedibile. Certo..sbagli un movimento e ti butta in terra...ma almeno provo a domarlo altrimenti mi sentirei un perdente a mollare.

Ha razionalmente poche chances di diventare una solida LTR..anche perche´non so se mi sposerei una cosi´´. ma cerco di vivermela alla giornata. Ora mi sento cosi'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...