Vai al contenuto

Amica da trasformare in qualcosa di più...


frenk

Messaggi raccomandati

frenk

Ciao,mi sono appena registrato,ho bisogno del vostro aiuto sulla situazione che si è creata con una ragazza,cercherò di essere essenziale e sintetico.

Mesi fa,mentre camminavo per i fatti miei,verso sera,sono stato fermato da una ragazza, ,col pretesto di un'informazione mi ha chiesto se volevo andare con lei a prendere qualcosa da bere,visto che lei era in città da poco e non conosceva i posti.

Mentre camminavamo mi ha raccontato un sacco di cose della sua vita,si è confidata anche su aspetti molto personali,poi ci siamo seduti in un locale e ha proseguito raccontando che doveva raggiungere il ragazzo che era a 300km dalla città.Era su di giri,io le ho detto che non potevo fare niente per aiutarla e che da li a poco me ne sarei tornato a casa.Ci siamo salutati,poi lei è sparita e non ho avuto più sue notizie.

Recentemente è ricomparsa,l'ho vista in giro,mi ha salutato e si è pure fermata a fare quattro chiacchiere,mi ha anche detto che col ragazzo si era lasciata...

Nei giorni successivi la rivedo e una sera mi propongo di riaccompagnarla a casa,durante il tragitto salta fuori che lei aveva bisogno di sistemare delle cose col pc (il profilo di faccialibro) e io le ho detto che se voleva l'avrei aiutata.Ci siamo visti dopo qualche giorno in biblioteca,poi anche il seguente e così fino ad uscire mattina e sera per qualche settimana.Parlando però,ho commesso un passo falso,sono stato sincero facendole capire che sono un afc,con zero donne ne esperienza.Si è rimessa in contatto col ragazzo,tentando riconquistarlo e gli ha pure raccontato che ci vedevamo.Oggi è sceso in città per incontrarla e chiarire con lei quello che non si sono detti,lei mi ha chiamato e ci ha fatti incontrare.

E' palese che sono finito in friend-zone.Secondo voi c'è modo di uscirne?Purtroppo,per colpa mia,c'è poco contatto fisico,prima era lei che mi cercava,mi salutava con un bacio,adesso niente,perchè io non faccio altrettanto.Mi affido a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ciao,mi sono appena registrato,ho bisogno del vostro aiuto sulla situazione che si è creata con una ragazza,cercherò di essere essenziale e sintetico.

Mesi fa,mentre camminavo per i fatti miei,verso sera,sono stato fermato da una ragazza, ,col pretesto di un'informazione mi ha chiesto se volevo andare con lei a prendere qualcosa da bere,visto che lei era in città da poco e non conosceva i posti.

Mentre camminavamo mi ha raccontato un sacco di cose della sua vita,si è confidata anche su aspetti molto personali,poi ci siamo seduti in un locale e ha proseguito raccontando che doveva raggiungere il ragazzo che era a 300km dalla città.Era su di giri,io le ho detto che non potevo fare niente per aiutarla e che da li a poco me ne sarei tornato a casa.Ci siamo salutati,poi lei è sparita e non ho avuto più sue notizie.

Recentemente è ricomparsa,l'ho vista in giro,mi ha salutato e si è pure fermata a fare quattro chiacchiere,mi ha anche detto che col ragazzo si era lasciata...

Nei giorni successivi la rivedo e una sera mi propongo di riaccompagnarla a casa,durante il tragitto salta fuori che lei aveva bisogno di sistemare delle cose col pc (il profilo di faccialibro) e io le ho detto che se voleva l'avrei aiutata.Ci siamo visti dopo qualche giorno in biblioteca,poi anche il seguente e così fino ad uscire mattina e sera per qualche settimana.Parlando però,ho commesso un passo falso,sono stato sincero facendole capire che sono un afc,con zero donne ne esperienza.Si è rimessa in contatto col ragazzo,tentando riconquistarlo e gli ha pure raccontato che ci vedevamo.Oggi è sceso in città per incontrarla e chiarire con lei quello che non si sono detti,lei mi ha chiamato e ci ha fatti incontrare.

E' palese che sono finito in friend-zone.Secondo voi c'è modo di uscirne?Purtroppo,per colpa mia,c'è poco contatto fisico,prima era lei che mi cercava,mi salutava con un bacio,adesso niente,perchè io non faccio altrettanto.Mi affido a voi.

Hai solo da imparare da questa ragazza. Sembra una che... gli IOI ci sono, sembrano anche marcati. Occhio che non ti stia usando per far ingelosire l'ex, può anche essere un bel ST per vedere come reagisci. C'è anche da dire che prima di questo incontro a "3" te la poteva STRA fare. Diciamo che te l'ha quasi messa tra le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunshine

Diciamo che te l'ha quasi messa tra le mani.

Senza il quasi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

frenk

Grazie per le risposte,in effetti mi rendo conto che a causa del mio modo di essere e comportarmi me la sono e me la sto facendo sfuggire di mano...Lei è più grande di me,10 anni di differenza.Anche io prima pensavo mi stesse manipolando ,sfruttandomi magari per rimettersi in contatto col tipo,ma una volta ottenuto quello che voleva,ha proseguito nel frequentarmi.Non ha per niente problemi di socializzazione,potrebbe stare con chiunque,continuo a chiedermi perchè continui a cercarmi.Spero di non fissarmi su di lei (ne ho abbastanza di one-itis).Una mattina,parlando seduti su una panchina,le raccontavo che stavo studiando per un nuovo progetto di lavoro,ma,a differenza di un anno fa,non riuscivo ad appassionarmi,ero con la testa fra le nuvole,il tempo non scorreva..Lei mi ha chiesto se mi stessi innamorando e io le ho risposto ovviamente di no.Mi ha detto che ci vede come amici e di non illudermi per non farmi soffrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Fatti una bevuta di autostima. Poi la prossima volta ci riprovi ma con un'altra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

frenk

Eilà,più che bevuta mi dovrei ubriacare di autostima!Comunque la storia con questa tipa è più torbida di quanto non l'abbia dipinta nei post precedenti...Anche se si facesse tutta la notte di bunga bunga col boyfriend,per questioni esterne non potrà lasciare la città con lui...Lei è ancorata quì.Vedremo come si comporterà nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

frenk

Ecco gli ultimi aggiornamenti,il boyfriend è ripartito,io sono riuscito con lei stasera.Leggendomi il thread sul divest,non so ancora come classificare questa amicizia,quella più

attinente è col primo tipo,ovvero l'approfittatrice.Staremo a vedere.Grazie a tutti per i consigli :)Magari averli chiesti prima!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da quello che mi è sembrato di capire lei ci sta, prova a metterla alle strette con un pò di push & pull fisico e vedi le sue reazioni, fai del kino spinto, prova a baciarla, se davvero è interessata cadrà ai tuoi piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

frenk

Ciao bblind,anche tu dalla sardegna!

Comunque,per quanto riguarda la ragazza in questione,non voglio cadere in one-itis,so che ora non posso farcela ad averla,infatti sto lavorando sul mio inner game,da quel che vedo con lei non c'è attrazione fisica,quindi,quando ci vediamo,sfrutto la sua compagnia solo come social proof.Uscire da questa friend-zone che ho creato sarà dura.Vedremo.

PS. grazie per l'add agli amici ;)

Modificato da frenk
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Diciamo che te l'ha quasi messa tra le mani.

Senza il quasi

Questo mi ha fatto morire dalle risate. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...