Vai al contenuto

Direi che i ragazzi di oggi non sanno corteggiare nè rimorchiare


sly89

Messaggi raccomandati

sly89

"Direi che i ragazzi di oggi non sanno corteggiare nè rimorchiare. Tranne qualche meravigliosa eccezione *_* "

ragazzi volevo condividere questa frase detta da una mia amica che mi sembra molto motivante.

e ancora la risposta di un altra amica:

"i tempi sono cambiati purtroppo....siamo noi a doverci far avanti adesso!!!"

Cioè dai ragazzi , diamoci una mossa ( lo dico soprattutto a me stesso) e diventiamo la meravigliosa eccezione .

ps : ah ovviamente sono gradite riflessioni e commenti , che ne pensate? è vero? di chi è la colpa?

questo rende la vita più facile ai pochi che ci provano e hanno un minimo di struttura in testa?

o rende le ragazze già prevenute (questo è il solito marpione ) ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

A volte per i PUA la strada è già spianata proprio per questo. La maggior parte di HB vorrebbe essere aperta ma nessuno tranne chi ha i coglioni (quindi le meravigliose eccezioni)

lo fa! Proprio per questo a volte siamo unici: abbiamo gli strumenti per aprire anche le scatolette di forno, per questo che le HB vengono attratte da noi in maggior modo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Anch'io lo penso. Credo che la TV, i reality, (e qui in italia le varie cagate tipo uomoni e donne) la società opulenta e consumistica, stiano conducendo gli uomini sulla strada dell'antiseduzione: non sò cos'abbiano le persone in testa, che forse ubriacarsi in disco è meglio di una sana scopata, o che forse approcciarle è troppo faticoso, o che forse l'unico modo è avere l'ultimo capo alla moda sfoggiandolo nel tavolo migliore del club alla moda, o magari nei locali ormai ci vanno solo quelli che hanno voglia di starsene coi conoscenti per smaltire una stressante settimana... boh non saprei...

Ovviamente non si può fare di tutta un'erba un fascio, ma dalle mie parti, mi basta uscire una sera del WE passando dai 2-3 locali più frequentati per osservare... il nulla: Uomini abbigliati e tirati a lucido che se ne stanno tra di loro, con qualche raro animale sociale che si sposta da un set ad un altro perché conosce mezza città. E' pur vero che una HB raramente fà qualcosa di esplicito per invitarti a buttarti, ma questo non dovrebbe fermare un uomo con i cojones.

Tuttavia non si vedono tentativi di approccio, nulla di nulla.

Vabbè oh c'è poco da starsi a scervellare, meglio per noi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_

Quoto alla grande BillyTheCowboy.

C'è sempre più vuoto nella gente che si vede in giro, pochi sorrisi, poca voglia di mettersi in gioco, di esporsi.

Tutti parlano di sesso ma alla fine sono ben pochi quello che lo fanno.

Sarà forse che siamo bombardati di sesso 24 ore su 24, che la nostra vita vale solo se abbiamo più di 500 amici su facebook, se abbiamo l'Iphone 4S, il Mac da 2000€, la Serie 1 o al massimo la Giulietta... è evidente che qualcosa non va.

Parlare con molta gente (HB comprese) è noiosissimo il nove volte su dieci, sempre gli stessi discorsi, sempre lo stesso piattume.

Manca il carattere, la fame, la pazzia, la voglia di emergere e le ragazze se ne stanno accorgendo.

Ragazzi usciamo fuori da tutta questa merda (per dirla alla Fight Club) e tiriamo fuori i cojones. :boxing:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Ahah messa giù così sembrerebbe già abbastanza aprire per chiudere con successo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Quoto alla grande BillyTheCowboy.

C'è sempre più vuoto nella gente che si vede in giro, pochi sorrisi, poca voglia di mettersi in gioco, di esporsi.

Tutti parlano di sesso ma alla fine sono ben pochi quello che lo fanno.

Sarà forse che siamo bombardati di sesso 24 ore su 24, che la nostra vita vale solo se abbiamo più di 500 amici su facebook, se abbiamo l'Iphone 4S, il Mac da 2000€, la Serie 1 o al massimo la Giulietta... è evidente che qualcosa non va.

Parlare con molta gente (HB comprese) è noiosissimo il nove volte su dieci, sempre gli stessi discorsi, sempre lo stesso piattume.

Manca il carattere, la fame, la pazzia, la voglia di emergere e le ragazze se ne stanno accorgendo.

Ragazzi usciamo fuori da tutta questa merda (per dirla alla Fight Club) e tiriamo fuori i cojones. :boxing:

Come non quotarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

tony1

Beh, forse è anche per questo che si vedono sempre più ragazzi bruttini con ragazze strafighe :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

La tua amica ha ragione, ma per me, come tutti voi, è tutto guadagnato, visto che partiamo con un vantaggio in più rispetto agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

"Direi che i ragazzi di oggi non sanno corteggiare nè rimorchiare. Tranne qualche meravigliosa eccezione *_* "

"i tempi sono cambiati purtroppo....siamo noi a doverci far avanti adesso!!!"

secondo me "queste uscite con stile da donna vissuta" sono, ovviamente, solo ioi impliciti per dire che le piace che uno ci stia provando con loro; in caso contrario fatti dire dove hanno sentito questo, se hanno fatto qualche ricerca su qualche libro o se, dalla loro grande esperienza, un tempo gli uomini ci provassero di più con loro...poi facci sapere :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...